Lord Delacroix Inviato 25 Settembre 2017 Segnala Inviato 25 Settembre 2017 Credo che manchi soli @adrew e poi si può continuare, immagino...
senhull Inviato 27 Settembre 2017 Autore Segnala Inviato 27 Settembre 2017 Ragazzi sono tornato oggi. Faccio subito il post. Domani e venerdì sono impegnato in una convention e sabato partirò per Buenos Aires fino a venerdì prossimo. Se scrivete tutti entro venerdì, provo a fare il post venerdì sera. 1
nanobud Inviato 27 Settembre 2017 Segnala Inviato 27 Settembre 2017 (modificato) Edit: @senhull però venerdì andiamo avanti (si sto proponendo il "chi c'è c'è"). Modificato 27 Settembre 2017 da nanobud
Senzanome Inviato 28 Settembre 2017 Segnala Inviato 28 Settembre 2017 @adrew, @Brenno, @Gaspa Ci siete?
Brenno Inviato 29 Settembre 2017 Segnala Inviato 29 Settembre 2017 12 ore fa, Senzanome ha scritto: @adrew, @Brenno, @Gaspa Ci siete? Ci sono
Senzanome Inviato 2 Ottobre 2017 Segnala Inviato 2 Ottobre 2017 @adrew non si connette dal 14 settembre... @Gaspa Tu sei ancora dei nostri?
nanobud Inviato 7 Ottobre 2017 Segnala Inviato 7 Ottobre 2017 @senhull master sei rientrato? Per Gloibur e Sylros, mi dispiace per @Gaspa e @adrew, ma si sono davvero assentati troppo, dobbiamo cercare dei sostituti.
Brenno Inviato 7 Ottobre 2017 Segnala Inviato 7 Ottobre 2017 25 minuti fa, nanobud ha scritto: @senhull master sei rientrato? Per Gloibur e Sylros, mi dispiace per @Gaspa e @adrew, ma si sono davvero assentati troppo, dobbiamo cercare dei sostituti. concordo. adrew non si collega più gaspa si collega ma gioca ad altri pbf ahah urgono sostituti.
senhull Inviato 8 Ottobre 2017 Autore Segnala Inviato 8 Ottobre 2017 Rientrato da pochissimo da Buenos Aires. Domani mattina sarò a Firenze, ma nel pomeriggio sarò in ufficio e farò il post. Mi sembra che nulla si sia mosso da quando sono partito.... Dite che @Gaspa e @adrew torneranno? Se siete d'accordo li gestisco io fino al prossimo capitolo (dopo gli eventi della fortezza in cui vi trovate ore). Se entro questo tempo non tornano, li stacchiamo dal gruppo e possiamo cercare un altro pg o due. Che dite?
Lord Delacroix Inviato 8 Ottobre 2017 Segnala Inviato 8 Ottobre 2017 (modificato) Mi pareva che fossero d'accordo sull'essere mossi dal DM in situazioni precedenti, quindi penso sia ok... Così gli diamo un altro po' di tempo Modificato 8 Ottobre 2017 da Lord Delacroix
nanobud Inviato 15 Ottobre 2017 Segnala Inviato 15 Ottobre 2017 On domenica 8 ottobre 2017 at 4:35 PM, senhull said: Che dite? Master dove seiii Non mollare accidenti!! Questo pbf merita, non farlo morireeeee )):
Brenno Inviato 16 Ottobre 2017 Segnala Inviato 16 Ottobre 2017 sì infatti è un bel PbF, se mancano un paio di personaggi li puoi sempre controllare tu fino a farli smarcare al primo interludio disponibile. poi o andiamo avanti in 4 o trovi 1/2 sostituti.
senhull Inviato 16 Ottobre 2017 Autore Segnala Inviato 16 Ottobre 2017 Ragazzi avete assolutamente ragione! Lunedì scorso contavo di mettermi E poterci lavorare sopra, ma sono stato assorbito completamente dal lavoro e mi hanno spedito all'estero di nuovo... Oggi ho una riunione importante a Milano e fino a mercoledì sono messo male... Mi scuso tantissimo e cercherò di rispondere gestendo come abbiamo detto. Perdonatemi ma è un periodo veramente difficile al lavoro e il fine settimana non mi ci posso mettere perché ho i bambini e la moglie. 1
Lord Delacroix Inviato 16 Ottobre 2017 Segnala Inviato 16 Ottobre 2017 No hard feelings da parte mia... La vita privata (soprattutto la famiglia) prima di tutto
nanobud Inviato 23 Ottobre 2017 Segnala Inviato 23 Ottobre 2017 @senhull ciao. Senti, anche se non riesci a scrivere in TdG, puoi almeno scrivere qualcosa in TdS ogni tanto? Giusto per farci capire che ci sei... Possibilmente rispondi anche ai miei msg in mp, te ne manderò si e no uno alla settimana...
Brenno Inviato 23 Ottobre 2017 Segnala Inviato 23 Ottobre 2017 Sì, bisognerebbe capire se siamo fermi temporaneamente o se il PbF è defunto (spero di no, era una bella storia). Dacci un segno.
Messaggio consigliato