Vai al contenuto

Messaggio consigliato

Inviato

Ragazzi sono tornato oggi.

Faccio subito il post.

Domani e venerdì sono impegnato in una convention e sabato partirò per Buenos Aires fino a venerdì prossimo.

Se scrivete tutti entro venerdì, provo a fare il post venerdì sera.

• Mi piace 1
Inviato
25 minuti fa, nanobud ha scritto:

@senhull master sei rientrato?

Per Gloibur e Sylros, mi dispiace per @Gaspa e @adrew, ma si sono davvero assentati troppo, dobbiamo cercare dei sostituti.

concordo. adrew non si collega più gaspa si collega ma gioca ad altri pbf ahah urgono sostituti.

Inviato

Rientrato da pochissimo da Buenos Aires.

Domani mattina sarò a Firenze, ma nel pomeriggio sarò in ufficio e farò il post.

Mi sembra che nulla si sia mosso da quando sono partito.... :fearful:

Dite che @Gaspa e @adrew torneranno?

Se siete d'accordo li gestisco io fino al prossimo capitolo (dopo gli eventi della fortezza in cui vi trovate ore).

Se entro questo tempo non tornano, li stacchiamo dal gruppo e possiamo cercare un altro pg o due.

Che dite?

Inviato

sì infatti è un bel PbF, se mancano un paio di personaggi li puoi sempre controllare tu fino a farli smarcare al primo interludio disponibile. poi o andiamo avanti in 4 o trovi 1/2 sostituti.

Inviato

Ragazzi avete assolutamente ragione! Lunedì scorso contavo di mettermi E poterci lavorare sopra, ma sono stato assorbito completamente dal lavoro e mi hanno spedito all'estero di nuovo...

Oggi ho una riunione importante a Milano e fino a mercoledì sono messo male...

Mi scuso tantissimo e cercherò di rispondere gestendo come abbiamo detto.

Perdonatemi ma è un periodo veramente difficile al lavoro e il fine settimana non mi ci posso mettere perché ho i bambini e la moglie.

• Triste 1
Inviato

@senhull ciao. Senti, anche se non riesci a scrivere in TdG, puoi almeno scrivere qualcosa in TdS ogni tanto? Giusto per farci capire che ci sei...

Possibilmente rispondi anche ai miei msg in mp, te ne manderò si e no uno alla settimana...

• Crea nuovo...