Vai al contenuto

Messaggio consigliato

Inviato

Ho approfittato per inserire i 2 post sulla storia del khorvaire.

Spero vi siano utili. In caso chiedetemi pure.

1 minuto fa, Gaspa ha scritto:

Io prima di rispondere vorrei capire se le prove di individuazione del magico ed identificare lanciate sulla cassa danno i suoi frutti, o meglio Gloibur ha trovato una traccia magica ma vuole capire la natura della magia, per questo dopo individuazione del magico usa l'abilità di classe identificare.

Ma non avevo già risposto per questa?

Inviato
7 minuti fa, senhull ha scritto:

Ma non avevo già risposto per questa?

Solo sulla prova di individuazione del magico non sulla prova di identificare. Mi piacerebbe sapere a che scuola di magia risale la traccia magica (invocazione, negromanzia invocazione ecc..) 

Inviato

Ho chiesto la modifica del post ma vedo che gli amministratori/moderatori non agiscono rapidi come al solito...

Ti anticipo qui il dettaglio che manca:

Spoiler

La traccia magica è certamente appartenente alla Scuola di Negromanzia.

Inviato (modificato)

Postare ancora da parte mia sarebbe inutile visto che ho proposto io di tornare al 12, quindi direi che il prossimo post del DM ci fa riunire e poi possiamo continuare

Modificato da Lord Delacroix
  • Mi piace 1
Inviato

Allora, se siamo tutti d'accordo, domani faccio il post in cui vi riunite al 12, riferite quanto scoperto al 11 e ricapitolo le opzioni disponibili per il proseguimento della storia.

• Mi piace 3
Inviato
Il 29/8/2017 alle 13:17, senhull ha scritto:

Ragazzi una conferma: Sylros non aveva fatto una prova sul simbolo della cassa, vero?

Non ha fatto la prova. 

A tal proposito vorrei sapere se lui, Eris o Ammon sanno dire qualcosa a riguardo, sul nome della compagnia, la nave o altro

Poi direi che ci possiamo avviare

• Crea nuovo...