Vai al contenuto

Messaggio consigliato

Inviato
6 ore fa, Senzanome ha scritto:

Non ha fatto la prova. 

A tal proposito vorrei sapere se lui, Eris o Ammon sanno dire qualcosa a riguardo, sul nome della compagnia, la nave o altro

Poi direi che ci possiamo avviare

Lo posso fare per Eris e lo farò per Ammon, ma deve chiederlo @adrew.

Per sylros

Inviato

@dm

Non so che prova sia quella per conoscere il simbolo, potresti direttamente tirarla qua? Senza che faccio due post, uno per farla (poi aspetto l'esito) ed uno per il risultato, almeno posto descrivendo le due cose in un post solo

Inviato

@adrew: ti faccio fare la prova in game. Secondo me, per correttezza, dovresti chiedere la modifica al tuo ultimo post, aggiungendo la richiesta di fare la prova. È un dettaglio, ma per "eleganza" lo farei.

A TUTTI: Il prossimo post vi farò muovere verso la Fortezza Zanna dello Squalo, ad eccezione di Iorven che invece andrà al magazzino 4 (Alfie). Vi farò passare per la Stella del Mattino, così vi faccio rifocillare. Complessivamente passeranno 4 ore.

OK per tutti?

Inviato

@senhull

A me piacerebbe sapere cosa hanno fatto gli squali alla Stella del Mattino: magari ci si può organizzare in qualche modo. Potrebbero fornire delle cure ulteriori ad Ammon?

10 minutes ago, senhull said:

Complessivamente passeranno 4 ore.

Mi sembrano tantine... I nostri cammineranno per 3 ore? (Non so se poi esistano altri mezzi di trasporto... dimmi tu...)

Infine segnalo che anche io ho chiesto la prova per il simbolo che Sanar ha mostrato.

Inviato

Per chiarezza vi faccio un elenco puntato degli eventi che volevo determinare nel post:

1. partite e andate verso la fortezza;
  2. Appena entrate nella zona commerciale adiacente al porto, incontrate le persone che vi chiedono cosa è successo e vi aiutano, predisponendo un carretto e caricando Ammon ed Eris. Vedere il capitano in quelle condizioni genera molto scompiglio (il popolino si sa che è sensibile alla sicurezza) e si perde del tempo per tranquillizzare gli animi (mezz'ora se ne va);
  3. Decidete di fare tappa alla stella del mattino e in 15 minuti arrivate;
  4. Lì trovate Shen e vi fate raccontare cosa hanno fatto e detto gli Squali Crudeli (altri 15 min);
  5. A questo vi fermate a riposare e rifocillarvi come si deve (un paio d'ore);
  6. Ripartite per la fortezza impiegando circa mezz'ora/tre quarti d'ora per arrivare.

Tre ore e mezza, quasi quattro.

44 minuti fa, nanobud ha scritto:

Infine segnalo che anche io ho chiesto la prova per il simbolo che Sanar ha mostrato.

Nel post, prima che partiate, farò fare la prova a te, Sylros e ovviamente ad Ammon.

Inviato

Chiediamo agli altri se vogliono far riposare i pg, allora. Eris e Brenno hanno già riposato un'ora (anche se Brenno non sembra essersi riposato, ha trascorso un'ora di quasi inattività). Non so se considerare che abbiano riposato anche Gloibur e Sylros, hanno trascorso più di mezz'ora anche loro facendo attività leggera...

Inviato

io ho qualche dubbio sui tempi. abbiamo affrontato diciamo ad orario colazione i mercenari poi siamo andati al porto e abbiamo combattuto il costrutto, siamo sicuri sia ancora mezzogiorno? per me è un po' più tardi o sbaglio? comunque dobbiamo andare in taverna a mangiare

Inviato
1 ora fa, Brenno ha scritto:

io ho qualche dubbio sui tempi. abbiamo affrontato diciamo ad orario colazione i mercenari poi siamo andati al porto e abbiamo combattuto il costrutto, siamo sicuri sia ancora mezzogiorno? per me è un po' più tardi o sbaglio? comunque dobbiamo andare in taverna a mangiare

Non credo ci abbiamo messo poi tanto, metti anche che erano le 10 quando abbiamo affrontato i sicari, lo scontro non è dirato così tanto, qualche minuto. 10 minuti per la bomba, 20 minuti per andare al deposito, 10 minuti per il costrutto, 1 ora di riposo, ispezione agli altri 2 depositi. 12 in punto

Inviato

Ragazzi vi chiedo scusa ma ho avuto (e ho ancora...) alcuni problemi di lavoro e famiglia.

Volevo continuare a scrivere ma sono stato impedito.

Ne ho ancora per qualche giorno.

Come possiamo fare?

Non mi va di rallentare la storia...

• Crea nuovo...