Vai al contenuto

Featured Replies

• Author
comment_1382686

Ce l'ho fatta! Scusate il ritardo mostruoso, ma è un periodo molto difficile per me al lavoro.

Torniamo a noi.

Siccome Iorven ha circa tre ore di disallineamento con gli altri, come possiamo gestirle?

• Risposte 338
  • Visualizzazioni 15,8k
  • Creata
  • Ultima risposta

Utenti più attivi in questa discussione

Messaggi più popolari

• Cosa ne dici @senhull di mettere nelle prossime mappe lettere in ascisse e i numeri in ordinate, tipo battaglia navale? Un personaggio potrebbe così spiegare meglio il suo movimento e dove si ferma.

• Allora, se siamo tutti d'accordo, domani faccio il post in cui vi riunite al 12, riferite quanto scoperto al 11 e ricapitolo le opzioni disponibili per il proseguimento della storia.

• A voi Gloibur! 

Posted Images

comment_1382715

Credo che si possa procedere come sempre (seguendo l'ordine normale dei post), poi quando mi ricongiungo con gli altri posso includere il mio ritorno dal gruppo nel mio ultimo post fuori spoiler. Mi sembra una soluzione efficace senza che tu debba postare mille volte per niente...

comment_1382748

Io direi che conviene che concludi la parte di Iorven, che poi ci raggiunge dagli Squali Crudeli. Il piano era che andasse a cercare informazioni dal suo contatto e ci raggiungesse, quindi ha 2 ore per pranzare, come abbiamo fatto noi, raccogliere le informazioni che cerca e ci raggiunge mentre andiamo in caserma. A meno che non abbia altre intenzioni, nel qual caso andiamo avanti su 2 binari diversi. 

comment_1382810

Se non ci mettete una vita direi di si, a meno che non vuoi saltare a pie pari la parte facendo un post unico nel quale dai a Iorven le sue informazioni, ma mi pare un po' riduttivo.. 

Gli altri che ne pensano?