Ospite Inviata 13 Luglio 2017 Segnala Inviata 13 Luglio 2017 Io @Ricky Vee e @poyson bite stiamo cercando due giocatori per un'avventura a ravnica. Io proverei a fare il master, vediamo come va
Ricky Vee Inviato 13 Luglio 2017 Segnala Inviato 13 Luglio 2017 Presente!! @Pandelume potresti solo specificare livello, materiale concesso e direttive varie per i pg?
Brenno Inviato 13 Luglio 2017 Segnala Inviato 13 Luglio 2017 (modificato) editato, sorry nonostante sia un amante della 5ed ho valutato che al momento non riesco. lascio il posto ad un altro. Modificato 13 Luglio 2017 da Brenno
poyson bite Inviato 13 Luglio 2017 Segnala Inviato 13 Luglio 2017 giocheremo dei senzagilda? oppure ci saranno gilde vietate x motivi di trama? le classi e razze di d&d saranno tutte giocabili? nel senso che secondo me far centrare una data classe o razza in una gilda non è un gran problema... tipo un goliath lo vedrei bene tra i gruul o i boros anche se da ambientazione non esistono i goliath. strssa cosa le classi, un lokko infernale tra i rakdos ci sguazza. secondo me basta trovar il giusto posto e sarebbe possibile fare tutto poi mi rimetto al giudizio tuo @Pandelume
Ospite Inviato 13 Luglio 2017 Segnala Inviato 13 Luglio 2017 Si parte dal 1^ livello, sarebbe meglio che faceste tutti parte della stessa gilda, pensavo alla Legione Boros (le gilde sono dieci, ma la decima, Dimir, è sconosciuta ai più) L'idea era questa, siete una pattuglia Boros che, informata di un infrazione, investiga in giro. Ravnica è una megalopoli che ricopre tutto il pianeta, tipo Planescape. Passiamo al materiale: - PHB, VGM, UA (waterborne adventures per il minotauro) se ci sono richieste particolari chiedete pure - punteggi abilità classico 15, 14, 13 etc Aspetto altri due giocatori
poyson bite Inviato 13 Luglio 2017 Segnala Inviato 13 Luglio 2017 mmm... stando cosi le cose credo che abbandonero l'idea di partecipare. scusate ma il fatto di avere un ambientazione con così tante sfaccettature e essere costretta a fare il boros (una delle gilde che non mi piacciono molto) si fa sentire pesantemente. tanto non credo faticherete a trovare altri player. =) anzi a breve potrei anche aprire un altro topic dove mi proporrò come Dm. se qualcuno è interessato stay tuned.
Ricky Vee Inviato 13 Luglio 2017 Segnala Inviato 13 Luglio 2017 Per me la gilda iniziale e' indifferente. Aspettando altri giocatori inizio a pensare al pg
Ospite Inviato 13 Luglio 2017 Segnala Inviato 13 Luglio 2017 @poyson bite caldeggio i boros ma uno o due possono scegliere un'altra gilda affine a quella
Senzanome Inviato 13 Luglio 2017 Segnala Inviato 13 Luglio 2017 salve! potrei essere interessato, ma non conosco l'ambientazione ne le gilde sopra nominate. se la cosa non è un problema e mi date un riferimento o link al quale informarmi, posso partecipare volentieri.
Ospite Inviato 13 Luglio 2017 Segnala Inviato 13 Luglio 2017 http://magic.wizards.com/it/story/planes/ravnica-0 Qui c'è una descrizione generale del piano
Ricky Vee Inviato 13 Luglio 2017 Segnala Inviato 13 Luglio 2017 Io vorrei giocare... Ehm, non picchiatemi... Un Elfo Barbaro
Senzanome Inviato 13 Luglio 2017 Segnala Inviato 13 Luglio 2017 1 ora fa, Pandelume ha scritto: - punteggi abilità classico 15, 14, 13 etc intendi che i punteggi sono 15 14 13 12 11 10 ??
Ospite Inviato 13 Luglio 2017 Segnala Inviato 13 Luglio 2017 Nono intendo il classico 15, 14, 13, 12, 10, 8
poyson bite Inviato 13 Luglio 2017 Segnala Inviato 13 Luglio 2017 @Pandelume se mi dici così ci penso un po su. entro domani ti so dire se sarò o meno dei vostri
poyson bite Inviato 13 Luglio 2017 Segnala Inviato 13 Luglio 2017 ok ho un paio di idee x il pg. ci sono devo solo decidere
Senzanome Inviato 13 Luglio 2017 Segnala Inviato 13 Luglio 2017 Un tiefling stregone oppure warlok è fuori posto, considerando la presenza di angeli all'interno della gilda?
Ospite Inviato 14 Luglio 2017 Segnala Inviato 14 Luglio 2017 @Ricky Vee elfo barbaro (gruul?) @Senzanome tiefling warlock (rakdos?) @poyson bite indecisa tra simic, selesnya e orzhov
Ricky Vee Inviato 14 Luglio 2017 Segnala Inviato 14 Luglio 2017 @Pandelume So, probabilmente Gruul sarebbe la piu' ovvia (in Magic e' sempre stata la gilda che mi piaceva meno, ma in d&d mi andrebbe bene), pero' per qualunque esigenza di campagna ci metto davvero poco a creare un bg per adattarlo a qualunque gilda. Oppure posso anche partire senza gilda e vedere cosa succede in game. Insomma, tutto dipende dalla campagna che vuoi fare tu
Senzanome Inviato 14 Luglio 2017 Segnala Inviato 14 Luglio 2017 (modificato) @Pandelume avevo capito che dovevamo essere della Legione Boros, non conoscendo le varie gilde per me non è un problema, ma a livello interpretativo, dovrai darmi dei dettagli per interpretare al meglio il Pg. Sono ancora indeciso se fare il Warlok oppure uno stregone. Anche un Halfling Ladro avrebbe il suo bel perché con l'ambientazione proposta e il tipo di avventura. Modificato 14 Luglio 2017 da Senzanome
Messaggio consigliato