Ospite Inviato 14 Luglio 2017 Segnala Inviato 14 Luglio 2017 Io ho caldeggiato la legione boros, in cui però non ci sono nè warlock nè stregoni nè ladri Poi vi darò altri dettagli
Mr.Brownstone Inviato 14 Luglio 2017 Segnala Inviato 14 Luglio 2017 dovrebbe mancare ilo 4rto vero? un Dragonborn Revenant come classe monster hunter?
Mr.Brownstone Inviato 14 Luglio 2017 Segnala Inviato 14 Luglio 2017 2 ore fa, Pandelume ha scritto: Conosci Ravnica? Ho letto l'ambientazione che hai postato sopra, ho giocato altre campagne con la 5nta pero' ambientate su Phyrexia
Ospite Inviato 15 Luglio 2017 Segnala Inviato 15 Luglio 2017 (modificato) Sinceramente il personaggio che hai proposto ha poco a che fare con l'ambientazione. Potrebbe andare bene come Golgari ma non è affine ai boros. Modificato 15 Luglio 2017 da Ospite
Ospite Inviato 15 Luglio 2017 Segnala Inviato 15 Luglio 2017 La mia intenzione era adattare lost mine of phandelver a Ravnica, idea tratta da un blogger inglese che ho trovato scandagliando internet.
Messaggio consigliato