Fog Inviata 13 Luglio 2017 Segnala Inviata 13 Luglio 2017 Salve a tutti! E' da un po' di tempo che sto familiarizzando con Numenera attraverso la lettura dei manuali e qualche one shot, a questo punto mi piacerebbe provare a cimentarmi in qualcosina di un po' più duraturo. Per questo sono a caccia di un gruppo di eroi che, sprezzanti del pericolo, non si facciano fermare dall'arsura estiva e di un master caritatevole che accolga con spirito di sacrificio il mio grido disperato. A titolo informativo non ho mai giocato l'avventura La spinda del diavolo quindi, se un master decidesse di proporla, mi troverebbe vergine e casto. Aspetto fiducioso! 1
Nivix Inviato 13 Luglio 2017 Segnala Inviato 13 Luglio 2017 mi leggerò bene i manuali, ci sono come giocatore moolto volentieri
nanobud Inviato 13 Luglio 2017 Segnala Inviato 13 Luglio 2017 (modificato) Anche a me interessa molto! Tra poco inizierò ad avere un po' di tempo libero, cosicché potrò studiarmi il manuale ^^ Modificato 13 Luglio 2017 da nanobud
Resham91 Inviato 18 Luglio 2017 Segnala Inviato 18 Luglio 2017 Ho i manuali da molto tempo ancora intonsi, potrebbe essere un'incentivo per leggerseli ^^. Se c'è posto come giocatore più che volentieri!
Fog Inviato 18 Luglio 2017 Autore Segnala Inviato 18 Luglio 2017 (modificato) 2 minuti fa, Resham91 ha scritto: Ho i manuali da molto tempo ancora intonsi, potrebbe essere un'incentivo per leggerseli ^^. Se c'è posto come giocatore più che volentieri! Di posto ce n'è, il problema è che manca il master. Modificato 18 Luglio 2017 da Fog
Messaggio consigliato