Axel Saint Inviato 15 Luglio 2017 Autore Segnala Inviato 15 Luglio 2017 Poi quando avrete deciso che artigiani fare, mandateli qui per favore, così da avere sempre sott'occhio tutti e vedere cosa serve/manca. Ah già. Trovate un nome per la vostra "corporazione"
twilightwolf Inviato 15 Luglio 2017 Segnala Inviato 15 Luglio 2017 Perché dopo il livello 6? Creare costrutti ha come prerequisito CL 5
Axel Saint Inviato 15 Luglio 2017 Autore Segnala Inviato 15 Luglio 2017 14 minuti fa, twilightwolf ha scritto: Perché dopo il livello 6? Creare costrutti ha come prerequisito CL 5 Ma il talento si prende a livello 6. Quindi, o ritardi il talento di terzo livello fino a livello 5, oppure lo prendi al 6. Di solito si prende al sei, ma niente ti vieta la prima opzione.
Ulfedhnar Inviato 15 Luglio 2017 Segnala Inviato 15 Luglio 2017 Allora, dopo aver cambiato e ricambiato idea mille volte, questa è la mia scelta definitiva, altrimenti non la finisco più Razza: Genasi del fuoco minore Classe: Archivista Ruolo: contrabbandiere, barcaiolo e aspirante capitano di vascello Artigianato: liquori Professione: marinaio -------------------- @Axel Saint si possono prendere tratti e difetti? 2
Axel Saint Inviato 15 Luglio 2017 Autore Segnala Inviato 15 Luglio 2017 10 minuti fa, Ulfedhnar ha scritto: Allora, dopo aver cambiato e ricambiato idea mille volte, questa è la mia scelta definitiva, altrimenti non la finisco più Razza: Genasi del fuoco minore Classe: Archivista Ruolo: contrabbandiere, barcaiolo e aspirante capitano di vascello Artigianato: liquori Professione: marinaio -------------------- @Axel Saint si possono prendere tratti e difetti? Finalmente qualcuno ha deciso! Manca solo l'età per quanto mi riguarda. Due difetti concessi che deciderò io. Ovviamente i talenti li prendete voi eh (non sono così crudele, tranquilli.) Due tratti come volete.
Pentolino Inviato 15 Luglio 2017 Segnala Inviato 15 Luglio 2017 @Ulfedhnar ottimo io sarò il tuo nostromo allora😬 Prendero' professione marinaio e craft ora ci penso...magari sigari? Bacco e tabacco e' un buon nome per una barca 😂
Axel Saint Inviato 15 Luglio 2017 Autore Segnala Inviato 15 Luglio 2017 1 minuto fa, Ulfedhnar ha scritto: Allineamento di massima? Non ho restrizioni, ma state andando di contrabbando e simili, quindi adeguatevi alla vostra storia
Pentolino Inviato 15 Luglio 2017 Segnala Inviato 15 Luglio 2017 Pensavo c/b o c/n ma sono aperto a soluzioni differenti
Ulfedhnar Inviato 15 Luglio 2017 Segnala Inviato 15 Luglio 2017 Pensavo caotico buono, grossomodo come Han Solo, o True Neutral. @Pentolino all'inizio sarà già tanto se avremo una chiatta o un barcone, per la nave c'è tempo 2
Pentolino Inviato 15 Luglio 2017 Segnala Inviato 15 Luglio 2017 1 minute ago, Ulfedhnar said: Pensavo caotico buono, grossomodo come Han Solo, o True Neutral. @Pentolino all'inizio sarà già tanto se avremo una chiatta o un barcone, per la nave c'è tempo CB mi piace molto come idea..un po carognoni ma dal cuore d oro 😂 1
Axel Saint Inviato 15 Luglio 2017 Autore Segnala Inviato 15 Luglio 2017 Comunque vi trovate a fronteggiare un governo fortemente teocratico proibizionista. Non malvagio eh, ma il pensiero si può riassumere in "se gli proibisco tutto ciò che può danneggiare le persone non si faranno male." Hanno il monopolio delle cure, fonte principale di reddito della città. GIURO CHE POI FACCIO UN POST E VI SCRIVO TUTTO SCUSATE
Axel Saint Inviato 15 Luglio 2017 Autore Segnala Inviato 15 Luglio 2017 (modificato) Luck è una fiorente cittadina che sorge vicino alla foce del più grande fiume delle Terre Centrali. La sua posizione la rende ottima come crocevia per il commercio terrestre e marittimo. Queste terre sono famose per i numerosi fiumi che la attraversano, rendendola estremamente fertile e accogliente. Il porto commerciale sorge esattamente sulla foce, a pochi chilometri dalla città, ed è solo per smistare le merci in arrivo e in partenza. La città ha una possente cinta muraria su tre lati, mentre il quarto si affaccia sul fiume navigabile. Da qui solitamente passano solo navi destinate alla pesca in mare aperto. La città è governata da Lady Vanessa, araldo di Atena ( mi piace la Grecia ) , donna sui trent'anni che governa Luck con il pugno di ferro della legge. Armi, veleni, droghe e ogni genere di vizi pericolosi sono vietati, in quanto c'è la possibilità che danneggino la povera gente. Il clero ha il monopolio delle cure, in quanto solo loro sono capaci di somministrare le giuste medicazioni. La maggior parte delle persone si è ormai abituata alla tranquilla vita di Luck. La cittadina conta quasi 7000 persone, più altre mille che vivono nelle vicinanze (agricoltori, allevatori, ecc). (Questa è una bozza delle cose che mi venivano in mente. Domande e ampliamenti sono ben accetti per modifiche.) Modificato 15 Luglio 2017 da Axel Saint
Pentolino Inviato 15 Luglio 2017 Segnala Inviato 15 Luglio 2017 Bell ambientazione Axel, mi sto gasando 1
Ulfedhnar Inviato 15 Luglio 2017 Segnala Inviato 15 Luglio 2017 Tra l'altro essendo io archivista potrei non essere ben voluto dal clero, visto che cercherò di accaparrarmi le loro pergamene e i loro libri 1
twilightwolf Inviato 15 Luglio 2017 Segnala Inviato 15 Luglio 2017 (modificato) Sto cercando di progettare il pg e molto probabilmente resto fedele al piano A: magi creatore di costrutti che all'inizio lavorerà come scultore e ingegnere o simila Comunque molto bella la città e mi sembra che dovremo darci da fare per acquisirne il monopolio viste le leggi vigenti Modificato 15 Luglio 2017 da twilightwolf 1
twilightwolf Inviato 16 Luglio 2017 Segnala Inviato 16 Luglio 2017 Scusate il doppio post ma volevo dire due cose sul mio pg: Avendo deciso di rimanere fedele al piano A ho preso le seguenti decisioni: Classe: mago penso con la variante Domain Wizard Razza: Whisper Gnome Ruolo: Artigiano ( ai primi livelli pensavo di costruire e vendere piccoli oggetti tipo bambole e pupazzi per guadagnare i soldi per il futuro) forse alchimista Artigianato:Alchimia, Ingegneria e lavori in metallo o comunque quelle che servono per costruire costrutti Al 6 livello penso entrerò nella cdl del Maester (Complete Adventurer) poi si vedrà Se possibile vorrei prendere i talenti di eberron per ridurre costi in monete d'oro e XP per costruire oggetti magici. In generale il materiale di Eberron per le costruzioni è disponibile ? 1
Axel Saint Inviato 16 Luglio 2017 Autore Segnala Inviato 16 Luglio 2017 (modificato) Tutto disponibile. Per creare costrutti, oltre al talento, mi pare serva artigianato armi e armature, che ha già un tuo collega se non erro. Per quanto riguarda i costi di exp, non ve ne preocccupate che non ci sono. @twilightwolf per quanto riguarda la cdp, puoi anche avere qualsiasi razza o anche incantesimi divini (chierico, druido) Modificato 16 Luglio 2017 da Axel Saint
Ulfedhnar Inviato 16 Luglio 2017 Segnala Inviato 16 Luglio 2017 @twilightwolf guardati la CdP Maestro dell'Effige / Effigy Master, le effigi sono più semplici dei costrutti da creare, ha meno prerequisiti (solo artigianato alto) e comunque non ti vieta di fare anche costrutti
twilightwolf Inviato 16 Luglio 2017 Segnala Inviato 16 Luglio 2017 (modificato) Ok grazie Ora devo uscire, ma nel pomeriggio controllerò per Creare Costrutti che vorrei che il mio pg fosse in grado di farlo da solo senza aiuti. Quindi niente costi in EXP per ogni oggetto magico? Quella cdp l'ho guardata e se ho capito bene consente di creare le effigi, che sarebbero costrutti, appunto senza il talento Creare Costrutti ma visto che io lo voglio prendere non penso mi serva. In che senso posso avere qualunque razza per la cdp? perché tra i requisiti c'è Razza: gnomo Modificato 16 Luglio 2017 da twilightwolf 1
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