Axel Saint Inviato 16 Luglio 2017 Autore Segnala Inviato 16 Luglio 2017 No, dato che non ci saranno punti exp per facilitarmi la cosa ^^' Non voglio che sia troppo "matematica". Soldi per le materie prime (che dovrete trovare ihihihih) e tempo ovviamente restano. Ad ogni piccolo traguardo raggiunto salirete di livello.
Ulfedhnar Inviato 16 Luglio 2017 Segnala Inviato 16 Luglio 2017 (modificato) denaro iniziale? e a proposito, iniziamo con gli strumenti per la nostra attività? Nel mio caso specifico, ho un barcone e l'occorrente per distillare gli alcolici? EDIT: un'altra domanda, la regola standard dice che quando i PG vendono equipaggiamento il prezzo è il 50% di quanto indicato nel manuale. Applichiamo questa regola anche per i prodotti che produciamo, oppure li rivendiamo ad un prezzo standard (a parte eventuali prove di diplomazia o raggirare per tirare sul prezzo)? Modificato 16 Luglio 2017 da Ulfedhnar
Ulfedhnar Inviato 16 Luglio 2017 Segnala Inviato 16 Luglio 2017 (modificato) EDIT Modificato 16 Luglio 2017 da Ulfedhnar
Axel Saint Inviato 16 Luglio 2017 Autore Segnala Inviato 16 Luglio 2017 (modificato) 9 minuti fa, Ulfedhnar ha scritto: denaro iniziale? e a proposito, iniziamo con gli strumenti per la nostra attività? Nel mio caso specifico, ho un barcone e l'occorrente per distillare gli alcolici? Ci stavo pensando, e sono indeciso. Pensavo di darvi una casetta e una barchetta, ma il resto da trovare. Fucina, laboratorio dell'alchimista, sono tutte cose costose. Le vostre creazioni sono vendute a prezzo pieno, anche sovrapprezzato dato che illegale e (spero) di ottima qualità Modificato 16 Luglio 2017 da Axel Saint
Ulfedhnar Inviato 16 Luglio 2017 Segnala Inviato 16 Luglio 2017 però il laboratorio e gli attrezzi da artigiano standard non danno bonus, solo quelli perfetti. Potremmo considerare che abbiamo gli standard, e quindi possiamo lavorare con i nostri punteggi, e se vogliamo avere il +2 compriamo di tasca nostra gli attrezzi standard?
Axel Saint Inviato 16 Luglio 2017 Autore Segnala Inviato 16 Luglio 2017 In questo momento, Ulfedhnar ha scritto: però il laboratorio e gli attrezzi da artigiano standard non danno bonus, solo quelli perfetti. Potremmo considerare che abbiamo gli standard, e quindi possiamo lavorare con i nostri punteggi, e se vogliamo avere il +2 compriamo di tasca nostra gli attrezzi standard? Ah sì certo. 1
Ulfedhnar Inviato 16 Luglio 2017 Segnala Inviato 16 Luglio 2017 hai per caso visto anche l'EDIT al mio messaggio di prima?
Ulfedhnar Inviato 16 Luglio 2017 Segnala Inviato 16 Luglio 2017 oook (come disse il bibliotecario)*... allora spero di mettere su un bel carico da rivendere, perchè con il talento Favored in guild una volta per livello posso raddoppiare il prezzo *questa la capiscono in due
Ulfedhnar Inviato 16 Luglio 2017 Segnala Inviato 16 Luglio 2017 (modificato) La mia scheda dovrebbe essere a posto, a parte controllare l'equipaggiamento quando ci dirai quanto denaro abbiamo Alla fine ho fatto un genasi dell'aria, perchè ho pensato che un genasi del fuoco che se ne va per mare ha poco senso (e quelli dell'acqua non mi piacciono) Modificato 16 Luglio 2017 da Ulfedhnar
Pentolino Inviato 16 Luglio 2017 Segnala Inviato 16 Luglio 2017 Una domanda al volo, non mi ricordo quando entra in gioco la sinergia in un abilita' 5 punti totali incluso il bonus della caratteristica o 5 punti solo al grado dell abilità?
Ulfedhnar Inviato 16 Luglio 2017 Segnala Inviato 16 Luglio 2017 (modificato) 5 gradi di abilità, quindi dal prossimo livello mi sono accorto di non aver messo il link, eccolo qui: https://www.myth-weavers.com/sheet.html#id=1273790 Modificato 16 Luglio 2017 da Ulfedhnar
twilightwolf Inviato 16 Luglio 2017 Segnala Inviato 16 Luglio 2017 Bello il pg complimenti @Ulfedhnar Io spero di riuscire a inviare domani la mia.
Axel Saint Inviato 16 Luglio 2017 Autore Segnala Inviato 16 Luglio 2017 Avevo pensato anche di rendere le cose più interessanti (complicate diciamo), inserendo all'inizio attrezzature migliori, ma sareste in debito con lo strozzino della città. Fate vobis
twilightwolf Inviato 17 Luglio 2017 Segnala Inviato 17 Luglio 2017 Il pg l'ho quasi finito ma ho una domanda: I Tratti che cosa sono e dove li trovo?
Axel Saint Inviato 17 Luglio 2017 Autore Segnala Inviato 17 Luglio 2017 Si Arcani Rivelati. Sono bonus ad abilità in cambio di malus ad altre. Esempio- Determinato: +1 concentrazione, -1 a osservare e ascoltare. Dagli un occhio, alcuni sono molto carini (tipo quello della scuola di magia)
Ulfedhnar Inviato 17 Luglio 2017 Segnala Inviato 17 Luglio 2017 Ah già, ho dimenticato di guardare i tratti, e devi darmi due difetti. Credo modificherò un po' la lista degli incantesimi, vedo se riesco a scegliere incantesimi a tema venti e tempeste
Pentolino Inviato 17 Luglio 2017 Segnala Inviato 17 Luglio 2017 entro questa sera (ora USA) finisco la scheda , mi mancano solo talenti e tratti
spappo Inviato 17 Luglio 2017 Segnala Inviato 17 Luglio 2017 non ricordo più quant'era l'oro di partenza
Ulfedhnar Inviato 17 Luglio 2017 Segnala Inviato 17 Luglio 2017 @Pentolino se anche tu produci alcolici possiamo raddoppiare la produzione, e con il mio tale abbiamo un boost agli incassi non indifferente D'altro canto se invece produci un altro prodotto diversifichiamo l'offerta è non inflazioniamo il mercato 1
Messaggio consigliato