Vai al contenuto

Messaggio consigliato

Inviato
5 ore fa, Pentolino ha scritto:

In attesa di decidere quanti soldi abbiamo ecco la scheda

Enoch Thompson

Non riesco a trovare tratti o difetti che possano interessarmi e che vadano d accordo con l idea di pg che ho in mente...accetto consigli

Non vuoi talenti extra al primo livello?

Inviato
2 minuti fa, spappo ha scritto:

si anche quello che ti ho inviato io,è editabile come scheda,non l'ho compilata a mano xD

Uffff senza pc non posso vederla però, quello è il problema. Comunque vabbene dai

Inviato
8 hours ago, Axel Saint said:

Non vuoi talenti extra al primo livello?

Si ma ho dato un occhiata ai tratti e non ce' nulla per cui penso valga la pena prendersi anche un difetto...boh...magari mi sbaglio

Inviato

Nono nono. Mi sa che mi sono spiegato alla ca**o come al solito.

Se te vuoi un talento (non tratto, talento!), allora io ti do un difetto ( 2 talenti=2 difetti).

I tratti invece sono a se. Non c'entrano niente con i difetti o i talenti.

Vuoi prendere il tratto "Educato" (+1 diplomazia, -2 intimidire)? Lo puoi prendere senza alcun problema.

Vuoi prendere "Iniziativa migliorata" come talento extra? Prendi un difetto che si adatta al tuo pg.

Inviato
45 minuti fa, Pentolino ha scritto:

Ah ok...capito :) 

Io consiglio di prenderne ALMENO uno, meglio due perché vi darò solo un difetto "difettoso"; l'altro non sarà molto influente 

Inviato
1 ora fa, Axel Saint ha scritto:

Io consiglio di prenderne ALMENO uno, meglio due perché vi darò solo un difetto "difettoso"; l'altro non sarà molto influente 

Ehhh già ;) (non è una protesta, mi vanno bene i due difetti che mi hai dato)

Inviato
19 minuti fa, Pentolino ha scritto:

Boh...io penso che restero' come sono, l idea di un difetto ch emi penalizzi in qualcosa che mi piace mi disturba molto

Non gioco contro di voi è MAI vi penalizzerei. I difetti che ho dato a @Ulfedhnar , che praticamente è un chierico sull'intelligenza, sono un -2 al carisma (dato che è uno studioso e non sa come relazionarmi alla gente) e un -1 al TxC in mischia, dato che non è pratico di battaglie. 

Il carisma gli abbassa qualche abilità, ma niente di serio; il -1 in mischia probabilmente MAI lo soffrirà.

Questo per farti capire che non voglio penalizzarvi.

Inviato
2 hours ago, Axel Saint said:

Non gioco contro di voi è MAI vi penalizzerei. I difetti che ho dato a @Ulfedhnar , che praticamente è un chierico sull'intelligenza, sono un -2 al carisma (dato che è uno studioso e non sa come relazionarmi alla gente) e un -1 al TxC in mischia, dato che non è pratico di battaglie. 

Il carisma gli abbassa qualche abilità, ma niente di serio; il -1 in mischia probabilmente MAI lo soffrirà.

Questo per farti capire che non voglio penalizzarvi.

Credo che andro' puro e semplice, niente talenti extra