Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 17 Luglio 2017 Supermoderatore Segnala Condividi Inviato 17 Luglio 2017 Mentre penso al BG nei dettagli ecco la scheda del PG. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ricky Vee Inviato 17 Luglio 2017 Autore Segnala Condividi Inviato 17 Luglio 2017 Scusate ragazzi, ma oggi ho una giornata pienissima a lavoro. Probabilmente riusciro' a vedere le schede domani. 3 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ricky Vee Inviato 18 Luglio 2017 Autore Segnala Condividi Inviato 18 Luglio 2017 Ottimo, per ora ho tutte le schede (pero' ancora da vedere) tranne @Pyros88 e @Gaspa. Manca anche qualche bg. Per me possiamo iniziare appena ho tutto Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gaspa Inviato 18 Luglio 2017 Segnala Condividi Inviato 18 Luglio 2017 Per questa sera pubblico scheda e bg... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pyros88 Inviato 18 Luglio 2017 Segnala Condividi Inviato 18 Luglio 2017 io ho ben 3 schede pronte, bg a parte. Volevo un attimo capire cosa facevano gli altri e cosa potesse essere più utile. alla fine Voignar - Paladino Brenno - stregone Pandelume - Chierico Gaspa - Druido Alonewolf - Ranger/arcane trickster Tutti personaggi che castano qualcosa. quindi mi son detto che come fattore comune allora anche io avrei dovuto castare qualcosa- Quindi ho scelto Guerriero impostato per Eldritch Knight. https://www.myth-weavers.com/sheet.html#id=1272114 2 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite Inviato 18 Luglio 2017 Segnala Condividi Inviato 18 Luglio 2017 @Ricky Vee il mio pg che grado dovrebbe avere nel suo ordine? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ricky Vee Inviato 18 Luglio 2017 Autore Segnala Condividi Inviato 18 Luglio 2017 1 ora fa, Pandelume ha scritto: @Ricky Vee il mio pg che grado dovrebbe avere nel suo ordine? L'unico possibile al Livello 1, cioe' il piu' basso Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gaspa Inviato 18 Luglio 2017 Segnala Condividi Inviato 18 Luglio 2017 Ecco fatto la scheda https://www.myth-weavers.com/sheet.html#id=1272838 Quando vuoi possiamo iniziare. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 18 Luglio 2017 Supermoderatore Segnala Condividi Inviato 18 Luglio 2017 Aggiunto BG. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ricky Vee Inviato 19 Luglio 2017 Autore Segnala Condividi Inviato 19 Luglio 2017 Stamattina dovrei riuscire a controllare tutto e massimo oggi pomeriggio iniziamo 2 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pyros88 Inviato 19 Luglio 2017 Segnala Condividi Inviato 19 Luglio 2017 (modificato) ok, non vedo l'ora. Modificato 19 Luglio 2017 da Pyros88 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Brenno Inviato 19 Luglio 2017 Segnala Condividi Inviato 19 Luglio 2017 (modificato) I pesi li calcoliamo con la regola del 2,5 * punteggio di forza giusto? E quante monete abbiamo oltre a quelle del BG? Modificato 19 Luglio 2017 da Brenno Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ricky Vee Inviato 19 Luglio 2017 Autore Segnala Condividi Inviato 19 Luglio 2017 Alcune piccole cose che ho visto sulle schede: @Brenno non hai scelto gli incantesimi @Gaspa nature, perception e survival mi sembrano pompate di 1 rispetto al solito Skill + Proficiency. E' un errore o mi sono perso qualcosa? @Pandelume non hai messo l'allineamento Per ora il resto mi sembra a posto. Manca solo qualche bg, se vi va scrivete due righe entro domani, altrimenti iniziamo lo stesso Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 19 Luglio 2017 Supermoderatore Segnala Condividi Inviato 19 Luglio 2017 1 minuto fa, Ricky Vee ha scritto: Manca solo qualche bg, se vi va scrivete due righe entro domani, altrimenti iniziamo lo stesso Il mio ci dovrebbe essere, in fondo nelle note, non so se l'hai visto. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Brenno Inviato 19 Luglio 2017 Segnala Condividi Inviato 19 Luglio 2017 3 minuti fa, Ricky Vee ha scritto: Alcune piccole cose che ho visto sulle schede: @Brenno non hai scelto gli incantesimi @Gaspa nature, perception e survival mi sembrano pompate di 1 rispetto al solito Skill + Proficiency. E' un errore o mi sono perso qualcosa? @Pandelume non hai messo l'allineamento Per ora il resto mi sembra a posto. Manca solo qualche bg, se vi va scrivete due righe entro domani, altrimenti iniziamo lo stesso Sì, @Gaspa mi pare tu abbia messo un punto in più nel blocco delle caratteristiche di WIS Per gli incantesimi lo so, stavo ultimando alcune altre parti e per ultimo incantesimi e storia del personaggio. Dovrei fare tutto entro sera. Equipaggiamento/Ingombro come lo gestiamo? Monete iniziali? 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ricky Vee Inviato 19 Luglio 2017 Autore Segnala Condividi Inviato 19 Luglio 2017 @Alonewolf87 si, il tuo l'ho gia' letto @Brenno avendo tutto il materiale in inglese, io la regola dell'ingombro la conosco in Pounds (For x15). Ora non mi ricordo bene la conversione in kg, ma mi fido del 2,5. Per quanto riguarda le monete iniziali e' tutto descritto nel bg che scegliete. 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pyros88 Inviato 19 Luglio 2017 Segnala Condividi Inviato 19 Luglio 2017 io preferirei la variante che invece del x15 impone un x5, molto più realistica. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gaspa Inviato 19 Luglio 2017 Segnala Condividi Inviato 19 Luglio 2017 Avete ragione ho sbagliato scusate ho corretto subito, per bg ora come ora non riesco a scriverlo ma a grandi linee te lo ho scritto via PM @Ricky Vee Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ricky Vee Inviato 19 Luglio 2017 Autore Segnala Condividi Inviato 19 Luglio 2017 2 minuti fa, Pyros88 ha scritto: io preferirei la variante che invece del x15 impone un x5, molto più realistica. Se siete tutti d'accordo per me nessun problema. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Brenno Inviato 19 Luglio 2017 Segnala Condividi Inviato 19 Luglio 2017 3 minuti fa, Pyros88 ha scritto: io preferirei la variante che invece del x15 impone un x5, molto più realistica. Io ho sempre usato questa regola. Che ne dite? Se trasporti un peso che supera di 2,5 volte il tuo punteggio di Forza, sei ingombrato, e quindi diminuisci la tua velocità di 3 metri. Se trasporti un peso che supera di 5 volte il tuo punteggio di Forza, fino alla tua massima capacità di carico, sei invece pesantemente ingombrato, che vuol dire che la tua velocità scende di 6 metri e hai svantaggio alle prove di abilità, tiri di attacco e tiri salvezza che impiegano Forza, Destrezza o Costituzione. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggio consigliato