Zellos Inviato 20 Luglio 2017 Autore Segnala Inviato 20 Luglio 2017 @Borgo Spoiler <<Nessun problema. Potete venire ad osservare senza alcun problema le nostre bestie e similari.>> dice con un sorriso che rivela leggermente alcuni denti aguzzi.
Voignar Inviato 20 Luglio 2017 Segnala Inviato 20 Luglio 2017 Sebia mi trattengo giusto il tempo per non apparire maleducato, poi prendo congedo. @Zellos Spoiler appena finita la cena, il Vescovo si avvicina quanto più possibile al Diarca, aspettando il suo turno per poter parlare in privato Spero possiate concedere anche a noi di visitare la vostra città, signore. Saremmo molto interessati a poter intraprendere qualche scambio commerciale nel frattempo il prete tenta di interpretare al meglio le incisioni sulla sua pelle nel frattempo Hog-Mok, cercando di non farsi notare in maniera troppo evidente, prova a capire se il Diarca sia malvagio o meno
Zellos Inviato 20 Luglio 2017 Autore Segnala Inviato 20 Luglio 2017 @Voignar Spoiler Il Diarca sorride un poco mentre il vescovo si avvicina. <<Non credevo che i chierici di Tyr si interessassero di affari.>> dice con una risatina, mentre si gratta leggermente una guancia. Osservando meglio i tatuaggi, si conferma quanto sai già. Clero di Bane "riformato" a clero di Myrkul ( culto che ufficialmente non esiste più, essendo morto il Dio). Per il resto non sai altro.
Zellos Inviato 20 Luglio 2017 Autore Segnala Inviato 20 Luglio 2017 @Voignar Spoiler Il Diarca sorride un poco mentre il vescovo si avvicina. <<Non credevo che i chierici di Tyr si interessassero di affari.>> dice con una risatina, mentre si gratta leggermente una guancia. Osservando meglio i tatuaggi, si conferma quanto sai già. Clero di Bane "riformato" a clero di Myrkul ( culto che ufficialmente non esiste più, essendo morto il Dio). Per il resto non sai altro.
Gaspa Inviato 21 Luglio 2017 Segnala Inviato 21 Luglio 2017 Iwaraska Una volta finita la cena la regina si sofferma a parlare ancora qualche minuto di semplici frivolezze con i pochi presenti rimasti al che si alza, ringrazia il Diarca per la serata e si ritira alla sua tenda seguita dai figli e dal fedele Capitano della guardia
Zellos Inviato 21 Luglio 2017 Autore Segnala Inviato 21 Luglio 2017 Andate a dormire e tutti, chi più chi meno, vi svegliate presto. Se possible, sembra esserci ancora più gente. Non solo è pieno di contadini e plebaglia varia che si è organizzata con carri per venire a vedere, ma anche nobiltà della costa della spada è giunta a curiosare. Non sono pochi a rimanere stupiti all'arrivo di un uomo alto due metri e trenta e che va in giro vestito solo di un cingilombi. Ad una più attenta analisi, sembra una versione più ferale di un umano o forse un tiefling di qualche tipo, visto mani e piedi artigliati. Curioso ed inquietante è il tribale che gli decora il petto, così come il cristallo magico che gli "decora" lo sterno. @Borgo Spoiler È l'artiere, non che ci fosse bisogno di dirlo. XD Con l'arrivo della mattina giungono anche altri cavalieri ed armigeri, recanti come stendardo due Lame rosse su campo nero. @Gaspa Spoiler Sono mercenari che hanno servito Lord Jerga sia a Luskan che nella città di Waterdeep, le lame Rosse. Il loro capo porta una maschera di porcellana sul volto ed indossa un abito scuro col cappuccio, una sorta di elaborata armatura di cuoio. Grande stupore prova l'arrivo di un cavaliere su verme porpurero, che giunge spiraleggiando. Inutile dire che il verme non viene accettato per la corsa. Quando partono le contese, la situazione è già alquanto calda. Al palo della cuccagna gli uomini di Iwaraska si fanno valere, ma vengono superati alla fine da un ragazzo umano in compagnia di un ranger mezzelfo che scala l'albero cosparso di grasso come fosse una semplice scala a pioli. Nella gara di tiro con l'arco arriva primo il principe Afasel. @Gaspa Spoiler Il principe non è per niente soddisfatto: è convinto al 1000% che il capo delle Lame Rosse l'abbia lasciato vincere... Nella gara a coppia, che più chi meno, riconoscono il duo di cuoco e cameriere di Lord Jerga, da poco nuovamente liberi d'ingaggio. Il torneo di lotta vede il mezzo gigante di Iwaraska perdere contro il medesimo ragazzo che ha sconfitto i suoi al palo della cuccagna. Capelli rossi tenuti a criniera, andatura leggermente ingobbita di chi pare abituato piua camminare da bestia che da uomo, si è rivelato un avversario adamantino da battere... La giostra deve ancora partire e sono molto in giro a proporre scommesse o a parlottare, forse sinistramente, fra i padiglioni...
Voignar Inviato 21 Luglio 2017 Segnala Inviato 21 Luglio 2017 @Zellos sera del banchetto Spoiler Se si rivelano buoni, non abbiamo alcun vincolo. Si tratterebbe solo di una piccola visita, forse due o tre persone, ed ovviamente non abbiamo alcuna pretesa su nulla, cercando solo un po' di sano commercio Torneo (non mi va accapo) Faccio i complimenti a quanti tra i miei hanno partecipato, dando ordine di distribuire birra dalle scorte. Ad ogni modo cerco di scambiare qualche parola col Diarca o con la regina di Iwaraska, nell'attesa della giostra vera e propria Spoiler mando un paio di cavalieri (nel senso di nobili investiti) dai personaggi interessanti appena arrivati: il duo cuoco e cameriere, il cavaliere su verme purpureo ed il ragazzo che ha vinto al palo della cuccagna
Zellos Inviato 21 Luglio 2017 Autore Segnala Inviato 21 Luglio 2017 @Voignar Innanzi all'arena della lotta a mani nude Il Diarca sta godendo si da uno scranno gli incontri di lotta libera, con il piglio della persona che se ne intende. <<Ah conte, benvenuto. Ho saputo che vorreste venire a dare un'occhiata anche voi alle bestie nella mia città. Per il resto, voi ed i vostri religiosi siete soddisfatti?>> Vicino ai padiglioni indipendenti <<Suvvia Sharassar, non prendertela. Era difficile farti giostrare qui, su!>> dice il cavaliere al serpente purpureo, che per il nervoso da un colpo di coda per terra che fa un pesante schianto. Il cavaliere poi da una pesante grattata alla creatura con il guanto d'armi e la bestia si calma un poco ( non che sia una bestia proprio espressiva). Un poco più in la di trovano il ragazzo ed il mezzelfo ranger, che stanno parlottando con il cuoco ed il cameriere. Origliando, quest'ultimi si stanno congratulando con il ragazzo che li ascolta seduto per terra. Il ranger sta invece un poco sulle sue, appoggiato ad un barile.
Voignar Inviato 21 Luglio 2017 Segnala Inviato 21 Luglio 2017 Sebia Arena Non credo potremmo stare meglio, la ringrazio per l'interessamento. Chiedo anche scusa per come abbiamo dato spettacolo alla cena, si sarà fatto un'idea di che sangue scorra tra noi e Neverwinter. Se si potesse parlare un poco in privato, onde evitare mille orecchie all'ascolto, le sarei molto grato Padiglione del cavaliere Salute ser! permettte? Rodol Tuirvag, avete davvero una cavalcatura caratteristica Padiglioni di cuoco e ranger aspetto che si separino, per poi mandare un uomo dietro ogni coppia per parlargli
Zellos Inviato 21 Luglio 2017 Autore Segnala Inviato 21 Luglio 2017 Innanzi all'arena della lotta a mani nude <<Oh beh, d'accordo. Con permesso.>> dice alzandosi e facendo un saluto molto educato a tutti e riprendendo il cappello dallo scranno, rimettendoselo, come il manto d'armatura che aveva appoggiato anch'esso alla sedia. @Voignar Spoiler <<Ditemi pure. I prossimi due incontri sono da mezze calzette, abbiamo tempo.>> dice facendo uscire dal suo padiglione tutto tranne la enorme figura incappucciata, il fratello. Nei padiglioni <<Me lo dicono tutti. Ma d'altronde noi cavalieri della Cockatrice tendiamo alla stravaganza!>> dice ridendo di gusto. La bestia si fa più grande, come a mettersi in mostra. @Voignar e @Borgo Spoiler (Tanto anche Borgo lo avrebbe scoperto a breve, faccio prima a scriverlo per entrambi subito) L'ordine della cockatrice è molto famoso ( diremmo famigerato). È un ordine cavalleresco mercenario famoso per l'attaccamento al soldo dei suoi membri, per la loro boria e superbia, ma anche per le loro cavalcature strane ed esotiche e per la prestanza in battaglia. I cavalieri raramente cavalcano sul campo di battaglia in comune, ma è capitato qualche volta...l'ultima volta che è successo, il più grande e potente clan orchesco di Faerun, i molte frecce, sono stati sterminati fino all'ultimo. Dopo circa dieci minuti di chiacchiere, le due coppie si separano.
Voignar Inviato 21 Luglio 2017 Segnala Inviato 21 Luglio 2017 Sebia Padiglione del Diarca Spoiler Perdonate la segretezza, ma gradisco evitare troppe orecchie. Ad essere sinceri, non abbiamo molto interesse negli animali che potete vendere, quanto più nel mithril ed in armature realizzate con esso. Se accettate l'offerta, stanilite pure un prezzo voi Padiglione del Cavaliere Ah, dovevo immaginarlo faceste parte di quell'ordine. Ne sono sempre stato attratto, e spero voi possiate accettare un invito a casa mia. Sarebbe per me un grandissimo onore
Zellos Inviato 21 Luglio 2017 Autore Segnala Inviato 21 Luglio 2017 @Voignar Spoiler A lui esce un sorrisetto. <<Chissà perché, appena tutti sanno del mithril diventano ben più tolleranti.>> dice lui con un sospiro, mentre si mette a sedere. Il fratello, come avesse sentito qualcosa nel sospiro, appoggia grottescamente la testa sulle gambe del Diarca, come un cane che va a chieder coccole al padrone triste perché sa che la compagnia gli fa piacere. <<E quante ne vorreste di armature, sentiamo. Una per voi? Per il vescovo ed il mezzorco?>> Padiglione della Cockatrice <<A vedere la mantella direi di Sebia. Sbaglio od è una teocrazia? No, quella è Apeiros...ah si, la teocrazia mancata della triade dove il conte è...di secondaria importanza? Perdonatemi, ma è da molto tempo che cavalco solo col mio verme purpureo ed ho perso dimestichezza per le chiacchiere fra uomini.>> @Voignar Spoiler Se vuoi parlare con le due coppie, sei liberissimo di farlo
Voignar Inviato 21 Luglio 2017 Segnala Inviato 21 Luglio 2017 sebia Padiglione del Diarca Spoiler Non mi pare siate stato insultato o simile in mia presenza, ma se qualcuno della mia delegazione l'ha fatto ditelo pure. Per i simboli, beh, ammetterete anche voi che un poco di sospetto lo fanno venire. Per le quantità credo sia meglio semplicemente discuterne sul posto, non ho stime da darvi sul momento Padiglione della Cokatrice Beh, "un dio tira l'altro" diceva il mio vecchio, e da noi ce ne siamo tirati molti, pure troppi certe volte. Ho saputo che molti membri del vostro ordine hanno preso parte allo sterminio dei Molte Frecce, avrete sicuramente qualche bella impresa da raccontare
Zellos Inviato 21 Luglio 2017 Autore Segnala Inviato 21 Luglio 2017 @Voignar Spoiler <<Dite al vostro vescovo di strabuzzare meno gli occhi quando li guarda. Sai perché...>> dice iniziando a darti del tu mentre il fratello inizia a sibilare con tono basso ed un poco intimidatorio<<...amo il nord? Sono più veraci. Mi guardano storto per la coda e le corna, ma me lo dicono. I cittadini di New Hope chiamano la mia alchimista straniera, mentre me no, perché ho salvato il villaggio da un'orda di briganti. Ecco perché amo il nord. Più si scende, invece, peggio è. Sono convinto che se non fossi il Diarca di New Hope, il tuo capitano ed il tuo vescovo mi avrebbero messo su una pira. E tu saresti stato sul posto a farti una risata in mezzo ai tuoi popolani. Sbaglio?>> sospira pesantemente. <<Scusatemi. Brutti ricordi da avventuriero...cose tipiche... fatevi i conti e poi venite a New Hope. Sappiate che l'altro Diarca ci tiene al mithril perché è facilmente incantabile. Padiglione della cockatrice <<Non sapevo gli dei fossero come le ciliegie. Io porto i miei rispetti a Waukeen ed a Tempus. Comunque, se non si parla di ingaggi, prendetevi un bardo. Ne avevamo una decina tipo, a prender spunto per ballate.>>
Borgo Inviato 21 Luglio 2017 Segnala Inviato 21 Luglio 2017 Florivum Nonostante per il momento il torneo non abbia riservato grosse soddisfazioni, il console Forgedawn non desiste e continua a incitare i suoi compagni, preparandosi ad affrontare la giostra insieme al compagno Lastuar. Nel frattempo si presenta all'evento anche il console Waessys: l'elfo della luna, dopo essersi attardato a lungo con l'altro diarca di Florivum, va alla ricerca del governante di New Hope, in modo da farne la conoscenza e approfondire alcuni dettagli sulla città del nord e le sue ricchezze.
Zellos Inviato 21 Luglio 2017 Autore Segnala Inviato 21 Luglio 2017 @Borgo Il Console Waessys si incammina verso il padiglione del Diarca, venendo a sapere che al momento sta parlando con un dignitario, se può attendere. @Borgo, @Gaspa e @Voignar Nei dintorni dei padiglioni si sente una voce alta urlare la vendita di oggetti magici, armi ed armature a prezzo stracciato. @Borgo Spoiler È l'artiere.
Gaspa Inviato 21 Luglio 2017 Segnala Inviato 21 Luglio 2017 Iwaraska Dopo questo primo giorni di giochi la regina sembra molto soddisfatta d questo primo giorno di gare, una grande euforia bagnata da barili di idromele e corni di birra scura aleggia nell'accampamento del popolo barbaro. Per celebrare la vittoria del suo secondogenito la regina invia alcuni guerrieri della sua scorta con un messaggio di invito per brindare a questo primo giorno di gare presso la propria tenda, gli inviti oltre che alle persone presenti la sera prima alla cena organizzata dal Diarca vengono recapitati anche al capitano delle Lame rosse, alla coppia formata dal mezzelfo e dal ragazzo vincitore della scalata dell'albero della cuccagna e la coppia del cuoco e del ragazzo ex guardia di Lord Jerga. L'interno della tenda reale è illuminato da diversi bracieri, numerosi pelli di orsi e lupi coprono il pavimento, un enorme tavolo di quercia rettangolare è posto in mezzo alla tenda, sopra vi sono caraffe di idromele e birra, ciotole di bacche e funghi oltre che piccole poiane farcite poste su lunghi piatti di legno, la regina siede su un enorme trono intagliato di legno oscuro e placcato in oro posto a capotavola che volge verso l'ingresso al suo fianco siedono i suoi due figli più il mezzogigante sconfitto alle gare du lotta, il terzo figlio suona un enorme arpa posta dietro il trono accompagnato da un coro di tre ragazze che cantano storie di guerra lotta e caccia.
Borgo Inviato 21 Luglio 2017 Segnala Inviato 21 Luglio 2017 Florivum Il console ringrazia e comunica che attenderà alla nuova bancarella di oggetti magici, verso la quale effettivamente si dirige. Una volta sul posto si mette però in disparte, interessato non solo alle merci ma anche ai vari acquirenti @Zellos Spoiler Il mago fa un po' di "bird watching", per così dire xD @Gaspa Motivando la sua risposta con le necessità di prepararsi all'imminente giostra, il console Forgedawn declina gentilmente l'invito, facendo comunque i complimenti per le splendide doti del figlio della regina.
Gaspa Inviato 21 Luglio 2017 Segnala Inviato 21 Luglio 2017 Iwaraska Alcuni guerrieri barbari vengono attirati dalla voce che dichiara la vendita di oggetti magici, tra di essi spicca un uomo sulla quarantinatina cappelli biondi raccolti in una lunga treccia, il volto è ricoperto da una folta barba bionda e una cicatrice all'occhio sinistro, veste con un armatura di cuoio borchiato e due asce gemelle spuntano dal fianco, costui si fa largo tra i guerrieri che gli cedono il posto per farlo passare giunto davanti all'uomo con tono fermo ma cordiale afferma Salve mi chiamo Vergonast il monco provengo dalla città di Iwaraska, le miei orecchie hanno sentito che vendete armi e armature, bene di che genere disponete?
Zellos Inviato 21 Luglio 2017 Autore Segnala Inviato 21 Luglio 2017 @Borgo Il Console Forgedawn nota un nobile di Neverwinter andare a parlare con alcuni dei luogotenenti delle Lame rosse ed uno dei cavalieri per la giostra, uno dei favoriti. Spoiler soprannominato il Cavaliere Sorridente, pare sia famoso per le giostre. È un cavaliere mezzelfo per altro. @Tutti Spoiler La cena di Gaspa la ruoleremo un poco più tardi, c'è da fare ancora un po' di cose prima della sera.
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.