Vai al contenuto

[IRdRS] Incontri Pubblici e Festività


Zellos

Messaggio consigliato

  • Risposte 165
  • Creato
  • Ultima risposta

@Borgo

Una decina di minuti, un inchino a dir poco a presa di giro dopo, ed il Cavaliere sorridente è libero di poter parlare.

@Gaspa, @Borgo, @Voignar

Il venditore ti guarda dopo che ti fai largo fra le persone ed inarca un sopracciglio. Ti da l'impressione di essere un mezzo gigante anche se le proporzioni fisiche sono troppo armoniose ed umane.

<<Qual'è il piacere che il tuo cuore segue?>> dice lui mentre ti indica con la mano artigliata, schioccando leggermente le punte.

<<Si può dire che io possieda tutto o quasi, dipende da ciò che tu vuoi ed io lo creerò su misura per te...se hai oro, od altro,da darmi.>>

Link al commento
Condividi su altri siti

Florivum

Salve, sono il console Yengeon Forgedawn, di Florivum esordisce l'elfo dei boschi, presentandosi al cavaliere con un sorriso Nonché partecipante alle giostre, anche se con l'unica pretesa di cancellare il sorriso dalla faccia di lord Jerga e dei suoi soldati. Voi invece siete tra i favoriti, o sbaglio?

Link al commento
Condividi su altri siti

<<Non sbagliate, non sbagliate. Il mio nome è Malekith Maedhron, soprannominato il cavaliere sorridente. Per un pelo non ci siamo incrociati sui campi di battaglia al nord, fra i boschi.>> dice sorridendo. 

<<Comunque permettetemi di correggervi...di soldati non ce ne sono...solo mercenari come me!>> sghignazza

Link al commento
Condividi su altri siti

Al banco dell'Artiere

@Gaspa  e tutti

<<Nella stagione corrente sono impegnato...ma all'inizio della prossima potrei essere libero. Sul trasferirmi in una città non so quanto io sia intenzionato, ma se ne potrebbe parlare. Lasciate però spazio ai clienti paganti.>>

Nei padiglioni 

@Borgo e tutti

<<Anche il Coronal era mezzelfo, che io sappia almeno. Comunque no, non lavoro per lui. Non è riuscito a pagarmi in tempo ed avete cinto d'assedio la sua fortezza. 

Quindi un nulla di fatto, peccato. >> sghignazza un poco, come avesse qualcosa da ridere sulla situazione. 

<<Spero di divertirmi in questa giostra, almeno quello...peccato non ci sia una giostra alata. Ma cosa si può volere dal primo evento di una neonata città. >>

Link al commento
Condividi su altri siti

@Zellos

Padiglione del Diarca

Spoiler

Non fraintendete io continuo con il lei l'educazione per finta cortesia, mi è stato insegnato a parlare si Lord prima che a camminare. Il mio Capitano è un mezzorco, quindi state tranquillo che, pure con tutte le,riserve di questo mondo, sa cosa vuol dire tolleranza. Certo, fanno tanto d'occhio a vedere i vostri tatuaggi, ma provate a capirci, credo che dovunque andiate la gente si preoccupi forse più dei segni che delle corna 

Padiglione della Cockatrice 

Era per evitare che mi mettessi a mercanteggiare in pubblico come un pescivendolo, ma come preferite. 600 monete d'oro al mese, con un contratto di almeno un anno, più altri benefici sia economici che materiali, alla bisogna. Questa la base di partenza, alzatela pure quanto volete 

Link al commento
Condividi su altri siti

Florivum

Rammaricato di aver mandato a monte il vostro ingaggio, allora commenta il console, usando lo stesso tono del cavaliere Ma se ti può confortare, il tuo predecessore l'hanno quasi assassinato: anche lui mezz'elfo, in sella a una dragonessa blu. Voi invece cosa cavalcate, nelle giostre alate?

Comunque immagino che siate alla ricerca di un nuovo incarico, visto che la sconfitta del Coronal è un evento piuttosto recente. Florivum sarebbe ben felice di ospitarvi: forse non potremo garantirle decenni di guerre contro tutta la costa della spada prima, e il continente poi, ma non siamo neanche in bancarotta, quindi l'ingaggio non sarebbe un problema. Come bonus, avreste anche un compagni di giochi  con cui combattere e tenervi in allenamento. Cosa ne pensa, o pensate?

Link al commento
Condividi su altri siti

@Borgo e chiunque altro

Padiglioni

<<Oh beh, se ne può parlare. Quanto ad un compagno di giochi, non ne ho bisogno. Assegnatemi un ponte od un punto attraverso cui nessuno volete che passi e sfiderò chiunque ci proverà.

E l'ucciderò. Questo è per me il divertimento.>> sghignazza di nuovo.

<<Cosa cavalco di solito? Una viverna "grossa zampa".>>

@Borgo

Spoiler

IMG_4314.JPG.40704568cb7cbc2a5e6cde8f1ab0d9d9.JPG

le viverne grossa zampa sono bestie incredibilmente forti. Probabilmente nemmeno imparentate con le viverne, ne condividono il nome poiché le loro ali sono gli arti frontali, ma esse hanno giganteschi pugni alla fine di esse. Creature violente, si dice che siano, insieme ai linnorm, l'unico antagonista naturale dei draghi...

possederne uno è molto difficili ( sono più rari dei draghi che hanno provato a sterminarli), cavalcarne uno, che tu sappia, è quasi impossibile perché sono bestie selvagge, sanguinarie ed estremamente cocciute ( un poco come i draghi)

@Voignar

Spoiler

<<Sbagliate. La maggior parte della gente, la quasi totalità della gente non ha la più pallida idea di che tatuaggi siano. Lo sa di solito la gente che meno è adatta a saperlo. Non preoccupatevi, non è la prima volta che vengo guardato con sospetto e non poche volte ho rischiato le fiamme, anche per difendere mio fratello. Quanto al mezzorco, dovrebbe impressionarmi per il vostro buon cuore? Sono meglio trattati di noi tiefling senza alcun dubbio.

Ma smettiamo di parlare di cose simili innanzi a mio fratello, ad alcune cose è assai sensibile. Per parlar del mithril, ho bisogno di numeri più precisi che direi che non avete, no?>>

Padiglioni

@Voignar e tutti gli altri 

<<Buon inizio. Aggiungiamoci vitto ed alloggi principeschi e ci potrebbe stare. >> dice con un sorriso e tendendo la mano. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Florivum

Ho sentito parlare di tali viverne, un motivo in più per avervi entrambi dalla nostra parte. Posso confidare nel fatto che la vostra viverna non cercherà di aggredire la dragonessa che al momento abbiamo tra i nostri ranghi? 

Comunque direi di discutere dei dettagli una volta terminate le giostre singole, a patto che ci diate la precedenza su altri acquirenti, come ad esempio qualche nobilotto della costa. Suppongo che riceverete diverse proposte, ma le garantisco che saremo all'altezza degli altri acquirenti.

Link al commento
Condividi su altri siti

Florivum

Certo, certo... Scommetto che quel signore ben vestito è venuto solo a complimentarsi con lei. 10 minuti di adulazioni sono un po' pochi, per gente di quel calibro commenta sarcasticamente il console Ma chi sono io per mettere in dubbio la parola di un cavaliere? Visto che siete senza ingaggio, perchè non partecipate con noi alla giostra a squadre?

Link al commento
Condividi su altri siti

Padiglione

@Borgo e tutti

Si mette a ridere, sguaiatamente. 

<<Ho detto di non aver nessun incarico...dopo oggi, console. Dovreste stare attento quando un cavaliere parla. Spesso dice più di quanto non si direbbe. 

Partecipare nella vostra squadra nella giostra a squadre? Nessun problema. Nessun problema alcuno.>> dice lui mentre fa un profondo inchino e sta iniziando ad andarsene. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Florivum

Mi pare chiaro che nessuno vi abbia ingaggiato per la giostra a squadre, o non avreste accettato, cavaliere replica prontamente il console Di norma sono molto attento alle parole di ogni mio interlocutore: ciò che dico non è necessariamente sinonimo di ciò che ho capito. 

A presto, cavaliere, e che la sorte vi assista sul campo di battaglia.

Il console prende congedo e torna insieme ai propri soldati, informandoli dell'aggiunta per la giostra a squadre

Link al commento
Condividi su altri siti

Iwaraska

Bene allora vi porgo l'invito a fare un giro su a Nord per la prossima stagione, magari riusciremo a trovare un'accordo, se così non fosse potrete assaggiare l'ospitalità del nostro popolo. Tornando alle cose pratiche avete qualche arma o qualche oggetto interessante da farci vedere, come potete vedere qualche soldo ci resta ancora afferma Vergonast il monco sopessando un achetto di pelle gonfio di monete

Link al commento
Condividi su altri siti

Mentre gli incontri nei padiglioni continuano, la sfida nella giostra singola prosegue. 

Dopo due incontri risibili, il Cavaliere Sorridente, in sella ad un incubo, si presenta in tunica e mantello contro il Capitano Santo di Sebia, presentando inoltre una lancia irregolare, più corta di un palmo. 

Gesto sprezzante che di solito fa per far innervosire gli avversari. Dopo però aver guardato l'avversario un attimo, va a cambiarsi. Si ripresenta con una lancia regolamentare e con una splendida armatura di mithril. 

Vebgono scambiati i saluti, molto teatrale quello del cavaliere sorridente. 

Il primo scambio non sortisce alcunché da ambo le parti, ma il secondo è devastante: il cavaliere sorridente colpisce alla testa il paladino e lo sbalza a terra. 

Cafuto a terra, il mezzorco non si muove. 

@Voignar e tutti

Arrivati i cerusici ed i chierici, il colpo alla testa e lo spezzarsi della lancia nella feritoia dell'elmo ha ucciso, in un tragico incidente, il Cavaliere Santo di Sebia. Il Diarca concede gli onori al vincitore, ma anche al vinto, donando oro per il funerale.  

Link al commento
Condividi su altri siti

Sebia 

quando il Capitano cade da cavallo e giace a terra, la prima cosa che Arrys fa è precipitarsi accanto a lui. Quando viene confermata la morte, il Conte lascia come suo rappresentante Ser Ascleio, e si ritira nella tenda col Vescovo, assai scosso. Il cavaliere lasciato al campo assiste al resto delle gare in vece del Conte

Tenda

Spoiler

Lacrime agli occhi, il Conte dice al Vescovo Eminenza, preparare il corpo del Capitano per la sepoltura. Spero che tutto questo possa essere solo un tragico incidente 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

@Voignar

Tenda

Spoiler

La tenda si apre, molto lentamente, mentre entra il nano emissario di Neverwinter.

<<Perdonate l'entrata senza annuncio o similare, ma ero qui per darvi le mie condoglianze. Mi dispiace davvero...anche se nella pratica è colpa mia. O almeno credo. Dovreste togliere dalle gare i vostri, subito.>>

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Padiglioni, zona dell'artiere

@Gaspa e tutti gli altri

«In pratica, ogni genere di arma ed armatura...in realtà, ogni genere d'armatura a piastre, una moltitudine di spade (la maggior parte spade lunghe e sciabole da combattimento)...ma tempo mezza giornata e posso avere ogni cosa, di qualsiasi genere pronta.» dice il creatore di oggetti.
«Spade che brillano degli elementi, spade che sono alimentate dalle più diverse energie...armi affilate innaturalmente e persino un'arma in grado di penetrare qualsiasi armatura.»

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

×
×
  • Crea nuovo...