Hicks Inviata 14 Luglio 2017 Segnala Inviata 14 Luglio 2017 Ciao a tutti! Cerco 4 giocatori per giocare una breve avventura in cui i PG saranno i nuovi acquisti della Gilda dei ladri di Baldur's Gate. Si cercano giocatori con inventiva e spirito di iniziativa, in quanto sarà spesso necessario studiare e mettere in atto un piano, piuttosto che seguire passivamente il succedersi della storia. Per ora ho in mente solo l'avventura introduttiva, ma volendo potremo proseguire se il progetto va avanti bene. Per gli interessati: si parte dal primo livello, concesso tutto il materiale ufficiale e UA (no homebrew), caratteristiche da point buy. Si richiede almeno un post ogni due giorni. Una volta trovati i 4 giocatori fornirò più info, altrimenti chiedete pure!
Athanatos Inviato 14 Luglio 2017 Segnala Inviato 14 Luglio 2017 Io mi propongo, sono interessato all'idea ed ho già un personaggio abbozzato che potrei adattare a questa campagna. Garantisco presenza costante e dovrei avvisare sempre in caso di assenza temporanea o imprevisti.
Vind Nulend Inviato 14 Luglio 2017 Segnala Inviato 14 Luglio 2017 Sono interessato anche io. Eventualmente farei un picchiatore o comunque quello che fornisce la forza bruta
Hicks Inviato 14 Luglio 2017 Autore Segnala Inviato 14 Luglio 2017 Ok tutti dentro, direi che chiudo le iscrizioni! Stanotte o domani vi do qualche info, intanto se avete domande chiedete, e iniziate pure a fare i pg!
Fog Inviato 14 Luglio 2017 Segnala Inviato 14 Luglio 2017 (modificato) 5 minuti fa, Hicks ha scritto: Ok tutti dentro, direi che chiudo le iscrizioni! Stanotte o domani vi do qualche info, intanto se avete domande chiedete, e iniziate pure a fare i pg! Io mi butterei su un mistico se non ci sono problemi. Il tipo lo decido in fase di build (ovvero adesso ) C'è qualche vincolo per la razza? Modificato 14 Luglio 2017 da Fog
IlBaddynatore Inviato 14 Luglio 2017 Segnala Inviato 14 Luglio 2017 So che le iscrizioni sono già chiuse, ma nel caso in cui si liberi un posticino io mi prenoto, se possibile
Ricky Vee Inviato 14 Luglio 2017 Segnala Inviato 14 Luglio 2017 Io comunque potrei puntare sul Mago. Qualche incantesimo non puo' che far comodo ad un gruppo furtivo
Mr.Brownstone Inviato 14 Luglio 2017 Segnala Inviato 14 Luglio 2017 3 ore fa, Hicks ha scritto: Ok tutti dentro, direi che chiudo le iscrizioni! Stanotte o domani vi do qualche info, intanto se avete domande chiedete, e iniziate pure a fare i pg! Ci teniamo in contatto qui o creiamo un gruppo che ne so su WA / FB / Telegram?
Athanatos Inviato 14 Luglio 2017 Segnala Inviato 14 Luglio 2017 Io potrei fare il ladro, giusto per restare in tema. Ma in realtà il pg che ho in mente si potrebbe adattare anche a classi differenti.
Fog Inviato 14 Luglio 2017 Segnala Inviato 14 Luglio 2017 Come dicevo io sono andato sul mistico. Il pg è quasi pronto ed a breve vi linko la bozza
Athanatos Inviato 14 Luglio 2017 Segnala Inviato 14 Luglio 2017 1 minuto fa, Alatar ha scritto: Anche io pensavo al ladro... Possiamo pensare a specializzarli in modo diverso, così da non coprirci troppo i ruoli. In alternativa potrei sviluppare la mia idea in modo differente.
Fog Inviato 14 Luglio 2017 Segnala Inviato 14 Luglio 2017 Signori vi presento Kayne Longhorn. È da un po' che non faccio un pg per la 5e, spero di non aver dimenticato qualcosa.
Hicks Inviato 14 Luglio 2017 Autore Segnala Inviato 14 Luglio 2017 3 ore fa, IlBaddynatore ha scritto: So che le iscrizioni sono già chiuse, ma nel caso in cui si liberi un posticino io mi prenoto, se possibile Nel caso ti faccio sapere! 2 ore fa, Mr.Brownstone ha scritto: Ci teniamo in contatto qui o creiamo un gruppo che ne so su WA / FB / Telegram? Per me va bene continuare a sentirci qui, anzi tra poco apro il topic organizzativo! 2 ore fa, Fog ha scritto: Signori vi presento Kayne Longhorn. È da un po' che non faccio un pg per la 5e, spero di non aver dimenticato qualcosa. Ora me lo guardo, ad occhio dovrebbe andare bene! La capacità Winged del tiefling era su un UA giusto? Riesci a dirmi qual era?
Mr.Brownstone Inviato 14 Luglio 2017 Segnala Inviato 14 Luglio 2017 Comunque ho travisato qualcosa, è un'avventura ladresca, ma un bel barbaro si potrebbe schiaffare dentro? XD
Hicks Inviato 14 Luglio 2017 Autore Segnala Inviato 14 Luglio 2017 (modificato) 5 minuti fa, Mr.Brownstone ha scritto: Comunque ho travisato qualcosa, è un'avventura ladresca, ma un bel barbaro si potrebbe schiaffare dentro? XD Certamente! Forse ho sbagliato a chiamarla ladresca, sarebbe stato meglio 'criminale'. Mi piacerebbe che non vi limitaste con la scelta del pg: con la giusta motivazione, anche un paladino potrebbe starci dentro (vedrete poi nel topic di servizio)! EDIT: detto questo tenete conto che è un'avventura urbana, certe abilità potrebbero risultare più utili di altre. Modificato 14 Luglio 2017 da Hicks
Messaggio consigliato