Mr.Brownstone Inviato 15 Luglio 2017 Segnala Inviato 15 Luglio 2017 Ecco il mio orsacchiotto, Hicks se ho sbagliato qualcosa dimmelo che correggo <3 Ghorash.pdf
Fog Inviato 15 Luglio 2017 Segnala Inviato 15 Luglio 2017 15 minuti fa, Hicks ha scritto: @Fog Contenuti nascosti Per la scheda, non mi è solo chiaro come arrivi a 16 di destrezza! Per il resto penso che vada bene! EDIT: un'altra cosa, ma è più una curiosità: se tu sei tiefling i tuoi genitori che razza sono? Spoiler Il 16 in destrezza ce l'ho prendendo la variante di classe feral thiefling sempre nello stesso manuale dell'altra. Sostanzialmente mi aumenta di 2 la destrezza e di 1 l'intelligenza invece degli aumenti standard. Mamma e papà invece erano entrambi umani solo che mamma aveva l'archetipo "senza occhiali non ci vedo" mentre papà aveva l'archetipo "ho il presentimento di avere un corno" Scheri a parte, mia madre è umana, il marito non è il mio vero padre mentre quello biologico è direttamente un diavolo. Per questo la mia nascita ha generato tanti problemi.
Fog Inviato 15 Luglio 2017 Segnala Inviato 15 Luglio 2017 11 minuti fa, Mr.Brownstone ha scritto: Ecco il mio orsacchiotto, Hicks se ho sbagliato qualcosa dimmelo che correggo <3 Ghorash.pdf Visto che anche il mio pg è cresciuto in mezzo alla strada se dici potremmo conoscerci. L'unica cosa è che il mio è decisamente più individualista e meno altruista del tuo
Mr.Brownstone Inviato 15 Luglio 2017 Segnala Inviato 15 Luglio 2017 2 minuti fa, Fog ha scritto: Visto che anche il mio pg è cresciuto in mezzo alla strada se dici potremmo conoscerci. L'unica cosa è che il mio è decisamente più individualista e meno altruista del tuo Per me va benissimo! Il mio non e' che sia del tutto buono tiene solo alle persone a lui care e per loro si sporcherebbe le mani.
Fog Inviato 15 Luglio 2017 Segnala Inviato 15 Luglio 2017 In questo momento, Mr.Brownstone ha scritto: Per me va benissimo! Il mio non e' che sia del tutto buono tiene solo alle persone a lui care e per loro si sporcherebbe le mani. Aggiudicato fratellone!
Alatar Inviato 15 Luglio 2017 Segnala Inviato 15 Luglio 2017 Anche io sono cresciuto per la strada, almeno fino ai 16 anni... magari ci conosciamo tutti...😊
Fog Inviato 15 Luglio 2017 Segnala Inviato 15 Luglio 2017 1 minuto fa, Alatar ha scritto: Anche io sono cresciuto per la strada, almeno fino ai 16 anni... magari ci conosciamo tutti...😊 Facciamo la gang dei bambini di strada!
Athanatos Inviato 15 Luglio 2017 Segnala Inviato 15 Luglio 2017 Io sulla strada, invece, ci sono finito da grande. Il mio pg sarà un Dorian Gray diventato povero e con l'ambizione di tornare ricco. Ecco la scheda con bg: https://www.myth-weavers.com/sheet.html#id=1272753 Spero sia tutto, aspetto il parere del dm e poi sono pronto.
Alatar Inviato 15 Luglio 2017 Segnala Inviato 15 Luglio 2017 50 minuti fa, Fog ha scritto: Facciamo la gang dei bambini di strada! esatto!!!
Hicks Inviato 15 Luglio 2017 Autore Segnala Inviato 15 Luglio 2017 A causa della defezione si aggiunge a noi @IlBaddynatore! Appena ho un po' di tempo leggo e rispondo a tutti!
IlBaddynatore Inviato 15 Luglio 2017 Segnala Inviato 15 Luglio 2017 Salve a tutti, ora penserò cosa voglio giocare (sperando coincida con i bisogni del gruppo) e poi vi avviserò.
Fog Inviato 15 Luglio 2017 Segnala Inviato 15 Luglio 2017 12 minuti fa, IlBaddynatore ha scritto: Salve a tutti, ora penserò cosa voglio giocare (sperando coincida con i bisogni del gruppo) e poi vi avviserò. Per ora siamo 2 ladri, un mago, un barbaro ed un mistico
Ricky Vee Inviato 16 Luglio 2017 Segnala Inviato 16 Luglio 2017 Comunque dai, io un trucchetto da danno lo mettero', tanto non costa nulla
IlBaddynatore Inviato 16 Luglio 2017 Segnala Inviato 16 Luglio 2017 Beccato! Il bardo del college of whispers, calza alla perfezione. Faccio subito la scheda
Fog Inviato 16 Luglio 2017 Segnala Inviato 16 Luglio 2017 2 minuti fa, IlBaddynatore ha scritto: Beccato! Il bardo del college of whispers, calza alla perfezione. Faccio subito la scheda Non ho idea di che roba sia ma aspetto con ansia!
Fog Inviato 16 Luglio 2017 Segnala Inviato 16 Luglio 2017 In questo momento, IlBaddynatore ha scritto: Si possono usare i feat? Suppongo di si. Hicks non ha imposto particolari veti.
IlBaddynatore Inviato 16 Luglio 2017 Segnala Inviato 16 Luglio 2017 Ecco a voi Kei mi manca solo il bg, quello arriva nel pomeriggio credo.
Fog Inviato 16 Luglio 2017 Segnala Inviato 16 Luglio 2017 Siete tutti umani! Meno male che c'è il mio amico mezzorco ad aiutarmi a mantenere la multirazzialità del party! Comunque dovremmo esserci tutti se non sbaglio!
Ricky Vee Inviato 16 Luglio 2017 Segnala Inviato 16 Luglio 2017 53 minuti fa, Fog ha scritto: Siete tutti umani! Meno male che c'è il mio amico mezzorco ad aiutarmi a mantenere la multirazzialità del party! Comunque dovremmo esserci tutti se non sbaglio! Io in realta' sono elfo
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.