Alatar Inviato 18 Luglio 2017 Segnala Inviato 18 Luglio 2017 Ho aggiornato la scheda e l'ho scritta su Myth... Devo ancora perfezionarla... ma è quasi a posto...
Hicks Inviato 18 Luglio 2017 Autore Segnala Inviato 18 Luglio 2017 30 minuti fa, Alatar ha scritto: Ho aggiornato la scheda e l'ho scritta su Myth... Devo ancora perfezionarla... ma è quasi a posto... Ok appena puoi linkala qui!
Hicks Inviato 21 Luglio 2017 Autore Segnala Inviato 21 Luglio 2017 Scusate ragazzi, non so come mi ero perso i post della 3a pagina! Edito subito appena posso!
Alatar Inviato 28 Luglio 2017 Segnala Inviato 28 Luglio 2017 Ciao ragazzi! Continuo a postare anche se vorrei fare di meglio ma con il cellulare è veramente complicato... martedì torno dalle vacanze sarà sicuramente meglio 😊😊😊
Ricky Vee Inviato 28 Luglio 2017 Segnala Inviato 28 Luglio 2017 Io martedi' vado in vacanza per 10 giorni e sara' dura collegarmi per postare. @Hicks se il pbf dovesse rallentare a causa mia sentiti pure libero di usare il mio pg fino al 10!
Hicks Inviato 31 Luglio 2017 Autore Segnala Inviato 31 Luglio 2017 Scusate l'assenza, sono stati giorni impegnati! Allora a quanto ho capito Alatar torna domani, Ricky Vee torna il 10 e IlBaddynatore torna il 5. Io direi di rimandare l'azione vera e propria finché non tornano tutti; per ora chi c'è può continuare a postare per mettervi d'accordo sul piano, se volete. Quando torna il Baddy faccio un pezzo con lui dato che probabilmente entrerà prima degli altri nella villa!
Mr.Brownstone Inviato 4 Agosto 2017 Segnala Inviato 4 Agosto 2017 Il 31/7/2017 alle 16:42, Hicks ha scritto: Scusate l'assenza, sono stati giorni impegnati! Allora a quanto ho capito Alatar torna domani, Ricky Vee torna il 10 e IlBaddynatore torna il 5. Io direi di rimandare l'azione vera e propria finché non tornano tutti; per ora chi c'è può continuare a postare per mettervi d'accordo sul piano, se volete. Quando torna il Baddy faccio un pezzo con lui dato che probabilmente entrerà prima degli altri nella villa! Io sto in ferie , ma ci sto senza problemi sempre
Hicks Inviato 8 Agosto 2017 Autore Segnala Inviato 8 Agosto 2017 @Fog Nella città alta non ci sono locande o taverne, al limite ci sono dei circoli privati per gentiluomini...ma bisogna esserne soci per poter entrare. I nobili preferiscono dare feste nelle loro ville o fare le loro scorrerie notturne nella città bassa.
Ricky Vee Inviato 9 Agosto 2017 Segnala Inviato 9 Agosto 2017 Sono tornato... Ora sono un po' incasinato nel risistemarmi, ma da domani posso riprendere a postare tranquillamente
Athanatos Inviato 18 Agosto 2017 Segnala Inviato 18 Agosto 2017 Alla fine cosa abbiamo deciso di fargli fare al servo? Distrazione delle guardie e delle loro bestie tirando della carne in giardino o qualcosa di più attivo?
Hicks Inviato 25 Agosto 2017 Autore Segnala Inviato 25 Agosto 2017 A parte @Athanatos gli altri ci sono ancora?
Ricky Vee Inviato 26 Agosto 2017 Segnala Inviato 26 Agosto 2017 Io ci sono, stavo aspettando che si andasse un po' avanti
Mr.Brownstone Inviato 1 Settembre 2017 Segnala Inviato 1 Settembre 2017 In relata' anche io ci sono sempre stato! Aspettavo gli altri e non trovavo il topic di servizio XD
Hicks Inviato 2 Settembre 2017 Autore Segnala Inviato 2 Settembre 2017 ok, visto che ci siamo quasi tutti possiamo riprendere a giocare..io in realtà stavo aspettando che rispondeste ad @athanatos o che comunque proponeste qualcos altro! ^^ Entro domani sera al massimo dovrei rispondere comunque! Postato!
Alatar Inviato 11 Settembre 2017 Segnala Inviato 11 Settembre 2017 Ciao Hicks. Riguardo al gioco ho capito male io... siamo in villa. Domanda: il tempo a nostra disposizione come lo calcoli? O meglio è una condizione determinante? Ci avvisi o siamo noi in gioco che dobbiamo capire quanto tempo è passato e quanto tempo manca? Grazie!😊
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.