Vai al contenuto

Il Teschio di Arkalast - Topic organizzativo

Hicks

Messaggio consigliato

• Risposte 152
  • Creato
  • Ultima risposta
Inviato
30 minuti fa, Alatar ha scritto:

Ho aggiornato la scheda e l'ho scritta su Myth... :)

Devo ancora perfezionarla... ma è quasi a posto...

Ok appena puoi linkala qui!

Inviato

Ciao ragazzi! Continuo a postare anche se vorrei fare di meglio ma con il cellulare è veramente complicato... martedì torno dalle vacanze sarà sicuramente meglio 😊😊😊

Inviato

Scusate l'assenza, sono stati giorni impegnati! Allora a quanto ho capito Alatar torna domani, Ricky Vee torna il 10 e IlBaddynatore torna il 5. Io direi di rimandare l'azione vera e propria finché non tornano tutti; per ora chi c'è può continuare a postare per mettervi d'accordo sul piano, se volete. Quando torna il Baddy faccio un pezzo con lui dato che probabilmente entrerà prima degli altri nella villa!

Inviato
Il 31/7/2017 alle 16:42, Hicks ha scritto:

Scusate l'assenza, sono stati giorni impegnati! Allora a quanto ho capito Alatar torna domani, Ricky Vee torna il 10 e IlBaddynatore torna il 5. Io direi di rimandare l'azione vera e propria finché non tornano tutti; per ora chi c'è può continuare a postare per mettervi d'accordo sul piano, se volete. Quando torna il Baddy faccio un pezzo con lui dato che probabilmente entrerà prima degli altri nella villa!

Io sto in ferie , ma ci sto senza problemi sempre

Inviato

@Fog Nella città alta non ci sono locande o taverne, al limite ci sono dei circoli privati per gentiluomini...ma bisogna esserne soci per poter entrare. I nobili preferiscono dare feste nelle loro ville o fare le loro scorrerie notturne nella città bassa.

• 2 settimane dopo...
Inviato

ok, visto che ci siamo quasi tutti possiamo riprendere a giocare..io in realtà stavo aspettando che rispondeste ad @athanatos o che comunque proponeste qualcos altro! ^^ Entro domani sera al massimo dovrei rispondere comunque! Postato!

• 2 settimane dopo...
Inviato

Ciao Hicks. Riguardo al gioco ho capito male io... siamo in villa.

Domanda: il tempo a nostra disposizione come lo calcoli? O meglio è una condizione determinante? Ci avvisi o siamo noi in gioco che dobbiamo capire quanto tempo è passato e quanto tempo manca? 

Grazie!😊

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

• Crea nuovo...