Vai al contenuto

Il Teschio di Arkalast - Topic organizzativo

Hicks

Messaggio consigliato

Inviato

@Alatar

Avete tutta la notte per portare a termine l'incarico, quindi circa 6-7 ore di buio. Dò per scontato che se riuscite sia prima dell'alba, a meno che non facciate riposi o succedano altre cose particolari, quindi non mi preoccuperei troppo di questo.
Naturalmente, più state all'interno della villa più è facile che veniate scoperti!

• Risposte 152
  • Creato
  • Ultima risposta
Inviato
1 ora fa, Fog ha scritto:

@Alatar il mio personaggio è un mistico. Per usare i suoi poteri non ha bisogno ne di emettere suoni ne di muoversi dunque vedi solo che apro la porta :D

ccc.jpeg

• 2 settimane dopo...
Inviato

@piano terra

Sarà passato un minuto da quando la nana è entrata nella stanza. Se ho capito bene volete aspettare 5 minuti per vedere se esce o volete andare subito al piano superiore?

Inviato

Io anche cinque minuti li aspetterei, se la vediamo fare avanti e indietro possiamo approfittare del secondo momento che va avanti per andare verso le scale, altrimenti se vediamo che resta lì possiamo incamminarci. Alla fine per Vuldarn è più importante essere cauti che essere veloci, visto che abbiamo tempo fino all'alba prima che il teschio venga venduto.

Inviato

Il mio personaggio è piantonato li per evitare che la nana veda le macchie di sangue. Se me ne vado e quella passa corriamo il rischio che dia l'allarme e poi ciao effetto sorpresa

Inviato
47 minuti fa, Fog ha scritto:

Ho sentito! :joy: Non ho capito che ha fatto il capo però

Ha provato ad identificare l'illusione (l'ho trattata un po' come minor illusion), ma non c'è riuscito e così ha sprecato la sua azione. Col movimento ha oltrepassato l'illusione (che essendo 1,5m di lato non copriva l'intero corridoio).

Inviato
2 minuti fa, Hicks ha scritto:

Ha provato ad identificare l'illusione (l'ho trattata un po' come minor illusion), ma non c'è riuscito e così ha sprecato la sua azione. Col movimento ha oltrepassato l'illusione (che essendo 1,5m di lato non copriva l'intero corridoio).

As an action, you plant a false belief in the mind
of one creature that you can see within 60 feet of
you. You can create a sound or an image. Only
the target of this talent perceives the sound or
image you create.
If you create a sound, its volume can range
from a whisper to a scream. It can be your voice,
someone else's voice, a creature's roar, a musical
instrument, or any other sound you pick. It lasts
for 1 minute.
If you create an object, it must fit within a 5-
foot cube and can’t move or be reflective. The
image can't create any effect that influences a
sense other than sight. The image lasts for 1
minute, and it disappears if the creature touches
it.

Questa  è la descrizione del talento psionico in questione se hai difficoltà a reperirla

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

• Crea nuovo...