Hicks Inviato 12 Settembre 2017 Autore Segnala Inviato 12 Settembre 2017 @Alatar Avete tutta la notte per portare a termine l'incarico, quindi circa 6-7 ore di buio. Dò per scontato che se riuscite sia prima dell'alba, a meno che non facciate riposi o succedano altre cose particolari, quindi non mi preoccuperei troppo di questo. Naturalmente, più state all'interno della villa più è facile che veniate scoperti!
Hicks Inviato 15 Settembre 2017 Autore Segnala Inviato 15 Settembre 2017 @Athanatos mi sa che ti sei perso l'ultimo spoiler
Athanatos Inviato 15 Settembre 2017 Segnala Inviato 15 Settembre 2017 Quello dei rumori all'ingresso? Sì, l'avevo visto, però volevo sbirciare prima le altre due porte. Se gli altri con me non hanno qualche altra strategia io continuo.
Hicks Inviato 23 Settembre 2017 Autore Segnala Inviato 23 Settembre 2017 Avviso che dal 27 settembre al 2 ottobre sarò fuori città, quindi potrei aver problemi nel postare.
Fog Inviato 25 Settembre 2017 Segnala Inviato 25 Settembre 2017 @Alatar il mio personaggio è un mistico. Per usare i suoi poteri non ha bisogno ne di emettere suoni ne di muoversi dunque vedi solo che apro la porta
Hicks Inviato 25 Settembre 2017 Autore Segnala Inviato 25 Settembre 2017 1 ora fa, Fog ha scritto: @Alatar il mio personaggio è un mistico. Per usare i suoi poteri non ha bisogno ne di emettere suoni ne di muoversi dunque vedi solo che apro la porta
Hicks Inviato 5 Ottobre 2017 Autore Segnala Inviato 5 Ottobre 2017 @piano terra Sarà passato un minuto da quando la nana è entrata nella stanza. Se ho capito bene volete aspettare 5 minuti per vedere se esce o volete andare subito al piano superiore?
Fog Inviato 5 Ottobre 2017 Segnala Inviato 5 Ottobre 2017 Il mio timore è che questa debba fare avanti e indietro per spreparare la tavola
Athanatos Inviato 5 Ottobre 2017 Segnala Inviato 5 Ottobre 2017 Io anche cinque minuti li aspetterei, se la vediamo fare avanti e indietro possiamo approfittare del secondo momento che va avanti per andare verso le scale, altrimenti se vediamo che resta lì possiamo incamminarci. Alla fine per Vuldarn è più importante essere cauti che essere veloci, visto che abbiamo tempo fino all'alba prima che il teschio venga venduto.
Fog Inviato 5 Ottobre 2017 Segnala Inviato 5 Ottobre 2017 Il mio personaggio è piantonato li per evitare che la nana veda le macchie di sangue. Se me ne vado e quella passa corriamo il rischio che dia l'allarme e poi ciao effetto sorpresa
Fog Inviato 6 Ottobre 2017 Segnala Inviato 6 Ottobre 2017 Alla faccia dei cultisti! Sono culturisti questi, altro che!
Hicks Inviato 6 Ottobre 2017 Autore Segnala Inviato 6 Ottobre 2017 3 minuti fa, Fog ha scritto: Alla faccia dei cultisti! Tranne il capo, hanno tirato tutti alto!
Fog Inviato 6 Ottobre 2017 Segnala Inviato 6 Ottobre 2017 Ho sentito! Non ho capito che ha fatto il capo però
Hicks Inviato 6 Ottobre 2017 Autore Segnala Inviato 6 Ottobre 2017 47 minuti fa, Fog ha scritto: Ho sentito! Non ho capito che ha fatto il capo però Ha provato ad identificare l'illusione (l'ho trattata un po' come minor illusion), ma non c'è riuscito e così ha sprecato la sua azione. Col movimento ha oltrepassato l'illusione (che essendo 1,5m di lato non copriva l'intero corridoio).
Fog Inviato 6 Ottobre 2017 Segnala Inviato 6 Ottobre 2017 2 minuti fa, Hicks ha scritto: Ha provato ad identificare l'illusione (l'ho trattata un po' come minor illusion), ma non c'è riuscito e così ha sprecato la sua azione. Col movimento ha oltrepassato l'illusione (che essendo 1,5m di lato non copriva l'intero corridoio). As an action, you plant a false belief in the mind of one creature that you can see within 60 feet of you. You can create a sound or an image. Only the target of this talent perceives the sound or image you create. If you create a sound, its volume can range from a whisper to a scream. It can be your voice, someone else's voice, a creature's roar, a musical instrument, or any other sound you pick. It lasts for 1 minute. If you create an object, it must fit within a 5- foot cube and can’t move or be reflective. The image can't create any effect that influences a sense other than sight. The image lasts for 1 minute, and it disappears if the creature touches it. Questa è la descrizione del talento psionico in questione se hai difficoltà a reperirla
Hicks Inviato 12 Ottobre 2017 Autore Segnala Inviato 12 Ottobre 2017 4 ore fa, Fog ha scritto: @Hicks attualmente sono svenuto giusto? yep
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.