Vai al contenuto

Il Teschio di Arkalast - Topic organizzativo

Hicks

Messaggio consigliato

• Risposte 152
  • Creato
  • Ultima risposta
Inviato
22 ore fa, Mr.Brownstone ha scritto:

@Hicks

Avevo detto dell'Healers Kit per via dell'adventurer pack di solito è contenuto la dentro, avendolo spuntato nella scheda XD
Cmq apparte quelle cose, l'investigazione sui cultisti ecc?

Me l'ero perso, ora ho risposto!

Inviato
In questo momento, Fog ha scritto:

Io mi sento un po' a terra. Ho qualche modo per tornare operativo?

Leggi il post, ti ho fatto curare ora sei a pieni pf ;)

Inviato

@Athanatos ricorda che hai in mano il moncherino di un cultista da utilizzare come distrazione per il cane. Devi lanciargli l'osso... :D Io non posso farlo perché le lame psichiche non mi permettono di tenere nulla in mano

Inviato
5 minuti fa, Athanatos ha scritto:

Ah, non avevo capito quella parte, allora lancio quello e speriamo che ci caschi:D.

Quindi lanci il moncherino invece di ritardare l'azione?

Inviato

Da come la ho capita nelle altre partite che ho visto/giocato io è principalmente usata per permettere ai ladri di usare il furtivo più di una volta per combattimento. Ma dalla mia limitata esperienza personale non posso dirti se può essere abusata oppure no.

Inviato

Il furtivo lo puoi usare comunque se c'è un tuo alleato adiacente al nemico che stai attaccando, non c'è bisogno di fiancheggiare.

In quanto a bilanciamento, mi pare che avvantaggi ulteriormente il party quando si trova a combattere un singolo (o pochi) nemico/i. E' vero anche il contrario, ma è più raro che il party affronti un gruppo superiore di creature

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

• Crea nuovo...