Mr.Brownstone Inviato 15 Ottobre 2017 Segnala Inviato 15 Ottobre 2017 @Hicks Avevo detto dell'Healers Kit per via dell'adventurer pack di solito è contenuto la dentro, avendolo spuntato nella scheda XD Cmq apparte quelle cose, l'investigazione sui cultisti ecc?
Hicks Inviato 16 Ottobre 2017 Autore Segnala Inviato 16 Ottobre 2017 22 ore fa, Mr.Brownstone ha scritto: @Hicks Avevo detto dell'Healers Kit per via dell'adventurer pack di solito è contenuto la dentro, avendolo spuntato nella scheda XD Cmq apparte quelle cose, l'investigazione sui cultisti ecc? Me l'ero perso, ora ho risposto!
Fog Inviato 16 Ottobre 2017 Segnala Inviato 16 Ottobre 2017 Io mi sento un po' a terra. Ho qualche modo per tornare operativo?
Hicks Inviato 16 Ottobre 2017 Autore Segnala Inviato 16 Ottobre 2017 In questo momento, Fog ha scritto: Io mi sento un po' a terra. Ho qualche modo per tornare operativo? Leggi il post, ti ho fatto curare ora sei a pieni pf
Fog Inviato 16 Ottobre 2017 Segnala Inviato 16 Ottobre 2017 In questo momento, Hicks ha scritto: Leggi il post, ti ho fatto curare ora sei a pieni pf Tu si che mi vuoi bene!
Mr.Brownstone Inviato 17 Ottobre 2017 Segnala Inviato 17 Ottobre 2017 @Hicks Bella Master, le stat? Coltelli 1d4?? si possono lanciare? Mazza Ferrata 1d8 ?? Focus Arcano che forma ha=?
Hicks Inviato 18 Ottobre 2017 Autore Segnala Inviato 18 Ottobre 2017 Si sono semplici coltelli e mazza ferrata da manuale. Il focus è un ciondolo con un prisma, una sorta di diamante nero.
Fog Inviato 18 Ottobre 2017 Segnala Inviato 18 Ottobre 2017 @Athanatos ricorda che hai in mano il moncherino di un cultista da utilizzare come distrazione per il cane. Devi lanciargli l'osso... Io non posso farlo perché le lame psichiche non mi permettono di tenere nulla in mano
Athanatos Inviato 18 Ottobre 2017 Segnala Inviato 18 Ottobre 2017 Ah, non avevo capito quella parte, allora lancio quello e speriamo che ci caschi.
Fog Inviato 18 Ottobre 2017 Segnala Inviato 18 Ottobre 2017 Forse puoi fare una prova di raggirare...
Hicks Inviato 18 Ottobre 2017 Autore Segnala Inviato 18 Ottobre 2017 5 minuti fa, Athanatos ha scritto: Ah, non avevo capito quella parte, allora lancio quello e speriamo che ci caschi. Quindi lanci il moncherino invece di ritardare l'azione?
Hicks Inviato 18 Ottobre 2017 Autore Segnala Inviato 18 Ottobre 2017 Hai appena evitato 8 danni a Ghorash
Fog Inviato 18 Ottobre 2017 Segnala Inviato 18 Ottobre 2017 Muoversi nell'area minacciata non genera ado giusto? Solamente uscirene o sbaglio?
Hicks Inviato 18 Ottobre 2017 Autore Segnala Inviato 18 Ottobre 2017 Esatto, solo uscirne @Fog e gli altri, forse non l'avevo ancora detto, ma il flanking è una regola opzionale che non uso.
Fog Inviato 18 Ottobre 2017 Segnala Inviato 18 Ottobre 2017 Nuooooo! Come non detto allora! Come mai se posso chiedere?
Hicks Inviato 18 Ottobre 2017 Autore Segnala Inviato 18 Ottobre 2017 Boh mi pare una cosa non necessaria, una cosa in meno di cui tenere conto. Non mi sembra una regola che aggiunga molto al gioco
Athanatos Inviato 18 Ottobre 2017 Segnala Inviato 18 Ottobre 2017 Da come la ho capita nelle altre partite che ho visto/giocato io è principalmente usata per permettere ai ladri di usare il furtivo più di una volta per combattimento. Ma dalla mia limitata esperienza personale non posso dirti se può essere abusata oppure no.
Hicks Inviato 18 Ottobre 2017 Autore Segnala Inviato 18 Ottobre 2017 Il furtivo lo puoi usare comunque se c'è un tuo alleato adiacente al nemico che stai attaccando, non c'è bisogno di fiancheggiare. In quanto a bilanciamento, mi pare che avvantaggi ulteriormente il party quando si trova a combattere un singolo (o pochi) nemico/i. E' vero anche il contrario, ma è più raro che il party affronti un gruppo superiore di creature
Fog Inviato 18 Ottobre 2017 Segnala Inviato 18 Ottobre 2017 Comunque la mia azione rasta invariata. Vado dietro di lui e lo attacco
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.