Athanatos Inviato 18 Ottobre 2017 Segnala Inviato 18 Ottobre 2017 In questo momento, Hicks ha scritto: Il furtivo lo puoi usare comunque se c'è un tuo alleato adiacente al nemico che stai attaccando, non c'è bisogno di fiancheggiare. Ah, ok. Mi ricordavo che valeva solo quando il pg aveva vantaggio sul nemico. 1 minuto fa, Hicks ha scritto: In quanto a bilanciamento, mi pare che avvantaggi ulteriormente il party quando si trova a combattere un singolo (o pochi) nemico/i. E' vero anche il contrario, ma è più raro che il party affronti un gruppo superiore di creature In effetti è proprio pensata ad incoraggiare a circondare i nemici. Però è vero che mette i nemici singoli in difficoltà, specialmente se non hanno molta mobilità sul campo.
Mr.Brownstone Inviato 19 Ottobre 2017 Segnala Inviato 19 Ottobre 2017 17 ore fa, Hicks ha scritto: Hai appena evitato 8 danni a Ghorash Stupido Bicefalo.
Hicks Inviato 19 Ottobre 2017 Autore Segnala Inviato 19 Ottobre 2017 tocca ad @Athanatos e poi posto!
Fog Inviato 4 Novembre 2017 Segnala Inviato 4 Novembre 2017 @Athanatos ho paura che se ci salviamo dovrai scappare pure dai nostri pg!
Mr.Brownstone Inviato 13 Novembre 2017 Segnala Inviato 13 Novembre 2017 Morti tutti ragazzi? @Fog@Alatar@Athanatos@Hicks
Athanatos Inviato 13 Novembre 2017 Segnala Inviato 13 Novembre 2017 Aspettavo una risposta di Kayne, io avevo commentato sulla sua proposta e volevo vedere che ne pensa.
Fog Inviato 13 Novembre 2017 Segnala Inviato 13 Novembre 2017 Devo essermi perso qualcosa allora. Adesso controllo
Fog Inviato 13 Novembre 2017 Segnala Inviato 13 Novembre 2017 39 minuti fa, Athanatos ha scritto: Aspettavo una risposta di Kayne, io avevo commentato sulla sua proposta e volevo vedere che ne pensa. Ho controllato ed effettivamente ti ho risposto. Dobbiamo solo decidere che fare
Athanatos Inviato 13 Novembre 2017 Segnala Inviato 13 Novembre 2017 Mi ero dimenticato di quella risposta. Io comunque sono per vedere se ci sono tizi sopra e decidere come procedere di conseguenza.
Fog Inviato 13 Novembre 2017 Segnala Inviato 13 Novembre 2017 Va bene. Direi di lasciare direttamente la parola al nostro affezionato master
Hicks Inviato 13 Novembre 2017 Autore Segnala Inviato 13 Novembre 2017 ok quindi salite su? Il lord ve lo portate o lo lasciate lì?
Mr.Brownstone Inviato 16 Novembre 2017 Segnala Inviato 16 Novembre 2017 @Hicks una mappa per regolarci dove andare?----- Ma del teschio di arklast farai la gilda?
Hicks Inviato 16 Novembre 2017 Autore Segnala Inviato 16 Novembre 2017 Non ho una mappa sottomano, però potete dirmi se vi dirigete ai cancelli (che a quest'ora sono chiusi), alle mura, o se cercate di nascondervi da qualche parte nella Città Alta o altro che vi viene in mente.. Non penso di fare la gilda perché l'avventura è praticamente finita!
Fog Inviato 17 Novembre 2017 Segnala Inviato 17 Novembre 2017 Io se non riusciamo ad uscire ora saluto tutti e volo oltre i cancelli portando il teschio al sicuro
Mr.Brownstone Inviato 17 Novembre 2017 Segnala Inviato 17 Novembre 2017 8 ore fa, Hicks ha scritto: Non penso di fare la gilda perché l'avventura è praticamente finita! No ti prego no! Come faro'?
Athanatos Inviato 17 Novembre 2017 Segnala Inviato 17 Novembre 2017 La gilda ha qualche nascondiglio nella città alta oppure alleati che possono nasconderci? Altrimenti sappiamo se ci sono modi segreti che si usano di solito per uscire dalle mura? In alternativa ci sembra più facile scalare le mura oppure il cancello?
Hicks Inviato 17 Novembre 2017 Autore Segnala Inviato 17 Novembre 2017 12 ore fa, Mr.Brownstone ha scritto: No ti prego no! Come faro'? Eh purtroppo mi è mancata un po' l'ispirazione ultimamente! Ma non escludo di iniziare altri progetti! 11 ore fa, Athanatos ha scritto: La gilda ha qualche nascondiglio nella città alta oppure alleati che possono nasconderci? Altrimenti sappiamo se ci sono modi segreti che si usano di solito per uscire dalle mura? In alternativa ci sembra più facile scalare le mura oppure il cancello? Possono esservi basi della gilda nella città alta, ma fanno parte di gruppi rivali, o comunque nulla che si riesca ad improvvisare ora. Decisamente sono più facili da scalare le mura, i cancelli sono sorvegliati anche di notte. Ne approfitto per avvisarvi che questo week end sono fuori città, quindi probabilmente non riuscirò a postare!
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.