Landar Inviato 21 Luglio 2017 Segnala Inviato 21 Luglio 2017 Ottimo! Col Secchio risparmerete a Goril un po' di strada e quindi sarà gratis un po' di benevolenza. Spero di incrociarvi per la via. Mi sa di sì, leggo ora il topic di gioco
Fezza Inviato 21 Luglio 2017 Autore Segnala Inviato 21 Luglio 2017 Cita ma magari qualcuno potrebbe chiedere un favore.L'ultima frase la scandisce lentamente, voltandosi con calma verso Arthon.
Axel Saint Inviato 21 Luglio 2017 Segnala Inviato 21 Luglio 2017 Senza nessuna allusione tra l'altro ahahahahah
Karl_Franz Inviato 21 Luglio 2017 Segnala Inviato 21 Luglio 2017 Delicatisssssssimo! Io ci ho messo il carico,vista la.briscola pesante
Axel Saint Inviato 21 Luglio 2017 Segnala Inviato 21 Luglio 2017 Quando si dice che anche i muri hanno le orecchie ahahaha
Landar Inviato 21 Luglio 2017 Segnala Inviato 21 Luglio 2017 ma 5MR non sono monete di rame? perché credo sia errato se i pasti sono di qualità. quindi come nel topic di gioco sono d'argento dove c'è scritto MR immagino.
Fezza Inviato 21 Luglio 2017 Autore Segnala Inviato 21 Luglio 2017 In questo momento, Landar ha scritto: ma 5MR non sono monete di rame? perché credo sia errato se i pasti sono di qualità. quindi come nel topic di gioco sono d'argento dove c'è scritto MR immagino. Scusa, si, ho sbagliato io a scrivere sono 5 MR a testa, quindi 3,5 MA per la colazione frugale. Inveeeeeece per le info e la guida. 200 MO
Landar Inviato 21 Luglio 2017 Segnala Inviato 21 Luglio 2017 beh da manuale un pasto di buona qualità costa 5 monete di argento. se ora è una frugale colazione potrebbe essere Rame, il servizio invece immagino sia sempre 5 di argento o sbaglio? quindi 35 monete di rame per le colazioni, 35 monete di argento per il servizio, 200 d'oro per la guida? correggimi se sbaglio
Fezza Inviato 21 Luglio 2017 Autore Segnala Inviato 21 Luglio 2017 10 minuti fa, Landar ha scritto: beh da manuale un pasto di buona qualità costa 5 monete di argento. se ora è una frugale colazione potrebbe essere Rame, il servizio invece immagino sia sempre 5 di argento o sbaglio? quindi 35 monete di rame per le colazioni, 35 monete di argento per il servizio, 200 d'oro per la guida? correggimi se sbaglio Quando in un post precedente vi ho descritto le taverne ho peccato di fretta. Ho scritto "a pasto" ma mi sono espresso male, la mia intenzione era duplice e vado a chiarire meglio adesso: Specifica sul costo: 5MR a piatto che vi porta, tipo se prendete 10 piatti sono 5MA Specifica sul tempo: siete nel mezzo della mattina, 5MR a piatto sono un piatto da colazione, diversi saranno i prezzi a pranzo e a cena, putroppo non ci sono i menu come oggi, fissi ed esposti prima di entrare nei locali. Potrebbero cambiare a seconda del giorno e dell'umore dei cuochi Il servizio è contato a parte e il ragazzino non vi fa pagare nulla.. se non le 200 MO per la guida. Grazie dell'appunto, chiedetemi sempre chiarimenti quando c'è una discrepanza tra un post e l'altro, ci tengo affinchè capiate tutti bene
Landar Inviato 21 Luglio 2017 Segnala Inviato 21 Luglio 2017 Grazie a te per la precisione e immediatezza eheh
Landar Inviato 21 Luglio 2017 Segnala Inviato 21 Luglio 2017 ho editato anche io, scusate ma mi ero dimenticato se ne fosse subito andato ahah
Fezza Inviato 21 Luglio 2017 Autore Segnala Inviato 21 Luglio 2017 5 minuti fa, Landar ha scritto: ho editato anche io, scusate ma mi ero dimenticato se ne fosse subito andato ahah Ricorda che sei nel ristorante di Chaum Gansworth, quindi una delle persone più influenti e potenti della cittadina. Non sei sicuro che il garzone abbia dei rapporti con lui ma se dovesse parlare con qualcuno del tuo gesto.. e la cosa arrivasse all'orecchio di Chaum.. a te magari non fregherebbe nulla data la testardaggine tipica dei nani, ma qualcosa potrebbe accadere
Landar Inviato 21 Luglio 2017 Segnala Inviato 21 Luglio 2017 era molto amichevole, il problema è che la mano è pesante. è l'apprendista fabbro nano della città alla fine e si chiama hammerfist. spero comprenda ahahah
Axel Saint Inviato 21 Luglio 2017 Segnala Inviato 21 Luglio 2017 Percepire intenzioni sul marmocchio? Si può? I ragazzini troppo svegliami stanno molto antipatici 😡😡😡
Voignar Inviato 21 Luglio 2017 Segnala Inviato 21 Luglio 2017 io sarei in realtà per lasciar perdere, sinceramente non mi fido troppo e pure se è alle dipendenze di un pezzo grosso non mi sento sicuro ad averlo con noi
Landar Inviato 21 Luglio 2017 Segnala Inviato 21 Luglio 2017 sinceramente penso non arriviamo a quella somma se non sperperando tutti i guadagni di qualcuno. poi se il ragazzo mette in dubbio anche la parola di un Sacerdote della città merita ben poca considerazione ahah
Pippomaster92 Inviato 21 Luglio 2017 Segnala Inviato 21 Luglio 2017 Dovremmo mettere 30gp a testa, non so se li abbiamo.
Fezza Inviato 21 Luglio 2017 Autore Segnala Inviato 21 Luglio 2017 5 minuti fa, Pippomaster92 ha scritto: Dovremmo mettere 30gp a testa, non so se li abbiamo. Evidenziati in rosso sono i vostri averi, derivanti dal denaro iniziale che vi ho dato meno ciò che avete speso per l'euip intero
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.