Axel Saint Inviato 21 Luglio 2017 Segnala Inviato 21 Luglio 2017 Con qualche lavoro (intrattenere professione ecc) magari si sfanga
Pippomaster92 Inviato 21 Luglio 2017 Segnala Inviato 21 Luglio 2017 Ho fatto confusione con un altro TdG dove avevo 9gp.
Landar Inviato 21 Luglio 2017 Segnala Inviato 21 Luglio 2017 ma 200mo sono davvero troppe. Goril non ci pensa minimamente.
Pippomaster92 Inviato 21 Luglio 2017 Segnala Inviato 21 Luglio 2017 Più che altro è che li vuole subito, c'è ben poco di cui fidarsi. Il problema è che sembra molto intraprendente, non vorrei che si metta a parlare in giro solo perché non ha avuto i soldi da noi.
Fezza Inviato 21 Luglio 2017 Autore Segnala Inviato 21 Luglio 2017 32 minuti fa, Axel Saint ha scritto: Con qualche lavoro (intrattenere professione ecc) magari si sfanga Lui vi ha detto per domani, se dovessi lavorare per racimolare abbastanza soldi ci metteresti troppo tempo 22 minuti fa, Pippomaster92 ha scritto: Più che altro è che li vuole subito, c'è ben poco di cui fidarsi. Il problema è che sembra molto intraprendente, non vorrei che si metta a parlare in giro solo perché non ha avuto i soldi da noi. A Graster, Narcyssa ed ai due SAGGI chierichi sembra che la soluzione migliore, più veloce.. ma non economica certo.. sia quella che vi ha suggerito il ragazzino. Goril e Arthon invece dubitano del cameriere, Minene diciamo che ne frega
Minene Inviato 21 Luglio 2017 Segnala Inviato 21 Luglio 2017 Scusami @Fezza.. Io i manuali li ho in inglese e mi sono segnata tutti i pesi in lb mi arriva preciso preciso a 33 =\ come mai risulta 26 nel tuo? 4 minuti fa, Fezza ha scritto: Minene diciamo che ne frega Io ora posto xD *sgranchisce le dita*
Fezza Inviato 21 Luglio 2017 Autore Segnala Inviato 21 Luglio 2017 21 minuti fa, Minene ha scritto: Scusami @Fezza.. Io i manuali li ho in inglese e mi sono segnata tutti i pesi in lb mi arriva preciso preciso a 33 =\ come mai risulta 26 nel tuo? Io ora posto xD *sgranchisce le dita* Hai ragione, ho messo il peso dell'armatura imbottita sbagliato. Non é 1 kg ma 5 kg, credo un refuso dei copia e incolla. Quando torno a casa edito, grazie della precisazione
Karl_Franz Inviato 21 Luglio 2017 Segnala Inviato 21 Luglio 2017 1 ora fa, Fezza ha scritto: Evidenziati in rosso sono i vostri averi, derivanti dal denaro iniziale che vi ho dato meno ciò che avete speso per l'euip intero Zeb Zauker è ufficialmente un evasore fiscale L'Equitalia di Greykawk di sicuro mi starà cercando.....
Fezza Inviato 21 Luglio 2017 Autore Segnala Inviato 21 Luglio 2017 6 minuti fa, Karl_Franz ha scritto: Zeb Zauker è ufficialmente un evasore fiscale L'Equitalia di Greykawk di sicuro mi starà cercando..... Ahah è vero, sei nell'altra pagina dell'excel. Non sei comparso nella stampa ma ci sei
Landar Inviato 21 Luglio 2017 Segnala Inviato 21 Luglio 2017 beh considerata questa invasione della privacy ora vogliamo sapere la sua disposizione ahah
Karl_Franz Inviato 21 Luglio 2017 Segnala Inviato 21 Luglio 2017 7 minuti fa, Landar ha scritto: beh considerata questa invasione della privacy ora vogliamo sapere la sua disposizione ahah Quest'anno Zauker ha dichiarato 0 nella dichiarazione dell'8*1000 alla Chiesa di St.Cuthbert
Karl_Franz Inviato 21 Luglio 2017 Segnala Inviato 21 Luglio 2017 3 ore fa, Fezza ha scritto: Mi trovo comunque diverso con la mia dichiarazione dei redditi Con myth ho un peso di 69.5 lb, non 80.3. I pesi li ho presi dal manuale in inglese, e mi ritrovo con quelli di Landar, tra l'altro
Fezza Inviato 21 Luglio 2017 Autore Segnala Inviato 21 Luglio 2017 6 minuti fa, Karl_Franz ha scritto: Mi trovo comunque diverso con la mia dichiarazione dei redditi Con myth ho un peso di 69.5 lb, non 80.3. I pesi li ho presi dal manuale in inglese, e mi ritrovo con quelli di Landar, tra l'altro Io ho i manuali tutti in italiano, tranne quelli non tradotti ovviamente, e uso quelli. Per venirvi incontro vi metto in link un .pdf da scaricare che ha scritto un pazzo: all'interno troverete TUTTi gli oggetti che ci sono sui manuali 3.5. LINK PER IL DOWNLOAD DEL GRANDE TOMO EQUIPAGGIAMENTO Comunque i pesi e il costo degli oggetti credo che siano tutti corretti
Minene Inviato 21 Luglio 2017 Segnala Inviato 21 Luglio 2017 Penso che gli npc che incontreremo esploderanno nel tentare di capire se vogliamo convincerli/minacciarli/aiutarli xD
Axel Saint Inviato 21 Luglio 2017 Segnala Inviato 21 Luglio 2017 Il mio pg è troppo educato per minacciare. Ha sempre un approccio da scolaretto
Fezza Inviato 21 Luglio 2017 Autore Segnala Inviato 21 Luglio 2017 Basta che vi decidiate su una linea comune, il ragazzino è un attimino confuso
Karl_Franz Inviato 21 Luglio 2017 Segnala Inviato 21 Luglio 2017 53 minuti fa, Fezza ha scritto: Io ho i manuali tutti in italiano, tranne quelli non tradotti ovviamente, e uso quelli. Per venirvi incontro vi metto in link un .pdf da scaricare che ha scritto un pazzo: all'interno troverete TUTTi gli oggetti che ci sono sui manuali 3.5. LINK PER IL DOWNLOAD DEL GRANDE TOMO EQUIPAGGIAMENTO Comunque i pesi e il costo degli oggetti credo che siano tutti corretti Perfetto,molto grato! XD Pazzo davvero comunque... In effetti non mi trovo con quelli del manuale in inglese,forse hanno usato un convertitore farlocco 1 minuto fa, Fezza ha scritto: Basta che vi decidiate su una linea comune, il ragazzino è un attimino confuso È proprio quello il difficile come avrai notato
Minene Inviato 21 Luglio 2017 Segnala Inviato 21 Luglio 2017 Da bg Minene è abbastanza contro la milizia, ma ovviamente se il gruppo vuole cercare questa, lei seguirà. Per quanto riguarda il ragazzino sa che è abbastanza disperato e che le monete gli servono per la famiglia e per aiutare altri ragazzini affamati. E' sicura che userà quei soldi in questa maniera, quindi dubita che cercherà di ingannarci o farci possibili attentati. Questo almeno è ciò che mi ha detto il tiro conoscenze (locali), quindi me la gioco di conseguenza xD ah ovviamente Minene non darà mai 75 monete d'oro per tutti ù__ù
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.