Minene Inviato 23 Luglio 2017 Segnala Inviato 23 Luglio 2017 A me serve ancora il link per il file di google drive xD
Fezza Inviato 23 Luglio 2017 Autore Segnala Inviato 23 Luglio 2017 24 minuti fa, Axel Saint ha scritto: Segnato tutto e sono mega povero Segnato nulla di carico sul mulo e sei a -2 MO. Controlla il link drive
Axel Saint Inviato 23 Luglio 2017 Segnala Inviato 23 Luglio 2017 M-ma, ho preso tutto dal manuale del giocatore. Come faccio ad essere sotto 😔 (Comunque segno la roba sul mulo appena posso)
Pippomaster92 Inviato 23 Luglio 2017 Segnala Inviato 23 Luglio 2017 Ah, ovviamente non ho con me gli abiti da intrattenitrice, quindi non li segno sul peso.
Karl_Franz Inviato 23 Luglio 2017 Segnala Inviato 23 Luglio 2017 Io ho preso Razioni (x3) messe sul mulo insieme al giaciglio e coperta (per alleggerire un po il carico)
Fezza Inviato 23 Luglio 2017 Autore Segnala Inviato 23 Luglio 2017 21 minuti fa, Karl_Franz ha scritto: Io ho preso Razioni (x3) messe sul mulo insieme al giaciglio e coperta (per alleggerire un po il carico) Pesi aggiornati, controllate tutti cosa c'è sul mulo e cosa avete. Terrò buono cosa ho scritto se non mi dite nulla LINK DRIVE
Minene Inviato 23 Luglio 2017 Segnala Inviato 23 Luglio 2017 Domani, appena sono a casa, aggiorno tutto!
Fezza Inviato 23 Luglio 2017 Autore Segnala Inviato 23 Luglio 2017 Ho messo nella mia firma il link al drive con pesi/soldi/mulo così potete vedere quando volete Il range del mulo è in KG
Axel Saint Inviato 24 Luglio 2017 Segnala Inviato 24 Luglio 2017 @Fezza l'armatura, armi e giaciglio sono a metà peso, in quanto sono di taglia piccola (poi anche altro, ma il "grosso" lo fanno quello). Nella scheda ho tutti i calcoli in kg volendo Ho "restituito" un fuoco per non essere sotto di MO (non avevo considerato Niky) Comunque, giaciglio, corda e razioni sul mulo. Alle sacre scritture!
Fezza Inviato 24 Luglio 2017 Autore Segnala Inviato 24 Luglio 2017 3 ore fa, Axel Saint ha scritto: @Fezza l'armatura, armi e giaciglio sono a metà peso, in quanto sono di taglia piccola (poi anche altro, ma il "grosso" lo fanno quello). Nella scheda ho tutti i calcoli in kg volendo Ho "restituito" un fuoco per non essere sotto di MO (non avevo considerato Niky) Comunque, giaciglio, corda e razioni sul mulo. Modificato, ora sei a carico medio e 17,89 MO
Jareth Inviato 24 Luglio 2017 Segnala Inviato 24 Luglio 2017 Nel mio caso è sbagliato. Del kit, ho tenuto solo due verghe del sole e due razioni. Tutto il resto va sul mulo. Una delle due verghe è già accesa e la sto tenendo appesa alla cintura. Valuta tu se inserire una seconda bolla di luce. Ad ogni modo ci regoliamo noi con la luce fioca proiettata? @Tutti Suggerisco di far condurre a minene l'esplorazione finché non troviamo qualcosa di interessante o pericoloso, altrimenti per un mezzo corridoio ci spendiamo una settimana di post T_T
Pippomaster92 Inviato 24 Luglio 2017 Segnala Inviato 24 Luglio 2017 1 minuto fa, Jareth ha scritto: @Tutti Suggerisco di far condurre a minene l'esplorazione finché non troviamo qualcosa di interessante o pericoloso, altrimenti per un mezzo corridoio ci spendiamo una settimana di post T_T Concordo!
Fezza Inviato 24 Luglio 2017 Autore Segnala Inviato 24 Luglio 2017 3 minuti fa, Jareth ha scritto: Nel mio caso è sbagliato. Del kit, ho tenuto solo due verghe del sole e due razioni. Tutto il resto va sul mulo. Una delle due verghe è già accesa e la sto tenendo appesa alla cintura. Valuta tu se inserire una seconda bolla di luce. Ad ogni modo ci regoliamo noi con la luce fioca proiettata? @Tutti Suggerisco di far condurre a minene l'esplorazione finché non troviamo qualcosa di interessante o pericoloso, altrimenti per un mezzo corridoio ci spendiamo una settimana di post T_T Verga del sole: allora ho sbagliato qualcosa, pensavo una l'avessi data a Narcyssa perchè stando nel mezzo e potendo avere una mano libera potesse illuminare meglio la fila davanti (+1,5 m) e l'altra l'ho lasciata a te Peso: E' già tutto sul mulo il tuo carico, quello che ti frega è lo scudo torre + l'armatura. La borsa da cintura e l'acciarino + pietra li ho lasciati addosso a te. Dimmi tu se vuoi che la verga del sole rimanente (quella non in mano a Narcyssa) la metta sul mulo o la lasci addosso a te Esplorazione: Minene non ha scurovisione e le servirà comunque qualcuno vicino, o mediamente vicino, con una fonte di luce che le illumini l'area Luce fioca: si, sapete come funziona o volete che ve lo spieghi?
Pippomaster92 Inviato 24 Luglio 2017 Segnala Inviato 24 Luglio 2017 2 minuti fa, Fezza ha scritto: Esplorazione: Minene non ha scurovisione e le servirà comunque qualcuno vicino, o mediamente vicino, con una fonte di luce che le illumini l'area Luce fioca: si, sapete come funziona o volete che ve lo spieghi? Si, ma direi che la formazione resta quella, ma che fino a quando non succede qualcosa stiamo tutti in formazione e seguiamo Minene.
Jareth Inviato 24 Luglio 2017 Segnala Inviato 24 Luglio 2017 La verga che ho acceso la sto tenendo io alla cintura. Narcyssa ha una torcia normale, credo, data da Graster. L'altra mia verga la tengo sempre io. Borsa da cintura e acciarino, non penso che mi potranno servire durante l'esplorazione, quindi lascio tutto sul quadrupede. All'evenienza li recupero.
Fezza Inviato 24 Luglio 2017 Autore Segnala Inviato 24 Luglio 2017 5 minuti fa, Jareth ha scritto: La verga che ho acceso la sto tenendo io alla cintura. Narcyssa ha una torcia normale, credo, data da Graster. L'altra mia verga la tengo sempre io. Borsa da cintura e acciarino, non penso che mi potranno servire durante l'esplorazione, quindi lascio tutto sul quadrupede. All'evenienza li recupero. Perfetto, scusate l'errore, modifico 6 minuti fa, Pippomaster92 ha scritto: Si, ma direi che la formazione resta quella, ma che fino a quando non succede qualcosa stiamo tutti in formazione e seguiamo Minene. Ok, è quello che sto facendo adesso: vi siete fermati perchè avete visto dei resti di qualcosa per terra, se volete che invece non vi fermi e lasci che voi postiate la vostra azione faccio avvicinare i vostri pg fino all'oggetto/scrittura/evento (mob) che triggera qualcosa. Però una volta triggerato avrete solo la possibilità di fare qualcosa di conseguenza all'evento triggerato Nel file DRIVE, gli oggetti in rosso chiaro sono quelli che sono stati usati. Le razioni le ho evidenziate in verde così potete avere subito sott'occhio la situazione
Minene Inviato 24 Luglio 2017 Segnala Inviato 24 Luglio 2017 @Fezza Ti mando le modifiche a breve che sto guardando il file di Drive. Nel frattempo, per quanto riguarda il TdG, posso fare un tiro su ascoltare (+3) per le voci? Se riesco a capire qualcosa, prima di postare.
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.