Fezza Inviato 24 Luglio 2017 Autore Segnala Inviato 24 Luglio 2017 1 minuto fa, Minene ha scritto: @Fezza Ti mando le modifiche a breve che sto guardando il file di Drive. Nel frattempo, per quanto riguarda il TdG, posso fare un tiro su ascoltare (+3) per le voci? Se riesco a capire qualcosa, prima di postare. Non capisci nulla
Minene Inviato 24 Luglio 2017 Segnala Inviato 24 Luglio 2017 Ovviamente non si riferisce a Zeb e Narcyssa che quei nomi li conosce ù_ù Ovviamente ragazzi io agisco come penso sia meglio, se avete qualche idea migliore o altro ditemi pure qua che ascolto =O
Fezza Inviato 24 Luglio 2017 Autore Segnala Inviato 24 Luglio 2017 @TUTTI Ho pensato di farvi avanzare in doppia azione, continuo così finchè non dovete fare qualcosa di particolare che richieda una decisione da parte vostra e non un mero tiro di abilità del vostro pg. Ho infatti tirato i vostri check su conoscenze, dungeon, cercare, osservare, ascoltare finchè non siete arrivati all'oggetto che lascio gestire a voi. Se vi va bene farei così sempre per tutto il TdG di modo da non farvi fermare troppo e avanzare a singhiozzo
Axel Saint Inviato 24 Luglio 2017 Segnala Inviato 24 Luglio 2017 Va benissimo così a me. Quindi, per capirsi, i tiri sull'oggetto sono già stati fatti/falliti?
Fezza Inviato 24 Luglio 2017 Autore Segnala Inviato 24 Luglio 2017 4 minuti fa, Axel Saint ha scritto: Va benissimo così a me. Quindi, per capirsi, i tiri sull'oggetto sono già stati fatti/falliti? No, una volta arrivati all'oggetto ve la gestite voi
Landar Inviato 24 Luglio 2017 Segnala Inviato 24 Luglio 2017 va bene così! Goril è un po' più cauto e paziente ma se davvero non percepisce alcun pericolo va benissimo muoverlo in avanscoperta
Voignar Inviato 24 Luglio 2017 Segnala Inviato 24 Luglio 2017 Idem, se dobbiamo rimanere ad aspettare il tiro fortunato tanto vale andare avanti
Karl_Franz Inviato 24 Luglio 2017 Segnala Inviato 24 Luglio 2017 Azz,concordo anche io... La mula ci ha fatto.bene a quanto pare xD
Jareth Inviato 24 Luglio 2017 Segnala Inviato 24 Luglio 2017 Prima di scrivere cappellate, l'immagine dell'oggetto è proprio quello che vediamo o è solo rappresentativa? Posso affidarmi ai particolari di essa? Tipo, il simbolo che presenta sul piedistallo è effettivamente quello?
Voignar Inviato 25 Luglio 2017 Segnala Inviato 25 Luglio 2017 @Fezza, piccolo dubbio, gli occhi di lupo alla fine del post, li vediamo tutti o solo Goril?
Fezza Inviato 25 Luglio 2017 Autore Segnala Inviato 25 Luglio 2017 È una progressione, li vede inizialmente solo Goril ma ho desunto che vi avvisi tutti, inoltre Narcyssa vede meglio di voi nella luce fioca Non avevo voglia di tirare i vostri check su osservare così ho lasciato la descrizione aperta per darvi tempo di organizzarvi
Fezza Inviato 25 Luglio 2017 Autore Segnala Inviato 25 Luglio 2017 Manca solo @Minene all'appello. Intanto io posterei la mappa aggiornata tipo "battaglia navale" con lettere e numeri per gli spostamenti che volete fare e iniziative varie. Ditemi se vi va bene così almeno capite come muovervi. @Karl_Franz Concordia inizia a sclerare leggermente ma nemmeno tanto, è possibile che abbia sentito qualcosa ma se fino ad ora è stata tranquilla forse è solo perchè non vedeva nulla tranne la tua mano che teneva il suo "guinzaglio". Certo è che se uno o più lupi le saltano addosso sono càzzi
Axel Saint Inviato 25 Luglio 2017 Segnala Inviato 25 Luglio 2017 Addestriamo i lupi a portare le cose sennò ahahah comunque i muli/asini sono "imperturbabili" di fronte al pericolo. Certo di fronte a tre lupi incazzati cambia la questione eh
Fezza Inviato 25 Luglio 2017 Autore Segnala Inviato 25 Luglio 2017 In questo momento, Axel Saint ha scritto: Addestriamo i lupi a portare le cose sennò ahahah comunque i muli/asini sono "imperturbabili" di fronte al pericolo. Certo di fronte a tre lupi incazzati cambia la questione eh E così il giovane gnomo pensa che siano 3..
Axel Saint Inviato 25 Luglio 2017 Segnala Inviato 25 Luglio 2017 Era per dire 8 occhi giusto? Per ora 4.... Dai non vedo l'ora di essere inutile in battaglia come ogni bardo di livello basso ahahah
Karl_Franz Inviato 25 Luglio 2017 Segnala Inviato 25 Luglio 2017 12 minuti fa, Fezza ha scritto: Manca solo @Minene all'appello. Intanto io posterei la mappa aggiornata tipo "battaglia navale" con lettere e numeri per gli spostamenti che volete fare e iniziative varie. Ditemi se vi va bene così almeno capite come muovervi. @Karl_Franz Concordia inizia a sclerare leggermente ma nemmeno tanto, è possibile che abbia sentito qualcosa ma se fino ad ora è stata tranquilla forse è solo perchè non vedeva nulla tranne la tua mano che teneva il suo "guinzaglio". Certo è che se uno o più lupi le saltano addosso sono càzzi Volevo usare capezza e longhina ma era troppo tecnico Sembra scontato ma ho paura a lasciarla da sola,se poi fugge via con tutti i nostri esagerati averi? XD Comunque per me è OK sulla.mappa stile battaglia navale
Pippomaster92 Inviato 25 Luglio 2017 Segnala Inviato 25 Luglio 2017 Mappa ok, la preferisco anzi come caster.
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.