Fezza Inviato 26 Luglio 2017 Autore Segnala Inviato 26 Luglio 2017 8 minuti fa, Karl_Franz ha scritto: Mi farò perdonare per la storia della mula Una bella scena Graster tranquillizza la mula "eccoci qua, io e te, te ed io, adesso stai tranquillina qua eh" vede le fauci del lupo lo gnomo "vola" via
Axel Saint Inviato 26 Luglio 2017 Segnala Inviato 26 Luglio 2017 Peso tipo 40 kg con l'equip ahahah Tipo cartone animato volo via
Fezza Inviato 26 Luglio 2017 Autore Segnala Inviato 26 Luglio 2017 Molto tesa la situazione. Ve lo posto anche a voi per trasparenza:
Landar Inviato 26 Luglio 2017 Segnala Inviato 26 Luglio 2017 Scusami Fezza non posso aver provocato AdO. Ho fatto uno step, in più anche se fosse come Crusader ha Steely resolve 5, che assorbe 5 danni mandandoli in delay. Questo significa che rimangono lì fino alla fine del turno successivo sempre che non venga curato prima. Quello che proprio non capisco è l'AdO. come posso averlo provocato?
Karl_Franz Inviato 26 Luglio 2017 Segnala Inviato 26 Luglio 2017 3 minuti fa, Fezza ha scritto: Molto tesa la situazione. Ve lo posto anche a voi per trasparenza: Il Lupo4 la tocca pianissimo..... Ultima chance; Graster che carica i lupi in groppa alla mula,sarebbe un modo epico per andarsene
Landar Inviato 26 Luglio 2017 Segnala Inviato 26 Luglio 2017 A parte il toccarla piano va un po' rivisto
Pippomaster92 Inviato 26 Luglio 2017 Segnala Inviato 26 Luglio 2017 Non è AdO, ha sbagliato a scrivere Lupo4 invece è Lupo3, e ha attaccato nel suo turno.
Fezza Inviato 26 Luglio 2017 Autore Segnala Inviato 26 Luglio 2017 In questo momento, Landar ha scritto: Scusami Fezza non posso aver provocato AdO. Ho fatto uno step, in più anche se fosse come Crusader ha Steely resolve 5, che assorbe 5 danni mandandoli in delay. Questo significa che rimangono lì fino alla fine del turno successivo sempre che non venga curato prima. Quello che proprio non capisco è l'AdO. come posso averlo provocato? Ho rivisto la mappa, ho sbagliato io, hai ragione. Hai fatto 1,5m da M8 ad M7.. ho letto fiancheggiamento e ho pensato ti mettessi in M6 perchè se ti metti in M7 non ottieni fiancheggiamento. A sto punto edito e ti metto in M7 ma non otterrai fiancheggiamento (come da immagine a Pag.152 del PHB) C'è stato un misunderstanding causato dal "fiancheggiamento" che ho letto
Jareth Inviato 26 Luglio 2017 Segnala Inviato 26 Luglio 2017 Landar, ricorda di avere l'effetto di heal devotion, che puoi far partire quando vuoi (anche non nel tuo turno dato che è un azione immediata). @Karl_Franz se intendi curare, valuta se ritardare dopo di me, in modo che puoi lanciare i cura ferite massimizati grazie al mio boost di Incantesimo Sacro.
Fezza Inviato 26 Luglio 2017 Autore Segnala Inviato 26 Luglio 2017 Rimane comunque il fatto che LUPO3 ti ha colpito con un critico, quindi ti faccio fare l'azione di attacco su LUPO4 ma LUPO3 ti critta
Fezza Inviato 26 Luglio 2017 Autore Segnala Inviato 26 Luglio 2017 3 minuti fa, Landar ha scritto: Ma il mio attacco? Te lo faccio fare. Ho solo un dubbio sulla tua capacità di accumulare danno. Nel senso che il lupo ti fa 12 danni e ti manderebbe direttamente a 0. Ora mi chiedo: visto che puoi accumulare 5 danni nella Delayed Damage Pool andresti a 7 e se non ricevi cure il turno dopo schiatti o comunque ti manda a 0?
Landar Inviato 26 Luglio 2017 Segnala Inviato 26 Luglio 2017 Altra cosa l'healing devotion del mitico Weber che quindi a prescindere da tutto mi lascerebbe a 1. Aiutaci a capire quando i nostri colpi vanno a vuoto. Per il fiancheggiamento ho fatto confusione con Pathfinder In questo momento, Fezza ha scritto: Te lo faccio fare. Ho solo un dubbio sulla tua capacità di accumulare danno. Nel senso che il lupo ti fa 12 danni e ti manderebbe direttamente a 0. Ora mi chiedo: visto che puoi accumulare 5 danni nella Delayed Damage Pool andresti a 7 e se non ricevi cure il turno dopo schiatti o comunque ti manda a 0? mi fa 12 danni, 5 sono in delay che arrivano al turno successivo, facendomi cadere. se non ricevo cure vado giù [in questo caso avrei quella di Weber, sempre che non mi colpiscano ulteriormente. Di 12 5 le assorbo e ne prendo 7, ne rimangono cmq 5.
Fezza Inviato 26 Luglio 2017 Autore Segnala Inviato 26 Luglio 2017 C'è un problema, 1 minuto è passato da un pezzo da quando vi ha trasferito Guarigione rapida, quindi è inutilizzabile: Cita Healing Devotion Benefit Once per day, you can gain fast healing 1, +1 for every five character levels you possess (maximum fast healing 5 at 20th level). This effect lasts for 1 minute. You can activate this feat as an immediate action or, if you have a daily available, it automatically activates if you are reduced to 0 hit points or below (but not killed). Comunque considero che accumuli 5 danni e rimani su, ho dimenticato di considerare la damage pool
Landar Inviato 26 Luglio 2017 Segnala Inviato 26 Luglio 2017 Credo dall'attivazione. Sì però considera che SE l'attacco va a segno ha anche DR 5/adamantio [ma dubito considerando la sfiga ahah] Riguardo l'incantesimo la tiro lì, non so se è all'attivazione o al lancio. E' un potere di dominio non un incantesimo quindi di norma credo si consideri l'attivazione. Non sono pratico di queste cose
Fezza Inviato 26 Luglio 2017 Autore Segnala Inviato 26 Luglio 2017 4 minuti fa, Landar ha scritto: Credo dall'attivazione. Mh, non c'è scritto dall'attivazione. Ho provato a cercare su Google ma non ho trovato risposta
Landar Inviato 26 Luglio 2017 Segnala Inviato 26 Luglio 2017 2 minuti fa, Fezza ha scritto: Mh, non c'è scritto dall'attivazione. Ho provato a cercare su Google ma non ho trovato risposta Io lo interpreto così: "The effect lasts for 1 minute", questo significa che l'effetto dura 1 minuto. L'effetto si manifesta all'attivazione non al trasferimento. In vari chiarimenti su forum ho trovato conferma Cito una a casoA destinction: the fast healing granted by Healing Devotion lasts one minute.The feat reads: "As a full-round action, you can transfer this ability to a willing recipient" not "you can transfer the fast healing effect."
Fezza Inviato 26 Luglio 2017 Autore Segnala Inviato 26 Luglio 2017 Modificato il mio post, sei a 10/12 (5 nella DDP) considerando che hai colpito il lupo di fronte ad Arthon e acquisisci 5/DR Ci sta il discorso fast healing, lo consideriamo allora ad attivazione/1 minuto. Come riuscite ad attivarlo avendo WIS sotto il 10 lo sapete voi
Voignar Inviato 26 Luglio 2017 Segnala Inviato 26 Luglio 2017 Scusa Fezza, ma Goril ha eliminato Lupo4? Perché è ancora in mappa ma è spuntanto nell'iniziativa
Fezza Inviato 26 Luglio 2017 Autore Segnala Inviato 26 Luglio 2017 In questo momento, Voignar ha scritto: Scusa Fezza, ma Goril ha eliminato Lupo4? Perché è ancora in mappa ma è spuntanto nell'iniziativa Si l'ha ucciso, ho lasciato la mappa di prima perhè ora sono da cellulare ma è effettivamente morto
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.