Fezza Inviato 26 Luglio 2017 Autore Segnala Inviato 26 Luglio 2017 @TUTTI Mi sono dimenticato dei PE: 180 a testa
Axel Saint Inviato 26 Luglio 2017 Segnala Inviato 26 Luglio 2017 1 minuto fa, Fezza ha scritto: @TUTTI Mi sono dimenticato dei PE: 180 a testa Essere trascinato da Concordia ha portato i suoi frutti
Landar Inviato 26 Luglio 2017 Segnala Inviato 26 Luglio 2017 Ho attivato guarigione rapida! Come fatto notare da Fezza il basso punteggio di saggezza ha causato una reazione istintiva ahah invece di farlo usare a Goril in momenti davvero disperati è andato ora. Che bel nanozzo!
Fezza Inviato 26 Luglio 2017 Autore Segnala Inviato 26 Luglio 2017 5 minuti fa, Axel Saint ha scritto: Essere trascinato da Concordia ha portato i suoi frutti Punto più a dividere fra tutti che premiare il singolo giocatore o la giocata. Ne risulterebbe una discrepanza che penalizza poi tutto il party. Anche se sei stato trascinato via hai sollevato gli animi facendo ridere i tuoi compagni, che è poi quello che fa un bardo. Quindi missione compiuta anche per te
Axel Saint Inviato 26 Luglio 2017 Segnala Inviato 26 Luglio 2017 1 minuto fa, Fezza ha scritto: Punto più a dividere fra tutti che premiare il singolo giocatore o la giocata. Ne risulterebbe una discrepanza che penalizza poi tutto il party. Anche se sei stato trascinato via hai sollevato gli animi facendo ridere i tuoi compagni, che è poi quello che fa un bardo. Quindi missione compiuta anche per te Mission Complete! Dai che tra un po' vi aiuto dai dai ahahahah
Landar Inviato 26 Luglio 2017 Segnala Inviato 26 Luglio 2017 In questo momento, Axel Saint ha scritto: Mission Complete! Dai che tra un po' vi aiuto dai dai ahahahah in che modo? Imitando Minene sculettando? O cantando la parodia della storia d'amore tra la cortigiana e il prete? Ogni riferimento a oggetti, animali o persone è puramente casuale.
Karl_Franz Inviato 26 Luglio 2017 Segnala Inviato 26 Luglio 2017 29 minuti fa, Voignar ha scritto: Allora, se Goril attiva Guarigione Rapida, io mi prenoterei almeno un Cura Fertie perché sono a metà vita, e se il prossimo scontro va così stramazzo morto, se nessuno vuole spendere l'incantesimo mi attivo anche io Guarigione Rapida Io devo usare un Cura Ferite su di me, sto sotto al 50%, per cui direi che puoi attivare tranquillamente guarigione Rapida, anche erchè il buon Weber ha ancora un altro pò di usi a disposizione se non erro
Fezza Inviato 26 Luglio 2017 Autore Segnala Inviato 26 Luglio 2017 Cita Delle catene che pendono dal soffitto sono dipinte in prossimità della fine dei corridoi ed ognuna di queste sorregge una lanterna di colore diverso. In senso orario i colori sono rosso, arancio, giallo, verde, blu, indaco e viola Non c'è nessuna catena che pende dal soffitto, rileggete bene cosa ho scritto
Axel Saint Inviato 26 Luglio 2017 Segnala Inviato 26 Luglio 2017 Fammi rileggere che io ho fatto focus su dipinto e lanterne ahahahah Ragnatele, resti, catene tutto ignorato proprio
Fezza Inviato 26 Luglio 2017 Autore Segnala Inviato 26 Luglio 2017 @Jareth In spoiler mi avevi messo questo: Cita Spendo tre utilizzi di sacciare non morti ( 6/9 rimanenti ) per attivare su Arthon e Goril il potere di Heal Devotion. Tre utilizzi per attivare su 2 persone Guarigione rapida? Non ci avevo fatto troppo caso ma mi spieghi il funzionamento? Una cortesia che vi chiedo, a te e @Karl_Franz, è quella di mettere in spoiler, quando li usate, gli incantesimi che ancora vi rimangono e quelli che avete usate nella giornata.. giusto per non fare confusione, grazie
Jareth Inviato 26 Luglio 2017 Segnala Inviato 26 Luglio 2017 Heal devotion, normalmente funziona una volta al giorno. Se si hanno scacciare, se ne possono spendere 3 per ottenere un nuovo uso di heal devotion. Il primo della giornata è gratis, gli altri li pago. Ora ne ho messi 2 su Goril (6 scacciare) e uno su Arthon (gratis). Con lo scacciare impiegato su Incantesimo Sacro, me ne rimangono solo 2 per oggi. Quindi perfavore, nani o meno, se usate heal devotiona alla c*zzo, Weber non solo non vi curerà, ma infierirà su i vostri corpi morenti. Il dottore ha parlato U_U
Axel Saint Inviato 26 Luglio 2017 Segnala Inviato 26 Luglio 2017 4 minuti fa, Jareth ha scritto: se usate heal devotiona alla c*zzo, Weber non solo non vi curerà, ma infierirà su i vostri corpi morenti. Miglior ambulanza di Lago Diamante
Karl_Franz Inviato 26 Luglio 2017 Segnala Inviato 26 Luglio 2017 2 ore fa, Fezza ha scritto: Non c'è nessuna catena che pende dal soffitto, rileggete bene cosa ho scritto Mi era sfuggito anche a me Comunque per gli incantesimi no problem, dalla prossima volta li inserisco in spoiler
Fezza Inviato 26 Luglio 2017 Autore Segnala Inviato 26 Luglio 2017 Il bardo continua imperterrito a non capire che non ci sono lampade né catene. È tutto un affresco che RAPPRESENTA corridoi, catene, lanterne
Axel Saint Inviato 26 Luglio 2017 Segnala Inviato 26 Luglio 2017 AHHHHHH cavolo scusate Non avevo capito che TUTTO era dipinto
Jareth Inviato 26 Luglio 2017 Segnala Inviato 26 Luglio 2017 @Voignar a scanso di equivoci, preciso che ti ho curato di 9pf. Ora dovremmo essere tutti full con la salute
Axel Saint Inviato 26 Luglio 2017 Segnala Inviato 26 Luglio 2017 Però ho una domanda @Fezza la luce verde da dove arrivava? Pensavo venisse dalla lampada verde che era accesa 😔
Fezza Inviato 26 Luglio 2017 Autore Segnala Inviato 26 Luglio 2017 Quale lampada? La luce veniva..e viene ancora..da oltre la coltre di ragnatele a Nord. Non ho mai descritto una lampada verde accesa
Axel Saint Inviato 26 Luglio 2017 Segnala Inviato 26 Luglio 2017 Nella mia mente però era la lampada verde a fare la luce verde 😔 CHE È DIETRO LE RAGNATELE BRUCIATE TUTTO
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.