Fezza Inviato 27 Luglio 2017 Autore Segnala Inviato 27 Luglio 2017 Che faccio.. lascio? 14 danni da caduta, Minene ha 8 HP. Visto che Arthon e Zeb eran sotto per prenderla direi che possiamo fare così: 7 danni a Minene 7 danni divisi tra Zeb e Arthon Ditemi voi come volete regolarvi, bella scena comunque
Voignar Inviato 27 Luglio 2017 Segnala Inviato 27 Luglio 2017 Posso prendermene 5 io, visto che alla fine avevo l'azione preparata per cercare d'afferrarla; di sicuro ci siamo quasi giocati la ladra magari ne puoi pure scalare qualcuno alla ladra, visto che in teoria ci è caduta addosso, non sul pavimento
Karl_Franz Inviato 27 Luglio 2017 Segnala Inviato 27 Luglio 2017 5 minuti fa, Fezza ha scritto: Che faccio.. lascio? 14 danni da caduta, Minene ha 8 HP. Visto che Arthon e Zeb eran sotto per prenderla direi che possiamo fare così: 7 danni a Minene 7 danni divisi tra Zeb e Arthon Ditemi voi come volete regolarvi, bella scena comunque
Axel Saint Inviato 27 Luglio 2017 Segnala Inviato 27 Luglio 2017 In questo momento, Karl_Franz ha scritto: AHAHAHAHAHAHA
Fezza Inviato 27 Luglio 2017 Autore Segnala Inviato 27 Luglio 2017 3 minuti fa, Voignar ha scritto: Posso prendermene 5 io, visto che alla fine avevo l'azione preparata per cercare d'afferrarla; di sicuro ci siamo quasi giocati la ladra magari ne puoi pure scalare qualcuno alla ladra, visto che in teoria ci è caduta addosso, non sul pavimento Ci sta, ma non saprei come calcolare i danni da caduta e impatto. L'impatto c'è comunque, non saprei che % di riduzione da impatto "morbido" applicare. Aiutatemi voi
Axel Saint Inviato 27 Luglio 2017 Segnala Inviato 27 Luglio 2017 Non letali no sfortunatamente Però direi di ridurli alla ladra drasticamente in quanto in due l'hanno presa al volo (non sò una prova di riflessi di loro due per dimezzare i danni a lei)
Fezza Inviato 27 Luglio 2017 Autore Segnala Inviato 27 Luglio 2017 2 minuti fa, Pippomaster92 ha scritto: Magari sono nonletali Hai mai provato a cadere da 12 m e farti "malino"?
Axel Saint Inviato 27 Luglio 2017 Segnala Inviato 27 Luglio 2017 In questo momento, Minene ha scritto: Potete pestarmi più tardi ù__ù Ma no dai riprova ahhahahaCADEEEEEEEEEEEEEEEE!
Minene Inviato 27 Luglio 2017 Segnala Inviato 27 Luglio 2017 Pensavo non sarebbe successa una cosa così drammatica, chiedo umilmente perdono =\ @Fezza ma a parte essermi distrutta le ossa, ho almeno visto qualcosa? xD
Fezza Inviato 27 Luglio 2017 Autore Segnala Inviato 27 Luglio 2017 2 minuti fa, Minene ha scritto: Pensavo non sarebbe successa una cosa così drammatica, chiedo umilmente perdono =\ @Fezza ma a parte essermi distrutta le ossa, ho almeno visto qualcosa? xD Memorandum per la prossima volta: chiedere aiuto a qualcuno e usare delle corde No, la torcia non l'hai accesa, ma hai intravisto una specie di pianerottolo o qualcosa di simile.. vuoi ritentare?
Jareth Inviato 27 Luglio 2017 Segnala Inviato 27 Luglio 2017 Anche se ormai è fatto, i danni inflitti da oggetti cadenti, sono di 1d6 ogni 200 pound. Sta a pagina 303 della dungeon master guide, ma non saprei darti un riferimento per il manuale in italiano. A titolo di cronaca, si possono evitare i danni degli oggetti in caduta, superando un Ts su Riflessi con CD 15 (la regola sta su heroes of battle a pagina 68), ma nel nostro caso erano li sotto a posta xD. Dato che hanno tutti 14 danni, io e Zeb possiamo al massimo curare due blocchi da 9 danni a tesa più 5 danni da ripartire come vogliamo, ma così facendo poi siamo a secco.
Axel Saint Inviato 27 Luglio 2017 Segnala Inviato 27 Luglio 2017 Magari qualcuno che con scalare e più forza ^^' Chi aveva anche le cose apposta per arrampicarsi?
Pippomaster92 Inviato 27 Luglio 2017 Segnala Inviato 27 Luglio 2017 7 minuti fa, Fezza ha scritto: Hai mai provato a cadere da 12 m e farti "malino"? Beh magari non tutti, solo l'ultimo d6
Axel Saint Inviato 27 Luglio 2017 Segnala Inviato 27 Luglio 2017 In questo momento, Jareth ha scritto: ma così facendo poi siamo a secco. Alla seconda stanza ahhahahah Facciamo la nanna?
Fezza Inviato 27 Luglio 2017 Autore Segnala Inviato 27 Luglio 2017 In questo momento, Axel Saint ha scritto: Alla seconda stanza ahhahahah Facciamo la nanna? La proverbiale saggezza gnomesca
Axel Saint Inviato 27 Luglio 2017 Segnala Inviato 27 Luglio 2017 In questo momento, Fezza ha scritto: La proverbiale saggezza gnomesca Sarcasmo ?
Minene Inviato 27 Luglio 2017 Segnala Inviato 27 Luglio 2017 O facciamo effettivamente la nanna oppure continuiamo giusto un altro pò e me la tengo ad un PF. E' rischioso, ma la frittata l'ho fatta io xD
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.