Vai al contenuto

Age of Worms - Topic organizzativo

Fezza

Messaggio consigliato

Inviato

Che faccio.. lascio? 14 danni da caduta, Minene ha 8 HP. Visto che Arthon e Zeb eran sotto per prenderla direi che possiamo fare così:

• 7 danni a Minene
  • 7 danni divisi tra Zeb e Arthon

Ditemi voi come volete regolarvi, bella scena comunque :D

• Risposte 1,2k
  • Creato
  • Ultima risposta
Inviato

Posso prendermene 5 io, visto che alla fine avevo l'azione preparata per cercare d'afferrarla; di sicuro ci siamo quasi giocati la ladra 

magari ne puoi pure scalare qualcuno alla ladra, visto che in teoria ci è caduta addosso, non sul pavimento 

Inviato
5 minuti fa, Fezza ha scritto:

Che faccio.. lascio? 14 danni da caduta, Minene ha 8 HP. Visto che Arthon e Zeb eran sotto per prenderla direi che possiamo fare così:

• 7 danni a Minene
  • 7 danni divisi tra Zeb e Arthon

Ditemi voi come volete regolarvi, bella scena comunque :D

200w.gif

Inviato
3 minuti fa, Voignar ha scritto:

Posso prendermene 5 io, visto che alla fine avevo l'azione preparata per cercare d'afferrarla; di sicuro ci siamo quasi giocati la ladra 

magari ne puoi pure scalare qualcuno alla ladra, visto che in teoria ci è caduta addosso, non sul pavimento 

Ci sta, ma non saprei come calcolare i danni da caduta e impatto. L'impatto c'è comunque, non saprei che % di riduzione da impatto "morbido" applicare. Aiutatemi voi

Inviato

Non letali no sfortunatamente 
Però direi di ridurli alla ladra drasticamente in quanto in due l'hanno presa al volo (non sò una prova di riflessi di loro due per dimezzare i danni a lei)

Inviato
2 minuti fa, Minene ha scritto:

Pensavo non sarebbe successa una cosa così drammatica, chiedo umilmente perdono =\

@Fezza ma a parte essermi distrutta le ossa, ho almeno visto qualcosa? xD

Memorandum per la prossima volta: chiedere aiuto a qualcuno e usare delle corde :)

No, la torcia non l'hai accesa, ma hai intravisto una specie di pianerottolo o qualcosa di simile.. vuoi ritentare? :D:D

Inviato

Anche se ormai è fatto, i danni inflitti da oggetti cadenti, sono di 1d6 ogni 200 pound. Sta a pagina 303 della dungeon master guide, ma non saprei darti un riferimento per il manuale in italiano.
A titolo di cronaca, si possono evitare i danni degli oggetti in caduta, superando un Ts su Riflessi con CD 15 (la regola sta su heroes of battle a pagina 68), ma nel nostro caso erano li sotto a posta xD.

Dato che hanno tutti 14 danni, io e Zeb possiamo al massimo curare due blocchi da 9 danni a tesa più 5 danni da ripartire come vogliamo, ma così facendo poi siamo a secco.

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

• Crea nuovo...