Vai al contenuto

Age of Worms - Topic organizzativo


Fezza

Messaggio consigliato


  • Risposte 1,2k
  • Creato
  • Ultima risposta
Inviato
13 minuti fa, Jareth ha scritto:

Anche se ormai è fatto, i danni inflitti da oggetti cadenti, sono di 1d6 ogni 200 pound. Sta a pagina 303 della dungeon master guide, ma non saprei darti un riferimento per il manuale in italiano.
A titolo di cronaca, si possono evitare i danni degli oggetti in caduta, superando un Ts su Riflessi con CD 15 (la regola sta su heroes of battle a pagina 68), ma nel nostro caso erano li sotto a posta xD.

Dato che hanno tutti 14 danni, io e Zeb possiamo al massimo curare due blocchi da 9 danni a tesa più 5 danni da ripartire come vogliamo, ma così facendo poi siamo a secco.

Weber sta lavorando più in mezza giornata con noi che nell'ultimo mese secondo me :D 

Comunque, per pura curiosità, Minene ha visto un pianerottolo a circa 10/12 mt da terra? Dici che non riusciamo a vederlo da dove siamo ora?

Per le cure ovviamente dobbiamo farle, direi che io curo Minene e Weber attiva la cura su Arthon, che dici? In questo caso, Arthon prende 5fe Minene 7fe e io 2fe

Inviato

Prima di fare qualsiasi cosa è meglio comunque curarsi. Poi possiamo pure decidere di continuare l'esplorazione, ma non con 1 pf!

Karl hai ragione, avevo dimenticato la guarigione rapida su Arthon!

Però non ho capito come state messi. Non avete subito 14 danni tutti?

Inviato
8 minuti fa, Jareth ha scritto:

Prima di fare qualsiasi cosa è meglio comunque curarsi. Poi possiamo pure decidere di continuare l'esplorazione, ma non con 1 pf!

Karl hai ragione, avevo dimenticato la guarigione rapida su Arthon!

Però non ho capito come state messi. Non avete subito 14 danni tutti?

No, i 14 danni sono quelli che avrebbe preso Minene dalla caduta

Inviato

Allora, credo che ridurre un minimo a Minene sia d'obbligo, perché alla fine, a logica, ci saremmo fatti in teoria più male noi due là sotto; io ho ancora la guarigione rapida quindi posso pure prendermi qualche danno in più e magari aspettiamo che faccia effetto, e le cure le dividono Minene e Zeb

Inviato

Consiglio del master che vi vuole bene:

Al momento Narcyssa si sta scervellando prendendo il 20 per capire come funziona l'apertura delle lanterne.. ci metterà un bel pò credo.. a meno che non faccia proprio una cosa particolare ma me lo deve dire precisamente @Pippomaster92 altrimenti farò passare 2-3 ore e da lì il mistero sarà risolto. Perchè non riposate tutti e vi ripristinate hp, incantesimi ecc?

Inviato

Hai ragione,ho dimenticato un'altra volta,provvedono subito

Non so a voi,comunque un pensiero pericoloso sta balenando nella testa di Zauker....

Mettiamo Graster nella gabbia,che dite? :D 

@Jareth io ho due danni, Arthon 5 e Minene 7

Io curo Minene (non ricordo se puoi massimizzare)e tu Arthon (con rigenerazione, a meno che non è già attiva)

Inviato

Non conviene usare la heal devotion che cura 10. Usiamo tutti e due gli incanti di 0 così va full uguale ma almeno si tiene l'effetto di guarigione rapida.

Inviato

Io allora, se Graster non è stanco, cerco in giro per vedere se abbiamo tralasciato qualcosa, intanto faccio da piccola vedetta. Tanto non devo ricaricare ne musica ne incantesimi 

Inviato

Se agli altri regge, e facendo le cose giuste, riusciamo a curare tutti rimanendo con 1 incantesimo di livello 1 per le cure e due effetti di guarigione rapida su i guerrieri... Secondo me, almeno un'altra stanza possiamo farcela.

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

×
×
  • Crea nuovo...