Axel Saint Inviato 27 Luglio 2017 Segnala Inviato 27 Luglio 2017 Sì, ma questo non vuol dire che ti lasciamo andare a morire. Il dubbio è: continuare con o senza incantesimi. Curare sicuramente.
Karl_Franz Inviato 27 Luglio 2017 Segnala Inviato 27 Luglio 2017 13 minuti fa, Jareth ha scritto: Anche se ormai è fatto, i danni inflitti da oggetti cadenti, sono di 1d6 ogni 200 pound. Sta a pagina 303 della dungeon master guide, ma non saprei darti un riferimento per il manuale in italiano. A titolo di cronaca, si possono evitare i danni degli oggetti in caduta, superando un Ts su Riflessi con CD 15 (la regola sta su heroes of battle a pagina 68), ma nel nostro caso erano li sotto a posta xD. Dato che hanno tutti 14 danni, io e Zeb possiamo al massimo curare due blocchi da 9 danni a tesa più 5 danni da ripartire come vogliamo, ma così facendo poi siamo a secco. Weber sta lavorando più in mezza giornata con noi che nell'ultimo mese secondo me Comunque, per pura curiosità, Minene ha visto un pianerottolo a circa 10/12 mt da terra? Dici che non riusciamo a vederlo da dove siamo ora? Per le cure ovviamente dobbiamo farle, direi che io curo Minene e Weber attiva la cura su Arthon, che dici? In questo caso, Arthon prende 5fe Minene 7fe e io 2fe
Axel Saint Inviato 27 Luglio 2017 Segnala Inviato 27 Luglio 2017 Palle di Orcus sarà la mia nuova bestemmia ahahahah
Jareth Inviato 27 Luglio 2017 Segnala Inviato 27 Luglio 2017 Prima di fare qualsiasi cosa è meglio comunque curarsi. Poi possiamo pure decidere di continuare l'esplorazione, ma non con 1 pf! Karl hai ragione, avevo dimenticato la guarigione rapida su Arthon! Però non ho capito come state messi. Non avete subito 14 danni tutti?
Axel Saint Inviato 27 Luglio 2017 Segnala Inviato 27 Luglio 2017 C'è un misterioso pianerottolo. Abbiamo delle corde e una catena da scalare. Gente con un bonus decente a forza? Magari anche qualche punto speso?
Fezza Inviato 27 Luglio 2017 Autore Segnala Inviato 27 Luglio 2017 8 minuti fa, Jareth ha scritto: Prima di fare qualsiasi cosa è meglio comunque curarsi. Poi possiamo pure decidere di continuare l'esplorazione, ma non con 1 pf! Karl hai ragione, avevo dimenticato la guarigione rapida su Arthon! Però non ho capito come state messi. Non avete subito 14 danni tutti? No, i 14 danni sono quelli che avrebbe preso Minene dalla caduta
Voignar Inviato 27 Luglio 2017 Segnala Inviato 27 Luglio 2017 Allora, credo che ridurre un minimo a Minene sia d'obbligo, perché alla fine, a logica, ci saremmo fatti in teoria più male noi due là sotto; io ho ancora la guarigione rapida quindi posso pure prendermi qualche danno in più e magari aspettiamo che faccia effetto, e le cure le dividono Minene e Zeb
Fezza Inviato 27 Luglio 2017 Autore Segnala Inviato 27 Luglio 2017 Consiglio del master che vi vuole bene: Al momento Narcyssa si sta scervellando prendendo il 20 per capire come funziona l'apertura delle lanterne.. ci metterà un bel pò credo.. a meno che non faccia proprio una cosa particolare ma me lo deve dire precisamente @Pippomaster92 altrimenti farò passare 2-3 ore e da lì il mistero sarà risolto. Perchè non riposate tutti e vi ripristinate hp, incantesimi ecc?
Voignar Inviato 27 Luglio 2017 Segnala Inviato 27 Luglio 2017 Viste le due "quasi morti" con un incontro, Arthon è perfettamente d'accordo
Axel Saint Inviato 27 Luglio 2017 Segnala Inviato 27 Luglio 2017 1 minuto fa, Pippomaster92 ha scritto: Io ho forza 8 👋🏿👋🏿👋🏿 ciao Narcy Noi all'Empoeium non abbiamo muscoli
Fezza Inviato 27 Luglio 2017 Autore Segnala Inviato 27 Luglio 2017 @Karl_Franz Ci entra una persona, è larga 1,5m. Ricordati di mettermi in spoiler SEMPRE gli incantesimi USATI/USABILI quando ne utilizzi uno. Per facilità
Jareth Inviato 27 Luglio 2017 Segnala Inviato 27 Luglio 2017 Se qualcuno (oltre a Minene) ha 8 o più danni, allora utilizzo incantesimo sacro di modo che sia io che Zeb possiamo curare massimizzato.
Karl_Franz Inviato 27 Luglio 2017 Segnala Inviato 27 Luglio 2017 Hai ragione,ho dimenticato un'altra volta,provvedono subito Non so a voi,comunque un pensiero pericoloso sta balenando nella testa di Zauker.... Mettiamo Graster nella gabbia,che dite? @Jareth io ho due danni, Arthon 5 e Minene 7 Io curo Minene (non ricordo se puoi massimizzare)e tu Arthon (con rigenerazione, a meno che non è già attiva)
Axel Saint Inviato 27 Luglio 2017 Segnala Inviato 27 Luglio 2017 Prima la nanna. Poi di cerca trappole. Poi entro anche 😡
Jareth Inviato 27 Luglio 2017 Segnala Inviato 27 Luglio 2017 Non conviene usare la heal devotion che cura 10. Usiamo tutti e due gli incanti di 0 così va full uguale ma almeno si tiene l'effetto di guarigione rapida.
Pippomaster92 Inviato 27 Luglio 2017 Segnala Inviato 27 Luglio 2017 Io non ho speso che un incantesimo, sta bene passare qualche ora a,pensarci su mentre voi riposate
Axel Saint Inviato 27 Luglio 2017 Segnala Inviato 27 Luglio 2017 Io allora, se Graster non è stanco, cerco in giro per vedere se abbiamo tralasciato qualcosa, intanto faccio da piccola vedetta. Tanto non devo ricaricare ne musica ne incantesimi
Fezza Inviato 27 Luglio 2017 Autore Segnala Inviato 27 Luglio 2017 Quindi riposate le canoniche 8 ore per gli incantesimi dopo aver curato tutti e riportato il party a full hp?
Jareth Inviato 27 Luglio 2017 Segnala Inviato 27 Luglio 2017 Se agli altri regge, e facendo le cose giuste, riusciamo a curare tutti rimanendo con 1 incantesimo di livello 1 per le cure e due effetti di guarigione rapida su i guerrieri... Secondo me, almeno un'altra stanza possiamo farcela.
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.