Fezza Inviato 27 Luglio 2017 Autore Segnala Inviato 27 Luglio 2017 Vorrei un recap degli incantesimi prima di continuare
Jareth Inviato 27 Luglio 2017 Segnala Inviato 27 Luglio 2017 I miei sono sempre aggiornati in scheda. Me ne manca 1 di primo e 2 di zero.
Pippomaster92 Inviato 27 Luglio 2017 Segnala Inviato 27 Luglio 2017 Io ho usato solo un detect magic.
Fezza Inviato 27 Luglio 2017 Autore Segnala Inviato 27 Luglio 2017 Ok perfetto. Sta a voi decidere cosa fare. Faccio passare il tempo necessario a Narcyssa per analizzare bene bene la lanterna?
Karl_Franz Inviato 28 Luglio 2017 Segnala Inviato 28 Luglio 2017 OK anche per me In generale.non sono un amante del "ho consumato un incantesimo su quattro per cui dormo e via" anche perché di solito ho sempre trovato master molto "generosi " che generavano simpatici attacchi notturni che la voglia di dormire ti veniva tipo "Nightmare"
Jareth Inviato 28 Luglio 2017 Segnala Inviato 28 Luglio 2017 10 ore fa, Fezza ha scritto: Ok perfetto. Sta a voi decidere cosa fare. Faccio passare il tempo necessario a Narcyssa per analizzare bene bene la lanterna? Per è ok.
Axel Saint Inviato 28 Luglio 2017 Segnala Inviato 28 Luglio 2017 Io impiego il tempo a cercare nei vari corridoi e nelle stanze precedenti del dungeon
Fezza Inviato 28 Luglio 2017 Autore Segnala Inviato 28 Luglio 2017 Cita Lo gnomo, con un gesto a metà tra il goffo ed il fortunato è riuscito ad accendere la lanterna blu! @Voignar In realtà si è solo aperta, non accesa. Non hanno ancora capito come ma non dovrebbe essere difficile 4 ore fa, Karl_Franz ha scritto: OK anche per me In generale.non sono un amante del "ho consumato un incantesimo su quattro per cui dormo e via" anche perché di solito ho sempre trovato master molto "generosi " che generavano simpatici attacchi notturni che la voglia di dormire ti veniva tipo "Nightmare" Non ti preoccupare. Io sono buonissssssssimo.. tranne sulle prove di arrampicarsi
Fezza Inviato 28 Luglio 2017 Autore Segnala Inviato 28 Luglio 2017 Quando togli una fonte di luce si richiude da sola, la avvicini alla punta.. si apre.
Fezza Inviato 28 Luglio 2017 Autore Segnala Inviato 28 Luglio 2017 Cita Poi voglio provare una cosa. Se lanterna non serve accesa, magari non serve proprio... Lo gnomo si avvicina alla lampada puntata dal sarcofago, si assicura che nessuno sia nelle vicinanze del cilindro e stacca la lampada. Personaggio dell'anno comunque vada ragazzi Come fai a staccarla dal gancio che è in fondo alla catena se il cilindro è alto 2.5 m e sfiora la lanterna sopra di esso, senza arrampicarti sulla parete completamente liscia del cilindro ed essendo alto 1 m?
Axel Saint Inviato 28 Luglio 2017 Segnala Inviato 28 Luglio 2017 Azz non mi pareva cosi in alto ahahahaha QUALCUNO MI FACCIA SCALETTA PER L'AMOR DI PELOR Mi ero proprio dimenticato che era in alto ahahaha Ora mi immagino che saltella e arriva tipo a due metri dalla lampada ahahahaah
Fezza Inviato 28 Luglio 2017 Autore Segnala Inviato 28 Luglio 2017 Me lo immagino così Graster: vuole fare una cosa, non sa come farla, ci ragiona e si rende conto che non può farla, poi con nonchalance dice "hey raga, tutt'apposto tranquilli"
Axel Saint Inviato 28 Luglio 2017 Segnala Inviato 28 Luglio 2017 Uno di voi uomini alti, stacchi la lampada con l'arma che fa da gancio che schifo essere basso
Karl_Franz Inviato 28 Luglio 2017 Segnala Inviato 28 Luglio 2017 1 ora fa, Fezza ha scritto: Personaggio dell'anno comunque vada ragazzi Come fai a staccarla dal gancio che è in fondo alla catena se il cilindro è alto 2.5 m e sfiora la lanterna sopra di esso, senza arrampicarti sulla parete completamente liscia del cilindro ed essendo alto 1 m? Che poi detto così "se lanterna non serve accesa" mi è sembrato molto Boskov in stile "rigore è quando arbitro fischia"
Axel Saint Inviato 28 Luglio 2017 Segnala Inviato 28 Luglio 2017 Dai ero a lavoro e ho scritto in fretta senza rileggere 😔
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.