Axel Saint Inviato 28 Luglio 2017 Segnala Inviato 28 Luglio 2017 Minene che sta sviluppando una sorta di attrazione sessuale verso il pianerottolo del Male
Pippomaster92 Inviato 28 Luglio 2017 Segnala Inviato 28 Luglio 2017 Comunque dobbiamo ancora esplorare il buco ad est da dove sono usciti i lupi...magari la lanterna rossa è li. Che a saperlo, Narcyssa ne avrebbe portata una dall'Emporium!
Minene Inviato 28 Luglio 2017 Segnala Inviato 28 Luglio 2017 Quello è già stato esplorato da Minene, se non sbaglio!
Axel Saint Inviato 28 Luglio 2017 Segnala Inviato 28 Luglio 2017 In ordine io farei -pianerottolo -cilindro -spostare sarcofago su altri segni
Fezza Inviato 28 Luglio 2017 Autore Segnala Inviato 28 Luglio 2017 Appena mi dite che cosa volete fare io vi mando avanti
Axel Saint Inviato 28 Luglio 2017 Segnala Inviato 28 Luglio 2017 Domanda per players Chi aveva gli attrezzi da scalatore (o l'ho sognato?), nel caso qualcuno ha gradi a scalare, sennò chi ha più forza?
Fezza Inviato 28 Luglio 2017 Autore Segnala Inviato 28 Luglio 2017 7 minuti fa, Axel Saint ha scritto: Domanda per players Chi aveva gli attrezzi da scalatore (o l'ho sognato?), nel caso qualcuno ha gradi a scalare, sennò chi ha più forza? C'è un grosso, grande, enorme, IMMENSO problema con lo scalare che nessuno MAI considera (ve l'ho detto ormai decine di volte di inserirlo nella scheda ma pochi l'hanno fatto.. io però ricordo tutti i vostri malus e sarò spietato nel considerarli): LA PENALITA' ALLA PROVA DELL'ARMATURA
Voignar Inviato 28 Luglio 2017 Segnala Inviato 28 Luglio 2017 ce la si può togliere Fezza, alla fine è un'esplorazione, comunque io, tra gradi e modificatore senza armatura, faccio un misero +4 a scalare
Axel Saint Inviato 28 Luglio 2017 Segnala Inviato 28 Luglio 2017 5 minuti fa, Voignar ha scritto: ce la si può togliere Fezza, alla fine è un'esplorazione, comunque io, tra gradi e modificatore senza armatura, faccio un misero +4 a scalare Che credo sia il massimo che abbiamo ahahah
Fezza Inviato 28 Luglio 2017 Autore Segnala Inviato 28 Luglio 2017 2 minuti fa, Voignar ha scritto: ce la si può togliere Fezza, alla fine è un'esplorazione, comunque io, tra gradi e modificatore senza armatura, faccio un misero +4 a scalare Ma certo che ve la potete togliere solo che se non lo scrivete io vi considero in armatura. Poi comunque se sul pianerottolo c'è un qualcosa contro cui combattere.. che fate senza armatura? Dovete pensare per benino a queste cose. Io tralascio i combat dove è palese che perderemmo del tempo e magari con un dado sfigato ci andate sdraiati (vedi scontro con i lupi), ma su queste cose sono un pò pignolo.. pesi, azioni, arrampicarsi (vedi Minene che si arrampica al buio sopra una catena), ecc
Voignar Inviato 28 Luglio 2017 Segnala Inviato 28 Luglio 2017 o mi faccio lanciare qualche incantesimo utile dai chierici, o mi affido alla buona sorte (in pratica vado al suicidio...)
Karl_Franz Inviato 28 Luglio 2017 Segnala Inviato 28 Luglio 2017 La mia idea dei cilindri non l'ha valutata nessuno?
Axel Saint Inviato 28 Luglio 2017 Segnala Inviato 28 Luglio 2017 In questo momento, Karl_Franz ha scritto: La mia idea dei cilindri non l'ha valutata nessuno? Facciamo una cosa alla volta ^^' Se ha ragione Mine e lassù c'è la lanterna rossa ci serve Poi magari c'è un idra a 9 teste ma VABBE
Voignar Inviato 28 Luglio 2017 Segnala Inviato 28 Luglio 2017 alla fine si potrebbero fare le due cose insieme: uno sale e un altro scende col cilindro, ma non credo convenga molto
Axel Saint Inviato 28 Luglio 2017 Segnala Inviato 28 Luglio 2017 Ne farei una alla volta, in modo da valutare a seconda di cosa troviamo
Fezza Inviato 28 Luglio 2017 Autore Segnala Inviato 28 Luglio 2017 In questo momento, Voignar ha scritto: o mi faccio lanciare qualche incantesimo utile dai chierici, o mi affido alla buona sorte (in pratica vado al suicidio...) Oppure ci pensate per benino, organizzate bene l'illuminazione, vi armate di corde (che vi danno un bonus di sicurezza), vi concedo anche il prendete il 10.. cose così 5 minuti fa, Karl_Franz ha scritto: La mia idea dei cilindri non l'ha valutata nessuno? Pussa via chierico saggio, la tua saggezza non si confà al party
Axel Saint Inviato 28 Luglio 2017 Segnala Inviato 28 Luglio 2017 Ho delle soffici corde di seta per l'arrampicata e con luci danzanti vi guido sù Buona Fortuna!
Karl_Franz Inviato 28 Luglio 2017 Segnala Inviato 28 Luglio 2017 Ti pare a te che ci sta la lanterna rossa là sopra? XD Diciamo anche che a Zeb stuzzica molto l'idea di far entrare qualcuno nelmcilindro e spingere di nuovo il sarcofago verso il corridoio arancio, in modo da far scendere di nuovo il cilindro. Certo,di sicuro sotto troveremo il mostro di Stranger Thing vista la bontà di Fezza A furor di popolo vince l'arrampicata di Arthon nudo come mamma.l'ha fatto XD 4 minuti fa, Fezza ha scritto: Pussa via chierico saggio, la tua saggezza non si confà al party È un mondo difficile......
Axel Saint Inviato 28 Luglio 2017 Segnala Inviato 28 Luglio 2017 N-U-D-O N-U-D-O Anche secondo me non è lì, ma ormai devo sapere cosa c'è
Voignar Inviato 28 Luglio 2017 Segnala Inviato 28 Luglio 2017 senza armatura s'intende senza corazza a scaglie, non in mutande... anche perché un'arma me la porterei, non si sa mai...
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.