Vai al contenuto

Age of Worms - Topic organizzativo

Fezza

Messaggio consigliato

Inviato
4 minuti fa, Voignar ha scritto:

senza armatura s'intende senza corazza a scaglie, non in mutande... 

anche perché un'arma me la porterei, non si sa mai...

Ti presto la corda e le luci mentre sali. Quando vuoi

• Risposte 1,2k
  • Creato
  • Ultima risposta
Inviato
1 minuto fa, Axel Saint ha scritto:

Le luci le posso mandare fin dove vedo, anche se ho raggio 30 metri. Io direi di mandare su la torcia inestinguibile, così non dovresti avere problemi

Vi ha chiesto una torcia, mandagli su quello che vuole :)

Inviato
1 minuto fa, Pippomaster92 ha scritto:

Se vuoi te lo lancio sull'arma se riesci ad impugnarla mentre avanzi. Altrimenti sull'elmo o qualcosa che indossi...è la luce di una candela, quindi non ti acceca o abbaglia

È a contatto come luce? Perché se si,ormai è sopra XD

Direi di mandargli su una torcia e via

Inviato

Visto che c'è da esplorare l'altra zona, a gradenzza di gnomo, direi che conviene tu vada lì, per la luce mi basta qualsiasi cosa, anche se facciamo due viaggi, uno torcia l'altro accerrino, meglio metterci un minuto in più che crepare perché non vedo dove vado

Inviato
45 minuti fa, Fezza ha scritto:

Avete tanti spell, usateli 

Candlelight non so quanto duri, ma io ho Luce che dura 10minuti. Se il corridoio non è lunghissimo va bene, altrimenti si ritrova al buio

edit: meglio candlelight, dura 1h

Inviato
5 ore fa, Karl_Franz ha scritto:

Candlelight non so quanto duri, ma io ho Luce che dura 10minuti. Se il corridoio non è lunghissimo va bene, altrimenti si ritrova al buio

edit: meglio candlelight, dura 1h

Braaaaaaavo, quindi ora Arthon ha una luce abbastanza seria con la quale vedere

Inviato
6 ore fa, Fezza ha scritto:

Braaaaaaavo, quindi ora Arthon ha una luce abbastanza seria con la quale vedere

Danke! :D 

Ma quando non mi rispondi in TdG alle domande, è perchè non trovo nulla o perchè ti è sfuggita la cosa? XD

Comunque colgo l'occasione per complimentarmi; mi piace il modo di condurre, almeno fin'ora, e spero si continui così, visto che il gruppo mi sembra buono e coeso. Dobbiamo resistere alle ferie estive e uscirne indenni!

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

• Crea nuovo...