Axel Saint Inviato 28 Luglio 2017 Segnala Inviato 28 Luglio 2017 4 minuti fa, Voignar ha scritto: senza armatura s'intende senza corazza a scaglie, non in mutande... anche perché un'arma me la porterei, non si sa mai... Ti presto la corda e le luci mentre sali. Quando vuoi
Axel Saint Inviato 28 Luglio 2017 Segnala Inviato 28 Luglio 2017 Le luci le posso mandare fin dove vedo, anche se ho raggio 30 metri. Io direi di mandare su la torcia inestinguibile, così non dovresti avere problemi
Fezza Inviato 28 Luglio 2017 Autore Segnala Inviato 28 Luglio 2017 1 minuto fa, Axel Saint ha scritto: Le luci le posso mandare fin dove vedo, anche se ho raggio 30 metri. Io direi di mandare su la torcia inestinguibile, così non dovresti avere problemi Vi ha chiesto una torcia, mandagli su quello che vuole
Axel Saint Inviato 28 Luglio 2017 Segnala Inviato 28 Luglio 2017 NONONO SCHERZO LA TORCIA ACCESA DA FUOCO ALLA CORDA SCHERZO FERMI Ma se mi lego mi tiri su @Voignar? 40 kg di gnomo con torcia in mano
Pippomaster92 Inviato 28 Luglio 2017 Segnala Inviato 28 Luglio 2017 Spetta, io posso lanciare candlelight su un oggetto, dura un'ora e non brucia (e ne ho tre). Comunque dopo qualcuno di esploratore può controllare nel buco dei lupi? Se la lanterna rossa fosse li...
Minene Inviato 28 Luglio 2017 Segnala Inviato 28 Luglio 2017 Vado indietro a controllare di nuovo, così siamo sicuri! Dopo posto =3
Voignar Inviato 28 Luglio 2017 Segnala Inviato 28 Luglio 2017 Io sarei per candlelight, su qualunque cosa, se qualcuno di non troppo pesante vuole raggiungermi basta dirlo
Pippomaster92 Inviato 28 Luglio 2017 Segnala Inviato 28 Luglio 2017 Se vuoi te lo lancio sull'arma se riesci ad impugnarla mentre avanzi. Altrimenti sull'elmo o qualcosa che indossi...è la luce di una candela, quindi non ti acceca o abbaglia
Karl_Franz Inviato 28 Luglio 2017 Segnala Inviato 28 Luglio 2017 1 minuto fa, Pippomaster92 ha scritto: Se vuoi te lo lancio sull'arma se riesci ad impugnarla mentre avanzi. Altrimenti sull'elmo o qualcosa che indossi...è la luce di una candela, quindi non ti acceca o abbaglia È a contatto come luce? Perché se si,ormai è sopra XD Direi di mandargli su una torcia e via
Pippomaster92 Inviato 28 Luglio 2017 Segnala Inviato 28 Luglio 2017 Si touch, ma possiamo mandargli su un oggetto semplice, anche solo un fazzoletto da legarsi intorno al polso.
Axel Saint Inviato 28 Luglio 2017 Segnala Inviato 28 Luglio 2017 Eh 40 kg tutto equipaggiato eh, e con la tua forza credo sia una passeggiata di piacere Ho visione crepuscolare e posso portarti qualche cosa se vuoi, comunque come volete
Voignar Inviato 28 Luglio 2017 Segnala Inviato 28 Luglio 2017 Visto che c'è da esplorare l'altra zona, a gradenzza di gnomo, direi che conviene tu vada lì, per la luce mi basta qualsiasi cosa, anche se facciamo due viaggi, uno torcia l'altro accerrino, meglio metterci un minuto in più che crepare perché non vedo dove vado
Pippomaster92 Inviato 28 Luglio 2017 Segnala Inviato 28 Luglio 2017 La torcia inestinguibile e le altre fonti di illuminazione è meglio tenerle da parte per accendere poi le lanterne.
Karl_Franz Inviato 28 Luglio 2017 Segnala Inviato 28 Luglio 2017 45 minuti fa, Fezza ha scritto: Avete tanti spell, usateli Candlelight non so quanto duri, ma io ho Luce che dura 10minuti. Se il corridoio non è lunghissimo va bene, altrimenti si ritrova al buio edit: meglio candlelight, dura 1h
Fezza Inviato 29 Luglio 2017 Autore Segnala Inviato 29 Luglio 2017 5 ore fa, Karl_Franz ha scritto: Candlelight non so quanto duri, ma io ho Luce che dura 10minuti. Se il corridoio non è lunghissimo va bene, altrimenti si ritrova al buio edit: meglio candlelight, dura 1h Braaaaaaavo, quindi ora Arthon ha una luce abbastanza seria con la quale vedere
Karl_Franz Inviato 29 Luglio 2017 Segnala Inviato 29 Luglio 2017 6 ore fa, Fezza ha scritto: Braaaaaaavo, quindi ora Arthon ha una luce abbastanza seria con la quale vedere Danke! Ma quando non mi rispondi in TdG alle domande, è perchè non trovo nulla o perchè ti è sfuggita la cosa? XD Comunque colgo l'occasione per complimentarmi; mi piace il modo di condurre, almeno fin'ora, e spero si continui così, visto che il gruppo mi sembra buono e coeso. Dobbiamo resistere alle ferie estive e uscirne indenni!
Fezza Inviato 29 Luglio 2017 Autore Segnala Inviato 29 Luglio 2017 Mm, mi son perso qualche domanda nel TdG?
Fezza Inviato 29 Luglio 2017 Autore Segnala Inviato 29 Luglio 2017 @TUTTI Mentre Arthon é sul pianerottolo voi potete fare quello che volete eh
Pippomaster92 Inviato 29 Luglio 2017 Segnala Inviato 29 Luglio 2017 Tendenzialmente non toccherei nulla finché è su, non si sa mai
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.