Karl_Franz Inviato 29 Luglio 2017 Segnala Inviato 29 Luglio 2017 Io da buon player old school,non leggo gli spoiler,per cui sto sulle spine finché Arthon torna per darci qualche informazione. Sempre se torna eh! XD Faccio la.domanda off game; il cilindro uscito dalpavimento,nella parte superiore,non ha ganci/anelli altro?
Minene Inviato 29 Luglio 2017 Segnala Inviato 29 Luglio 2017 29 minuti fa, Karl_Franz ha scritto: Io da buon player old school,non leggo gli spoiler,per cui sto sulle spine finché Arthon torna per darci qualche informazione. Sempre se torna eh! XD Anche io odio leggere gli spoilerssssssssssss Comunque scusate l'assenza, posto subito per la ricerca nella tana delle tigr.. dei lupi!
Fezza Inviato 29 Luglio 2017 Autore Segnala Inviato 29 Luglio 2017 48 minuti fa, Karl_Franz ha scritto: Io da buon player old school,non leggo gli spoiler,per cui sto sulle spine finché Arthon torna per darci qualche informazione. Sempre se torna eh! XD Faccio la.domanda off game; il cilindro uscito dalpavimento,nella parte superiore,non ha ganci/anelli altro? Nessun gancio. La copertura del cilindro é la pietra liscia che aveva visto Minene
Pippomaster92 Inviato 29 Luglio 2017 Segnala Inviato 29 Luglio 2017 Will de che? Credo che nessuno abbia letto lo spoiler...
Axel Saint Inviato 29 Luglio 2017 Segnala Inviato 29 Luglio 2017 Ahia Perché non mi hai voluto lassù con teeeee Percheeeeeeeeeeee
Fezza Inviato 29 Luglio 2017 Autore Segnala Inviato 29 Luglio 2017 7 minuti fa, Pippomaster92 ha scritto: Will de che? Credo che nessuno abbia letto lo spoiler... Solo per anticipare il disastro che sta per capitare. Ora posto
Karl_Franz Inviato 29 Luglio 2017 Segnala Inviato 29 Luglio 2017 "Ciao,Arthon,ciao,Arthon,ciao,Arthon ciao....."
Voignar Inviato 29 Luglio 2017 Segnala Inviato 29 Luglio 2017 Quota tre "quasi morti", e siamo ad un combattimento e una trappola... non voglio sapere come mi ritroverò a metà campagna XD comunque, scherzi a parte, pare che il corridoio sia una specie di vicolo cieco, ma non ne sono così sicuro
Karl_Franz Inviato 29 Luglio 2017 Segnala Inviato 29 Luglio 2017 Non salgo neanche se le due donzelle propongono un menage a trois ("Zeb comincia a disfarsi dell'ingombrante corazza a scaglie...")
Voignar Inviato 29 Luglio 2017 Segnala Inviato 29 Luglio 2017 Goril ha un piccone però... si può provare un' "arrampicata in orizzontale"! Chi ci prova (le mie ossa hanno già dato) ??
Fezza Inviato 29 Luglio 2017 Autore Segnala Inviato 29 Luglio 2017 32 minuti fa, Voignar ha scritto: Quota tre "quasi morti", e siamo ad un combattimento e una trappola... non voglio sapere come mi ritroverò a metà campagna XD comunque, scherzi a parte, pare che il corridoio sia una specie di vicolo cieco, ma non ne sono così sicuro Ve l'avevo detto che sarebbe stata impegnativa. Una pianificazione migliore delle azioni personali però vi avrebbe evitato tanti di quei danni.. Tra l'altro non credo che Arthon abbia capito cosa sia successo
Voignar Inviato 29 Luglio 2017 Segnala Inviato 29 Luglio 2017 Oddio, fino al mascherone e al vento penso di sia arrivato pure lui eh, e la caduta non credo si possa fraintendere
Karl_Franz Inviato 29 Luglio 2017 Segnala Inviato 29 Luglio 2017 A sto punto penso sia stato meglio che sia salito da solo. In TdG ho proposto un meritato riposo,credo che tutti siano d'accordo,giusto?
Minene Inviato 29 Luglio 2017 Segnala Inviato 29 Luglio 2017 Beh.. Direi che l'unica è che riesca a salire nuovamente io per disattivare la trappola xD Però ho dei brutti ricordi della salita.
Fezza Inviato 29 Luglio 2017 Autore Segnala Inviato 29 Luglio 2017 Al momento siete in questa situazione: Arthon con 10 danni Non sapete cosa è il cilindro Non sapete come funziona Non sapete cosa c'è nel corridoio corrispondente al pianerottolo con precisione Non sapete come funziona la trappola Non sapete come disattivarla Non avete trovato la lanterna rossa Fate un bel sonnellino che magari porta consiglio?
Jareth Inviato 29 Luglio 2017 Segnala Inviato 29 Luglio 2017 Arthon, se attiva heal devotion si toglie completamente i 10 danni, che almeno così siamo tutti full nuovamente.
Pippomaster92 Inviato 29 Luglio 2017 Segnala Inviato 29 Luglio 2017 Ci siamo appena riposati, però. Potremmo spostare le indagini sul cilindro, magari. O provare a spostare di nuovo il sarcofago verso uno degli altri probabili cilindri. Magari in uno c'è qualcosa di utile.
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.