Karl_Franz Inviato 30 Luglio 2017 Segnala Inviato 30 Luglio 2017 6 ore fa, Pippomaster92 ha scritto: Ci siamo appena riposati, però. Potremmo spostare le indagini sul cilindro, magari. O provare a spostare di nuovo il sarcofago verso uno degli altri probabili cilindri. Magari in uno c'è qualcosa di utile. Mi ero dimenticato che con 1h di meditazione recupero gli incantesimi -.- e comunque come dice Jareth ,Arthon può sempre.recuperare con heal devotion.
Voignar Inviato 30 Luglio 2017 Segnala Inviato 30 Luglio 2017 Si sì, mi sono dimenticato di attivarlo prima, così risparmiamo almeno un incantesimo. Io direi di concentrarsi su una cosa sola, quindi o ritentiamo il corridoio in alto, o iniziamo ad esplorare cilindro e le altre piastrelle
Axel Saint Inviato 30 Luglio 2017 Segnala Inviato 30 Luglio 2017 12 minuti fa, Voignar ha scritto: Si sì, mi sono dimenticato di attivarlo prima, così risparmiamo almeno un incantesimo. Io direi di concentrarsi su una cosa sola, quindi o ritentiamo il corridoio in alto, o iniziamo ad esplorare cilindro e le altre piastrelle Ma cosa ti sarebbe successo? Comunque io anche oggi sarò un po' assente, scusate: fidanzata+weekend
Voignar Inviato 30 Luglio 2017 Segnala Inviato 30 Luglio 2017 Fatto scattare una trappola: maschera terrificante+vento+caduta
Axel Saint Inviato 30 Luglio 2017 Segnala Inviato 30 Luglio 2017 1 minuto fa, Voignar ha scritto: Fatto scattare una trappola: maschera terrificante+vento+caduta Quindi tipo se ti "ancori" come una piccola nave da qualche parte poi ce la fai ad avvicinarti?
Fezza Inviato 30 Luglio 2017 Autore Segnala Inviato 30 Luglio 2017 3 ore fa, Karl_Franz ha scritto: Mi ero dimenticato che con 1h di meditazione recupero gli incantesimi -.- e comunque come dice Jareth ,Arthon può sempre.recuperare con heal devotion. Con 1 h recuperi? @Voignar dovresti spiegare bene cosa hai visto su, così anche loro si fanno un'idea un po' più precisa
Karl_Franz Inviato 30 Luglio 2017 Segnala Inviato 30 Luglio 2017 1 minuto fa, Fezza ha scritto: Con 1 h recuperi? @Voignar dovresti spiegare bene cosa hai visto su, così anche loro si fanno un'idea un po' più precisa Non era 1h di meditazione in una data ora della giornata??
Pippomaster92 Inviato 30 Luglio 2017 Segnala Inviato 30 Luglio 2017 Si, dovresti sceglierla alla creazione del personaggio (o dipende dal dio, in certi casi) e soprattutto non puoi recuperare gli incantesimi più di una volta in 24 ore. Tra l'altro qui sotto sapere che ora è non è facile.
Fezza Inviato 30 Luglio 2017 Autore Segnala Inviato 30 Luglio 2017 Diciamo che l'hai fatto questa mattina molto presto appena alzato, le 06:00 per capirci. Conto che sia lo stesso giorno e fino a domani tu non possa recuperare, per quello ti ho chiesto come mai in 1h
Minene Inviato 30 Luglio 2017 Segnala Inviato 30 Luglio 2017 Ma se Arthon riprova a scalare, poi mi legate e mi solleva su? xD Tanto Minene pesa uno sputo. Secondo me in quel pianerottolo c'è roba interessante $.$
Pippomaster92 Inviato 30 Luglio 2017 Segnala Inviato 30 Luglio 2017 Però dobbiamo trovare un modo per non farvi sfracellare al suolo in caso di vento. Per esempio potremmo cercare di costruire con corde e giacigli una specie di "materasso di sicurezza/amaca" da tendere subito sotto il pianerottolo.
Jareth Inviato 30 Luglio 2017 Segnala Inviato 30 Luglio 2017 Prendendo spunto dall'idea di Axel, si potrebbe legare una sezione di corda non più lunga di 10 metri ad una delle catene, così da ancorare Minene che tenta di disattivare al trappola. In caso di fallimento penderebbe solo dal soffitto di pochi metri. Se la trappola ha un tiro salvezza, io ho ancora un resurgence pronto all'uso, così da ripetere immediatamente il Ts fallito.
Fezza Inviato 30 Luglio 2017 Autore Segnala Inviato 30 Luglio 2017 La corda di seta che ha portato Arthon sul pianerottolo è stata spazzata via con lui, attualmente é al fondo del "corridoio blu". Prima di pensare di riuscire a disattivare una trappola che non hai mai visto, dovresti capire cosa ha causato ad Arthon immagini terrifiche nella testa..e di conseguenza la paralisi. Poi magari il resto..prevedo tanto dolore
Minene Inviato 30 Luglio 2017 Segnala Inviato 30 Luglio 2017 15 minuti fa, Fezza ha scritto: La corda di seta che ha portato Arthon sul pianerottolo è stata spazzata via con lui, attualmente é al fondo del "corridoio blu". Prima di pensare di riuscire a disattivare una trappola che non hai mai visto, dovresti capire cosa ha causato ad Arthon immagini terrifiche nella testa..e di conseguenza la paralisi. Poi magari il resto..prevedo tanto dolore Quello lo faremo non appena ce lo spiega ù_ù Per ora abbiamo capito, maschera terrificante-vento-spazzato via xD
Karl_Franz Inviato 30 Luglio 2017 Segnala Inviato 30 Luglio 2017 OK,perfetto,considero quindi le 6.00 come orario di preghiera Beh,considerate anche che Arthon ha SAG 8 o 10 se non ricordo male,per cui TS basso. A sto punto,PG più resistenti sotto quella aspetto,tipo Zeb che ha TS +5 potrebbero riuscire meglio nell'impresa. Da come dice il buon master ,può anche darsi che la trappola non sia disattivabile e che le immagini devi per forza sorbirtele. Per il vento non saprei,ma ora che siamo preparati possiamo prendere le giuste precauzioni Io sono sempre del parare di mettere qualcuno nel.cilindro e riportarlo in posizione,alla fine sennò a cosa serve?
Pippomaster92 Inviato 30 Luglio 2017 Segnala Inviato 30 Luglio 2017 2 minuti fa, Karl_Franz ha scritto: Io sono sempre del parare di mettere qualcuno nel.cilindro e riportarlo in posizione,alla fine sennò a cosa serve? Anche io, ma prima di farlo cercherei di fare uscire gli altri cilindri. Magari in uno c'è qualcosa dentro che ci fornisce qualche info in più
Minene Inviato 30 Luglio 2017 Segnala Inviato 30 Luglio 2017 Secondo me quel meccanismo del cilindro e della tomba è utile solo se abbiamo tutte le lanterne.. Però mia opinione e, se vogliamo tentare il cilindro, proviamo pure ù_ù
Karl_Franz Inviato 30 Luglio 2017 Segnala Inviato 30 Luglio 2017 7 minuti fa, Pippomaster92 ha scritto: Anche io, ma prima di farlo cercherei di fare uscire gli altri cilindri. Magari in uno c'è qualcosa dentro che ci fornisce qualche info in più Idem,solo che ho la sensazione che appena rigiriamo il sarcofago quello che è salito scende e sale quelli successivo Infatti sarei propenso per girare il sarcofago Comunque sto capendo ora perché Fezza nel topic di reclutamento ha scritto la cosa relativa alla invecchiamento; passeremo un 5-6 mesi solo in questa tomba xD
Fezza Inviato 30 Luglio 2017 Autore Segnala Inviato 30 Luglio 2017 Ahah, in realtà le regole dell'invecchiamento ve le ho proposte per darvi la possibilità (a quelli che interpretano pg che necessitano alta INT o SAG o CAR) di focalizzarvi per risolvere situazioni simili (guarda a volte il caso eh) sfruttando le peculiarità di ogni singolo pg: io scalo, poi ti tiro su, poi tu mi risolvi l'enigma, poi tu disattivi tutto, tu intanto mi fai ridere e siamo tutti felici. Comunque decidete come agire che fino ad ora avete proposto ma non attuato
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.