Vai al contenuto

Age of Worms - Topic organizzativo

Fezza

Messaggio consigliato

Inviato
1 ora fa, Pippomaster92 ha scritto:

lo so, ma intendevo: prima la pietra circolare si è sollevata con il cilindro che da sotto l'ha spinta uscendo.
Ora, sotto questa lanterna, la pietra è sprofondata come se ci fosse un cilindro che è sceso invece di salire, oppure è crollata rompendosi? Nel primo caso sarebbe "normale", nel secondo si è rotto un meccanismo o qualcosa del genere. 

Ti pare proprio si sia rotto qualcosa 

• Risposte 1,2k
  • Creato
  • Ultima risposta
Inviato
19 minuti fa, Fezza ha scritto:

Ti pare proprio si sia rotto qualcosa 

Mi immagino Weber,il più anziano tra noi,che si.avvicina con le mani conserte vicino il buco, scuotendo lentamente il capo

"Non ci sono più i dungeon di una volta.." XD

Inviato
39 minuti fa, Jareth ha scritto:

Il rumore strano cosa sembra? Sempre qualcosa legato alla struttura del dungeon o una creatura?

Il clangore di metallo ed il rumore di roccia frantumata sono molto forti e li sentite appena percepite il CLICK.

Successivamente iniziate a sentire un rumore provenire da sotto il pozzo creatosi, non è sicuramente rumore di roccia o ferro, sembra un ronzìo che cresce pian piano

Inviato
1 ora fa, Fezza ha scritto:

Il clangore di metallo ed il rumore di roccia frantumata sono molto forti e li sentite appena percepite il CLICK.

Successivamente iniziate a sentire un rumore provenire da sotto il pozzo creatosi, non è sicuramente rumore di roccia o ferro, sembra un ronzìo che cresce pian piano

Quindi adesso abbiano un oblò nel.pavimento di 1,5mt circa di diametro,giusto?

Un presentimento mi direbbe do chiudere quel "fu.king hole"! Come si direbbe in un film horror di serie b americano,ma prima andrei a dare un'occhiata,che dite? Magari lancio luce o candlelight su un sasso e lo lasciamo cadere giù,che dite?

Inviato
1 ora fa, Axel Saint ha scritto:

Io mi sposterei 

I ronzii che salgono piano piano non mi entusiasmano 

Come volevasi dimostrare :D 

E da notare il master "non sono esseri buoni giunti in superficie per darvi il.benvenuto" xD 

Stavo già andando dal puccioso ragno per accarezzarlo :D 

Inviato

@Pippomaster92 

Elemental Spellcasting [General][edit]

Choose an element (air, earth, fire or water). You cast spells with that descriptor more effectively than normal.
Prerequisite: Knowledge (The Planes) 4 ranks
Benefit: You cast spells with the chosen elemental descriptor at +2 caster level.
Special: You can gain this feat multiple times. Its effects do not stack. Each time you take this feat it applies to a new element.

In scheda non hai Knowledge (piani) 4, mettila al posto di qualcos'altro

Fai 3d4 e non 1d4 per il talento?

Inviato

Editata la scheda.

Non ho fatto nemmeno quel singolo danno da splash?
Accipicchia, non ho preso touch nemmeno con l'aiuto di Graster?

Il problema è che non ho nulla contro lo sciame, possiamo usare le torce che dovrebbero fare 1d3 o 1d4 danni, ora non ricordo...

Inviato
In questo momento, Pippomaster92 ha scritto:

Editata la scheda.

Non ho fatto nemmeno quel singolo danno da splash?
Accipicchia, non ho preso touch nemmeno con l'aiuto di Graster?

Il problema è che non ho nulla contro lo sciame, possiamo usare le torce che dovrebbero fare 1d3 o 1d4 danni, ora non ricordo...

Sai come si dice no? "Sfortunato ai dadi, fortunato in amore". Comunque lo sciame ha alta CA e pochissssssssssssssimi hp

Inviato
1 minuto fa, Pippomaster92 ha scritto:

Si però dico, lo splash non è un danno automatico? anche se è solo 1 XD

In effetti non saprei se è un danno automatico anche se missi, ho qualche dubbio.

Inviato

io non ne ho idea. in pathfinder se manchi con un attacco splash randomizzi il quadretto attorno al bersaglio e fai il danno minimo ai quadretti adiacenti. però un path puoi anche targettare un quadretto invece di un bersaglio, ha CA 5 e gli adiacenti prendono solo lo spalsh senza il danno diretto. 

In realtà però non so come funzioni nella 3.5

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

• Crea nuovo...