Vai al contenuto

Age of Worms - Topic organizzativo

Fezza

Messaggio consigliato

Inviato
2 ore fa, Axel Saint ha scritto:

Se butta male lancio un fuoco dell'alchimista, ma mi dispiacerebbe "bruciarlo" così 

Che fai nel tuo turno? Lo lanci? Tocca a te

• Risposte 1,2k
  • Creato
  • Ultima risposta
Inviato

Ok, però non mi torna il perché aumenti di 2 livelli d'incantatore. Il talento incantesimi elementali dell'Atlante Planare, aumenta di 1 solo livello. Per caso quello che hai scelto viene dai dragon magazine? E' giusto per sapere, perché è un ottimo feat per un blaster, soprattutto se accoppiato a Bloodline of Fire dei Forgotten Realms, che aumenta a sua volta di +2 il LI per gli incantesimi di fuoco.

Inviato
54 minuti fa, Pippomaster92 ha scritto:

L'ho preso dall'atlante planare...e hai ben ragione tu, è +1 Cl...devo aver fatto qualche pasticcio con i talenti o qualche capacità di classe poi cambiata...

Correggo e mi scuso!

Speta speta speta, il feat non aumentava di 2 il LI? 

Inviato

Ho controllato sul manuale che dice @Jareth ed in effetti dice

Elemental Spellcasting [General]
Choose an element (air, earth, fire, or water). You cast spells with that descriptor more effectively than normal.
  Prerequisite: Knowledge (the planes) 2 ranks.
  Benefit: You cast spells with the chosen descriptor at +1 caster level.
  Special: You can gain this feat multiple times. Its effects do not stack. Each  time  you  take this  feat,  it  applies  to a new element

mentre il LINK dal quale ho preso la descrizione del feat è sbagliato. Che cavolo. Quindi cambia anche il prerequisito da 4 punti abilità in conoscenze dei piani a 2.

Inviato

dubbio regolistico sciocco, ma non ho sotto mano i manuali: avendo un'arma con portata, potrei colpire il ragno dal punto dove sono? mi pare di no, ma non ricordo con esattezza 

Inviato
1 minuto fa, Voignar ha scritto:

dubbio regolistico sciocco, ma non ho sotto mano i manuali: avendo un'arma con portata, potrei colpire il ragno dal punto dove sono? mi pare di no, ma non ricordo con esattezza 

Potresti, avendo portata 3m. Da regole se c'è qualcuno che ti blocca la visuale e raggio dell'arma dovresti colpire il nemico che ti blocca, ma siccome lo sciame è a terra, realisticamente parlando, secondo me ce la fai.

Ora però sei in status nauseato quindi puoi solo muoverti, non attaccare

Inviato
8 minuti fa, Axel Saint ha scritto:

Scusate ragazzi ma sono mega incasinato, ma domani sarà l'ultimo giorno di lavoro se Pelor vuole

Se vuoi Fezza muovi tu

Anche se in questi giorni mi stanno partendo.dei Porco Pelor non indifferenti xD

Inviato
57 minuti fa, Axel Saint ha scritto:

Scusate ragazzi ma sono mega incasinato, ma domani sarà l'ultimo giorno di lavoro se Pelor vuole

Se vuoi Fezza muovi tu

Aspetto te domani

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

• Crea nuovo...