Fezza Inviato 1 Agosto 2017 Autore Segnala Inviato 1 Agosto 2017 2 ore fa, Axel Saint ha scritto: Se butta male lancio un fuoco dell'alchimista, ma mi dispiacerebbe "bruciarlo" così Che fai nel tuo turno? Lo lanci? Tocca a te
Jareth Inviato 2 Agosto 2017 Segnala Inviato 2 Agosto 2017 Non sto capendo una cosa su le spell di Pippo, come fai a aumentare di due livelli da incantatore le magie elementari?
Pippomaster92 Inviato 2 Agosto 2017 Segnala Inviato 2 Agosto 2017 due talenti, uno perle magie di fuoco e uno per quelle di ghiaccio (elemental spellcasting)
Jareth Inviato 2 Agosto 2017 Segnala Inviato 2 Agosto 2017 Ok, però non mi torna il perché aumenti di 2 livelli d'incantatore. Il talento incantesimi elementali dell'Atlante Planare, aumenta di 1 solo livello. Per caso quello che hai scelto viene dai dragon magazine? E' giusto per sapere, perché è un ottimo feat per un blaster, soprattutto se accoppiato a Bloodline of Fire dei Forgotten Realms, che aumenta a sua volta di +2 il LI per gli incantesimi di fuoco.
Pippomaster92 Inviato 2 Agosto 2017 Segnala Inviato 2 Agosto 2017 L'ho preso dall'atlante planare...e hai ben ragione tu, è +1 Cl...devo aver fatto qualche pasticcio con i talenti o qualche capacità di classe poi cambiata... Correggo e mi scuso!
Fezza Inviato 2 Agosto 2017 Autore Segnala Inviato 2 Agosto 2017 54 minuti fa, Pippomaster92 ha scritto: L'ho preso dall'atlante planare...e hai ben ragione tu, è +1 Cl...devo aver fatto qualche pasticcio con i talenti o qualche capacità di classe poi cambiata... Correggo e mi scuso! Speta speta speta, il feat non aumentava di 2 il LI?
Fezza Inviato 2 Agosto 2017 Autore Segnala Inviato 2 Agosto 2017 Ho controllato sul manuale che dice @Jareth ed in effetti dice Cita Elemental Spellcasting [General] Choose an element (air, earth, fire, or water). You cast spells with that descriptor more effectively than normal. Prerequisite: Knowledge (the planes) 2 ranks. Benefit: You cast spells with the chosen descriptor at +1 caster level. Special: You can gain this feat multiple times. Its effects do not stack. Each time you take this feat, it applies to a new element mentre il LINK dal quale ho preso la descrizione del feat è sbagliato. Che cavolo. Quindi cambia anche il prerequisito da 4 punti abilità in conoscenze dei piani a 2.
Pippomaster92 Inviato 2 Agosto 2017 Segnala Inviato 2 Agosto 2017 Ah, ma allora esiste una versione da +2 CL!
Fezza Inviato 2 Agosto 2017 Autore Segnala Inviato 2 Agosto 2017 12 minuti fa, Pippomaster92 ha scritto: Ah, ma allora esiste una versione da +2 CL! Si ma è palesemente sbagliata
Karl_Franz Inviato 2 Agosto 2017 Segnala Inviato 2 Agosto 2017 1 ora fa, Fezza ha scritto: Si ma è palesemente sbagliata L'azione che compio adesso è quella di quando sono nauseato,giusto?
Pippomaster92 Inviato 2 Agosto 2017 Segnala Inviato 2 Agosto 2017 5 ore fa, Fezza ha scritto: Si ma è palesemente sbagliata Oppure è quella del Dragon Magazine. Ma va benissimo questa, la prima era eccessiva!
Fezza Inviato 3 Agosto 2017 Autore Segnala Inviato 3 Agosto 2017 4 ore fa, Karl_Franz ha scritto: L'azione che compio adesso è quella di quando sono nauseato,giusto? Esatto, purtroppo
Voignar Inviato 3 Agosto 2017 Segnala Inviato 3 Agosto 2017 dubbio regolistico sciocco, ma non ho sotto mano i manuali: avendo un'arma con portata, potrei colpire il ragno dal punto dove sono? mi pare di no, ma non ricordo con esattezza
Fezza Inviato 3 Agosto 2017 Autore Segnala Inviato 3 Agosto 2017 1 minuto fa, Voignar ha scritto: dubbio regolistico sciocco, ma non ho sotto mano i manuali: avendo un'arma con portata, potrei colpire il ragno dal punto dove sono? mi pare di no, ma non ricordo con esattezza Potresti, avendo portata 3m. Da regole se c'è qualcuno che ti blocca la visuale e raggio dell'arma dovresti colpire il nemico che ti blocca, ma siccome lo sciame è a terra, realisticamente parlando, secondo me ce la fai. Ora però sei in status nauseato quindi puoi solo muoverti, non attaccare
Fezza Inviato 3 Agosto 2017 Autore Segnala Inviato 3 Agosto 2017 @Pippomaster92 @Axel Saint voi cosa fate?
Axel Saint Inviato 3 Agosto 2017 Segnala Inviato 3 Agosto 2017 Scusate ragazzi ma sono mega incasinato, ma domani sarà l'ultimo giorno di lavoro se Pelor vuole Se vuoi Fezza muovi tu
Karl_Franz Inviato 3 Agosto 2017 Segnala Inviato 3 Agosto 2017 8 minuti fa, Axel Saint ha scritto: Scusate ragazzi ma sono mega incasinato, ma domani sarà l'ultimo giorno di lavoro se Pelor vuole Se vuoi Fezza muovi tu Anche se in questi giorni mi stanno partendo.dei Porco Pelor non indifferenti xD
Fezza Inviato 3 Agosto 2017 Autore Segnala Inviato 3 Agosto 2017 57 minuti fa, Axel Saint ha scritto: Scusate ragazzi ma sono mega incasinato, ma domani sarà l'ultimo giorno di lavoro se Pelor vuole Se vuoi Fezza muovi tu Aspetto te domani
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.