Landar Inviato 4 Agosto 2017 Segnala Inviato 4 Agosto 2017 Perdonate la poca attività. Fezza ho bisogno delle manovre, nel frattempo considera SEMPRE la stance Iron Guard's glare, ho solo quella, i nemici hanno -4 a colpire gli altri. Grazie
Karl_Franz Inviato 4 Agosto 2017 Segnala Inviato 4 Agosto 2017 8 ore fa, Pippomaster92 ha scritto: Scusa Master ci sono torce accese? Faccio le veci di Fezza No,a quanto mi risulta, l'unica fonte è il fazzoletto con candellight che hai dato ad Arthon
Jareth Inviato 4 Agosto 2017 Segnala Inviato 4 Agosto 2017 C'è sempre la mia verga del sole, che ne caso si fosse spenta, avremmo acceso la seconda almeno per stare sicuri altre 6 ore.
Pippomaster92 Inviato 4 Agosto 2017 Segnala Inviato 4 Agosto 2017 3 minuti fa, Jareth ha scritto: C'è sempre la mia verga del sole, che ne caso si fosse spenta, avremmo acceso la seconda almeno per stare sicuri altre 6 ore. No, serve proprio una torcia perché fa 1d3 o 1d4 danni agli sciami XD
Fezza Inviato 4 Agosto 2017 Autore Segnala Inviato 4 Agosto 2017 8 ore fa, Landar ha scritto: Perdonate la poca attività. Fezza ho bisogno delle manovre, nel frattempo considera SEMPRE la stance Iron Guard's glare, ho solo quella, i nemici hanno -4 a colpire gli altri. Grazie Scusami, é vero, considera Crusader strike e vanguard strike 13 ore fa, Pippomaster92 ha scritto: Scusa Master ci sono torce accese? Una è rimasta, la vera del sole Più ovviamente quella eterna
Fezza Inviato 4 Agosto 2017 Autore Segnala Inviato 4 Agosto 2017 Siete fuori dall'iniziativa. Vi ho messo un recap HP per ricordarvi come siete messi
Jareth Inviato 4 Agosto 2017 Segnala Inviato 4 Agosto 2017 0 incantesimi rimasti per il sottoscritto, ma almeno siamo quasi tutti full con i pf. Da adesso, almeno per me, ogni momento è buono per accamparsi e ripristinare spell e capacità di classe.
Karl_Franz Inviato 4 Agosto 2017 Segnala Inviato 4 Agosto 2017 1 minuto fa, Jareth ha scritto: 0 incantesimi rimasti per il sottoscritto, ma almeno siamo quasi tutti full con i pf. Da adesso, almeno per me, ogni momento è buono per accamparsi e ripristinare spell e capacità di classe. Completamente d'accordo. Devo sog Lo togliermi la curiosità di vedere cosa c è nel buco
Pippomaster92 Inviato 4 Agosto 2017 Segnala Inviato 4 Agosto 2017 Idem, ho due magie ma possono servire in caso di attacco notturno. Direi.di riposare
Karl_Franz Inviato 4 Agosto 2017 Segnala Inviato 4 Agosto 2017 Riposiamo di sopra, che dite? Ma in tutto questo......where is Concordia???
Voignar Inviato 4 Agosto 2017 Segnala Inviato 4 Agosto 2017 Direi di uscire dalla tomba, anche perché se non ho capito male abbiamo quasi finito le torce
Pippomaster92 Inviato 4 Agosto 2017 Segnala Inviato 4 Agosto 2017 Non so, è preferibile dormire qui. tutto sommato è sicura, se stiamo attenti. fuori o torniamo a casa con il rischio di essere seguiti o ci accampiamo all'aperto.
Fezza Inviato 4 Agosto 2017 Autore Segnala Inviato 4 Agosto 2017 Se volete dormire fuori controllate prima che tempo fa, siete entrati mentre stava iniziando a diventare brutto..magari ora é un delirio Tenete anche conto delle torce che avete e delle razioni. Sono tutte scritte sul drive
Jareth Inviato 4 Agosto 2017 Segnala Inviato 4 Agosto 2017 Per le torce, dato che abbiamo trovato degli stracci e fuori è ricco di piante infestanti, potremmo provare a fabbricarne qualcuna. Le ore di riposo cercherei di tenerle illuminate con un fuoco da campo, così risparmiamo la verga del sole per il giorno dopo. Altrimenti usufruiamo della pratica torcia inestinguibile della lanterna Su dove accamparci, io voto per il primo tratto dell'entrata.
Karl_Franz Inviato 5 Agosto 2017 Segnala Inviato 5 Agosto 2017 Concordo con Jareth, direi che il primo tratto è perfetto, dove c'è l'idolo rotto sul piedistallo per intenderci
Fezza Inviato 5 Agosto 2017 Autore Segnala Inviato 5 Agosto 2017 10 ore fa, Jareth ha scritto: Per le torce, dato che abbiamo trovato degli stracci e fuori è ricco di piante infestanti, potremmo provare a fabbricarne qualcuna. Le ore di riposo cercherei di tenerle illuminate con un fuoco da campo, così risparmiamo la verga del sole per il giorno dopo. Altrimenti usufruiamo della pratica torcia inestinguibile della lanterna Su dove accamparci, io voto per il primo tratto dell'entrata. Fuori é pieno di piante ma dovreste prima sincerarvi di che tempo ci sia. Avete tante possibilità, pensate bene anche alle razioni quante ne avete
Fezza Inviato 5 Agosto 2017 Autore Segnala Inviato 5 Agosto 2017 Controllando sul drive avete 12 razioni in totale
Voignar Inviato 5 Agosto 2017 Segnala Inviato 5 Agosto 2017 contando che siamo 7, tirando un po' la cinghia possiamo rimanere qua dentro altri due giorni
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.