Vai al contenuto

Age of Worms - Topic organizzativo

Fezza

Messaggio consigliato

• Risposte 1,2k
  • Creato
  • Ultima risposta
Inviato

Visto che abbiamo 3 pg con la croce del affaticato, sono per riposarci un secondo giorno. Non ho capito come si sono beccati questa condizione negativa, ma al primo combattimento diventano esausti e non possono più fare un accidenti... Situazione che vorrei evitare come la peste.

Io e Karl possiamo preparare tutti resurgence, in modo da far ripetere il ts per evitare l'affaticamento nel momento in cui ci accampiamo.

PS: nessuno ha sopravvivenza?

Inviato
1 ora fa, Jareth ha scritto:

Visto che abbiamo 3 pg con la croce del affaticato, sono per riposarci un secondo giorno. Non ho capito come si sono beccati questa condizione negativa, ma al primo combattimento diventano esausti e non possono più fare un accidenti... Situazione che vorrei evitare come la peste.

Io e Karl possiamo preparare tutti resurgence, in modo da far ripetere il ts per evitare l'affaticamento nel momento in cui ci accampiamo.

PS: nessuno ha sopravvivenza?

Credo l'abbiamo beccata date le condizioni meteo a cui i loro "corpicini" :D non sono abituati

Io sarei per il procedere; alla fine, forse,l'unica che ci rimette davvero è Minene con il -2 alla Dex, però non possiamo inficiare il prosieguo della missione solo per un membro, visto anche che abbiamo razioni non dico limitate, ma non eccessive

Io ho sopravvivenza a 4 se non erro

Inviato
2 ore fa, Axel Saint ha scritto:

Ora che ho 6 di forza spacco tutto. E poi vuoi mettere intrattenere (oratoria) con la voce rauca da uomo vissuto? Dovrebbe dare +3 al TxC

Andiamo avanti!

:D

La condizione negativa se la sono presa per le condizioni avverse e a causa del fumo, un connubio 

Inviato

Io ho esposto il mio punto di vista nel TdG. 

Una cosa,se possibile; sarebbe più bello e in stile GDR se le nostre risposte fossero correlate tra loro,nel senso che seguano un filo continuo e non sconnesse tra loro, come se il player che ha postato dopo non abbia letto i post precedenti.

Lo dico perché in alcuni casi è successo,e la cosa crea confusione e sembra rovinare il filo del.discorso di una situazione

Ovviamente è un mio piccolo pensiero, si intende :D 

Inviato
1 ora fa, Karl_Franz ha scritto:

Io ho esposto il mio punto di vista nel TdG. 

Una cosa,se possibile; sarebbe più bello e in stile GDR se le nostre risposte fossero correlate tra loro,nel senso che seguano un filo continuo e non sconnesse tra loro, come se il player che ha postato dopo non abbia letto i post precedenti.

Lo dico perché in alcuni casi è successo,e la cosa crea confusione e sembra rovinare il filo del.discorso di una situazione

Ovviamente è un mio piccolo pensiero, si intende :D 

Ci sta, l'importante è che siate concordi sul da farsi e mi diciate dove volete andare

Inviato

Come detto nel topic di gioco:
1) rimuovere le lanterne e girare il sarcofago sull'ultimo possibile cilindro/ragno occhiuto che sbuca dal terreno
2) se non si attiva, rimettere le lanterne al loro posto

Inviato

Io, lo ripeto qui, preferirei girare il sarcofago verso il corridoio rimasto tra quelli con la piastrella strana. Giusto per capire che succede.
Poi in ordine:

1. esplorare la zona da dove è uscito il ragno. Se ci fossero ora altri mostri vicini sarebbe un rischio, ma magari quelli erano gli unici presenti.
  2. dopo vedere se, entrando nel cilindro, si arriva in un posto simile. 
Inviato

Eh,io ho già scritto nel.TdG, proprio ricollegandomi al messaggio che ho scritto qui ieri.

Io lascerei stare le lanterne,per ora, e mi concentrerei sull'esplorare il basso,magari facendo ccome ha detto Pippo la prova sul.sarcofago

Inviato

Quindi farete la prova ulteriore a girare il sarcofago ok: mi son confuso perche Pippo non lo ha messo nell'elenco puntato ma ha messo come primo punto esplorare il buco

Inviato

@Fezza per caso individuazione dei non-morti che ho lanciato prima della preghiera (controllando il condotto e qualsiasi altro pertugio alla mia portata) ha dato qualche risultato?

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

• Crea nuovo...