Karl_Franz Inviato 5 Agosto 2017 Segnala Inviato 5 Agosto 2017 E poi,a male estremi,ci sono sempre i lupi ed il ragnone xD Stile "Alive- Sopravvissuti" Comunque non so da voi,ma qui Pelor mi ha fatto 3d6+4 danni con critico confermato
Jareth Inviato 5 Agosto 2017 Segnala Inviato 5 Agosto 2017 Visto che abbiamo 3 pg con la croce del affaticato, sono per riposarci un secondo giorno. Non ho capito come si sono beccati questa condizione negativa, ma al primo combattimento diventano esausti e non possono più fare un accidenti... Situazione che vorrei evitare come la peste. Io e Karl possiamo preparare tutti resurgence, in modo da far ripetere il ts per evitare l'affaticamento nel momento in cui ci accampiamo. PS: nessuno ha sopravvivenza?
Axel Saint Inviato 5 Agosto 2017 Segnala Inviato 5 Agosto 2017 Sennò mangiamo il ragno e un po' di lupo. (Sul lupo non scherzo, i ragni che solitamente sono velenosi li eviterei)
Pippomaster92 Inviato 5 Agosto 2017 Segnala Inviato 5 Agosto 2017 Io castando non dovrei avere grossi problemi.
Karl_Franz Inviato 5 Agosto 2017 Segnala Inviato 5 Agosto 2017 1 ora fa, Jareth ha scritto: Visto che abbiamo 3 pg con la croce del affaticato, sono per riposarci un secondo giorno. Non ho capito come si sono beccati questa condizione negativa, ma al primo combattimento diventano esausti e non possono più fare un accidenti... Situazione che vorrei evitare come la peste. Io e Karl possiamo preparare tutti resurgence, in modo da far ripetere il ts per evitare l'affaticamento nel momento in cui ci accampiamo. PS: nessuno ha sopravvivenza? Credo l'abbiamo beccata date le condizioni meteo a cui i loro "corpicini" non sono abituati Io sarei per il procedere; alla fine, forse,l'unica che ci rimette davvero è Minene con il -2 alla Dex, però non possiamo inficiare il prosieguo della missione solo per un membro, visto anche che abbiamo razioni non dico limitate, ma non eccessive Io ho sopravvivenza a 4 se non erro
Axel Saint Inviato 5 Agosto 2017 Segnala Inviato 5 Agosto 2017 Ora che ho 6 di forza spacco tutto. E poi vuoi mettere intrattenere (oratoria) con la voce rauca da uomo vissuto? Dovrebbe dare +3 al TxC Andiamo avanti!
Fezza Inviato 5 Agosto 2017 Autore Segnala Inviato 5 Agosto 2017 2 ore fa, Axel Saint ha scritto: Ora che ho 6 di forza spacco tutto. E poi vuoi mettere intrattenere (oratoria) con la voce rauca da uomo vissuto? Dovrebbe dare +3 al TxC Andiamo avanti! La condizione negativa se la sono presa per le condizioni avverse e a causa del fumo, un connubio
Fezza Inviato 6 Agosto 2017 Autore Segnala Inviato 6 Agosto 2017 Io non posto niente, dovete dirmi voi cosa fate
Karl_Franz Inviato 6 Agosto 2017 Segnala Inviato 6 Agosto 2017 Io ho esposto il mio punto di vista nel TdG. Una cosa,se possibile; sarebbe più bello e in stile GDR se le nostre risposte fossero correlate tra loro,nel senso che seguano un filo continuo e non sconnesse tra loro, come se il player che ha postato dopo non abbia letto i post precedenti. Lo dico perché in alcuni casi è successo,e la cosa crea confusione e sembra rovinare il filo del.discorso di una situazione Ovviamente è un mio piccolo pensiero, si intende
Fezza Inviato 6 Agosto 2017 Autore Segnala Inviato 6 Agosto 2017 1 ora fa, Karl_Franz ha scritto: Io ho esposto il mio punto di vista nel TdG. Una cosa,se possibile; sarebbe più bello e in stile GDR se le nostre risposte fossero correlate tra loro,nel senso che seguano un filo continuo e non sconnesse tra loro, come se il player che ha postato dopo non abbia letto i post precedenti. Lo dico perché in alcuni casi è successo,e la cosa crea confusione e sembra rovinare il filo del.discorso di una situazione Ovviamente è un mio piccolo pensiero, si intende Ci sta, l'importante è che siate concordi sul da farsi e mi diciate dove volete andare
Fezza Inviato 7 Agosto 2017 Autore Segnala Inviato 7 Agosto 2017 @Pippomaster92 @Voignar @Axel Saint @Karl_Franz @Jareth @Landar @Minene Quale è il piano? Aspetto che decidiate dove volete andare ad esplorare
Axel Saint Inviato 7 Agosto 2017 Segnala Inviato 7 Agosto 2017 Come detto nel topic di gioco: 1) rimuovere le lanterne e girare il sarcofago sull'ultimo possibile cilindro/ragno occhiuto che sbuca dal terreno 2) se non si attiva, rimettere le lanterne al loro posto
Pippomaster92 Inviato 7 Agosto 2017 Segnala Inviato 7 Agosto 2017 Io, lo ripeto qui, preferirei girare il sarcofago verso il corridoio rimasto tra quelli con la piastrella strana. Giusto per capire che succede. Poi in ordine: esplorare la zona da dove è uscito il ragno. Se ci fossero ora altri mostri vicini sarebbe un rischio, ma magari quelli erano gli unici presenti. dopo vedere se, entrando nel cilindro, si arriva in un posto simile.
Fezza Inviato 7 Agosto 2017 Autore Segnala Inviato 7 Agosto 2017 E già qui siete in disaccordo Esplorare il buco, girare il sarcofago..sopprobblemi
Pippomaster92 Inviato 7 Agosto 2017 Segnala Inviato 7 Agosto 2017 In realtà il primo punto di entrambi è la stessa cosa!
Karl_Franz Inviato 7 Agosto 2017 Segnala Inviato 7 Agosto 2017 Eh,io ho già scritto nel.TdG, proprio ricollegandomi al messaggio che ho scritto qui ieri. Io lascerei stare le lanterne,per ora, e mi concentrerei sull'esplorare il basso,magari facendo ccome ha detto Pippo la prova sul.sarcofago
Voignar Inviato 7 Agosto 2017 Segnala Inviato 7 Agosto 2017 concordo sull'esplorare il basso, e magari poi controllare di nuovo il corridoio in alto
Fezza Inviato 7 Agosto 2017 Autore Segnala Inviato 7 Agosto 2017 Quindi farete la prova ulteriore a girare il sarcofago ok: mi son confuso perche Pippo non lo ha messo nell'elenco puntato ma ha messo come primo punto esplorare il buco
Jareth Inviato 8 Agosto 2017 Segnala Inviato 8 Agosto 2017 @Fezza per caso individuazione dei non-morti che ho lanciato prima della preghiera (controllando il condotto e qualsiasi altro pertugio alla mia portata) ha dato qualche risultato?
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.