Vai al contenuto

Age of Worms - Topic organizzativo

Fezza

Messaggio consigliato

Inviato

Mi era rimasta la risposta non inviata non so perché, scusa

Individuazione dei non morti non dà esito alcuno, sei praticamente sicuro che, almeno dove siete passati e verso dove dirigi il cono, non senti alcuna emanazione 

• Risposte 1,2k
  • Creato
  • Ultima risposta
Inviato
31 minuti fa, Axel Saint ha scritto:

Ma ora che ci penso: noi abbiamo girato il sarcofago, ma è anche possibile aprirlo? (Magari è una parte che ho dimenticato scusate)

Non avete provato 

Inviato

perfetto, ci siamo scordati la cosa più semplice, bene...

per questo dannato buco, sinceramente scenderei anch'io, visto che potrebbero esserci altri ragnacci del genere, tanto se serve possiamo far calare anche qualcun altro dopo

Inviato

Chi fa calare le persone nel buco? Intendo chi tiene la corda, perché legarlo al sarcofago é impossibile data la distanza. 

Ordine di discesa immagino Goril, Weber, Arthon e poi a caso gli altri giusto? 

Inviato

Possiamo inchiodare un attrezzo di Goril a terra e utilizzarlo come appiglio per la corda, sempre ammesso che questi chiodi da rocciatore non ci sono. Comunque disponiamo di almeno due corde, se le leghiamo poi al sarcofago, mi pare che con le distanze riusciamo ad esserci.

Comuqnue Fezza, possibile che la stanza sia perfettamente piatta e non ci sia alcun appiglio utile?

Inviato
57 minuti fa, Jareth ha scritto:

Possiamo inchiodare un attrezzo di Goril a terra e utilizzarlo come appiglio per la corda, sempre ammesso che questi chiodi da rocciatore non ci sono. Comunque disponiamo di almeno due corde, se le leghiamo poi al sarcofago, mi pare che con le distanze riusciamo ad esserci.

Comuqnue Fezza, possibile che la stanza sia perfettamente piatta e non ci sia alcun appiglio utile?

La stanza è perfettamente piatta, c'è la pavimentazione levigata lungo tutto il piano orizzontale. Le pareti verticali invece sono di roccia come le avevo descritte. 

Anche con 2 corde non riuscite a scendere: guarda la mappa, calcola anche che la corda deve passare tutto attorno al sarcofago e vedrai che non ci state con i metri. 

Inviato

Se volete scebdo anche io

Comunque se non erro lo chiesi appena trovato se si vedevano aperture o linee di giunzione che facessero intendere un'apertura del sarcofago

Anche io ho una fune di 15mt e credo che debba scendere anche Minene per trovare ( sicure) trappole XD

Inviato

PEr la discesa, io proporrei

Arthon che cala per primo, con io, Weber, Goril e Graster ad aiutare a mantenere la fune

Poi cala Goril, con io, Weber e Graster (e Narcyssa o Minene, se necessario, male che va leghiamo la fune per sicurezza a Concordia, eh! :D )

Poi Weber ed infine Minene

Come specificato prima, usare la mula credo sia un buon sistema, inoltre lancerei Luce su qualcosa (dure 10 min) oppure Narcyssa la sua magia (che dura di più)

Inviato

Con tre corde dovremmo farcela ad ancorare la fune attorno al sarcofago. Altrimenti siamo costretti a rimanere quasi tutti su dato che gli unici ad avere forza decente sono i guerrieri.

Effettivamente anche la mula non è una cattiva idea. Basta che rimanga uno sopra (anche Weber a questo punto) a indirizzare il quadrupede.

Inviato

Io sono per la mula, anche perché penso sia inutile rischiare tutto il party, nel corridoio in alto c'era una trappola, probabile ce ne sia una anche qua sotto, per la luce potremmo portare la torcia perenne, se si può spostare

Inviato

dai la mula è un'ottima idea, basta ci sia qualcuno a tenerla buona. inoltre se non fissiamo bene la corda attorno al sarcofago e si muove... è un problema ahah

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

• Crea nuovo...