Vai al contenuto

Age of Worms - Topic organizzativo

Fezza

Messaggio consigliato

• Risposte 1,2k
  • Creato
  • Ultima risposta
Inviato
5 ore fa, Voignar ha scritto:

direi di legare gli stracci alle armi in asta, accenderli ed usarli per tenere a distanza gli insetti, potrebbe funzionare secondo voi?

Vi ricordo che c'è un liquido che esce da una specie di fontana del quale non sapete nulla 

Inviato
9 ore fa, Voignar ha scritto:

@Fezza, vero, ma potremmo creare un passaggio sicuro per la fontana, allontanando gli insetti in modo da ispezionare il liquido

Fate vobis, ditemi come agite. Per ora @Karl_Franz vi ha calato l'olio da lampada

Inviato
1 ora fa, Pippomaster92 ha scritto:

Io aspetto di vedere se verranno divorati dagli insetti o se ci arriverà in faccia una fiammata XD

Tutto sta a @Landar e @Voignar. Chi vincerà la battaglia psicologica sul da farsi? Bruceranno tutto o saranno più morigerati? Chiameranno in aiuto qualcuno da sopra? O @Jareth cercherà di stordire gli insetti con i fumi dell'alcol del suo vino? (non ne è rimasto più tanto a proposito, occhio)

Inviato

A parte l'olio di lanterna da trasformare in bomba incendiaria (50% di fallire) non abbiamo un accidenti contro gli sciami. Sarei favorevole a dimenticarci di questa stanza e proseguire oltre.

@Fezza non è che posso fare molto per il vino... devi dirmi tu quando vuoi darmi la penalità ai riflessi.

Inviato

Volendo l'olio lo si può anche spargere a terra e dargli fuoco,creando una sorta di muro di fiamme che vi consenta di delimitare lo.sciame 

In questo modo si evita la possibilità di fallimento dovuta al lancio

Inviato

Io sono più per evitare le situazioni 50/50: se la pensate bene, realisticamente parlando non c'è possibilità di fallimento a mio modo di vedere. 

Esempio: liquido e fiamma viva incendia 100%, la bomba incendiaria tipo molotov esplode sempre se la costruite bene..e così via

Inviato

Dai, bottiglia di vino vuota+liquido di olio+stracci e ciao insetti (e forse buona parte della tomba, così a occhio)
Che faccio? Scendo a costruire, inventare, ma trova un minuto per teeeeeeee

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

• Crea nuovo...