Landar Inviato 11 Agosto 2017 Segnala Inviato 11 Agosto 2017 Ma la mia risposta/richiesta allo gnomo? Arrivata?
Fezza Inviato 11 Agosto 2017 Autore Segnala Inviato 11 Agosto 2017 13 minuti fa, Landar ha scritto: Ma la mia risposta/richiesta allo gnomo? Arrivata? È @Pippomaster92che dovrebbe rispondere..o @Axel Saint
Pippomaster92 Inviato 11 Agosto 2017 Segnala Inviato 11 Agosto 2017 Sapevo che avrei dovuto prendere Mani Brucianti, ma Kelgore's ha i danni più alti e funziona anche con chi supera la RI XD Prossimo livello dai!
Karl_Franz Inviato 11 Agosto 2017 Segnala Inviato 11 Agosto 2017 Se nessuno se ne fosse accorto,ho proposto dell'olio per la lampada.....XD Tra le altre cose,gentilmente calato in basso con fune
Voignar Inviato 11 Agosto 2017 Segnala Inviato 11 Agosto 2017 direi di legare gli stracci alle armi in asta, accenderli ed usarli per tenere a distanza gli insetti, potrebbe funzionare secondo voi?
Fezza Inviato 11 Agosto 2017 Autore Segnala Inviato 11 Agosto 2017 5 ore fa, Voignar ha scritto: direi di legare gli stracci alle armi in asta, accenderli ed usarli per tenere a distanza gli insetti, potrebbe funzionare secondo voi? Vi ricordo che c'è un liquido che esce da una specie di fontana del quale non sapete nulla
Voignar Inviato 11 Agosto 2017 Segnala Inviato 11 Agosto 2017 @Fezza, vero, ma potremmo creare un passaggio sicuro per la fontana, allontanando gli insetti in modo da ispezionare il liquido
Fezza Inviato 12 Agosto 2017 Autore Segnala Inviato 12 Agosto 2017 9 ore fa, Voignar ha scritto: @Fezza, vero, ma potremmo creare un passaggio sicuro per la fontana, allontanando gli insetti in modo da ispezionare il liquido Fate vobis, ditemi come agite. Per ora @Karl_Franz vi ha calato l'olio da lampada
Pippomaster92 Inviato 12 Agosto 2017 Segnala Inviato 12 Agosto 2017 Io aspetto di vedere se verranno divorati dagli insetti o se ci arriverà in faccia una fiammata XD
Fezza Inviato 12 Agosto 2017 Autore Segnala Inviato 12 Agosto 2017 1 ora fa, Pippomaster92 ha scritto: Io aspetto di vedere se verranno divorati dagli insetti o se ci arriverà in faccia una fiammata XD Tutto sta a @Landar e @Voignar. Chi vincerà la battaglia psicologica sul da farsi? Bruceranno tutto o saranno più morigerati? Chiameranno in aiuto qualcuno da sopra? O @Jareth cercherà di stordire gli insetti con i fumi dell'alcol del suo vino? (non ne è rimasto più tanto a proposito, occhio)
Karl_Franz Inviato 12 Agosto 2017 Segnala Inviato 12 Agosto 2017 Come fare terrorismo psicologico anche con insetti e liquido ignoto XD Quanto mi piace sta campagna
Jareth Inviato 12 Agosto 2017 Segnala Inviato 12 Agosto 2017 A parte l'olio di lanterna da trasformare in bomba incendiaria (50% di fallire) non abbiamo un accidenti contro gli sciami. Sarei favorevole a dimenticarci di questa stanza e proseguire oltre. @Fezza non è che posso fare molto per il vino... devi dirmi tu quando vuoi darmi la penalità ai riflessi.
Voignar Inviato 12 Agosto 2017 Segnala Inviato 12 Agosto 2017 io invece sono per rischiare, abbiamo già lasciato un corridoio a metà, quello di sopra, cerchiamo almeno d'esplorare a fondo queste gallerie sotterranee
Pippomaster92 Inviato 12 Agosto 2017 Segnala Inviato 12 Agosto 2017 In genere preferisco esplorare tutto prima di interagire. Controllate il resto della zona sotterranea, poi valutiamo un attimo.
Axel Saint Inviato 12 Agosto 2017 Segnala Inviato 12 Agosto 2017 Io non posso fabbricare una bombetta con Alchimia? Non un vero e proprio fuoco dell'alchimista eh, lo so Una molotov diciamo
Karl_Franz Inviato 12 Agosto 2017 Segnala Inviato 12 Agosto 2017 Volendo l'olio lo si può anche spargere a terra e dargli fuoco,creando una sorta di muro di fiamme che vi consenta di delimitare lo.sciame In questo modo si evita la possibilità di fallimento dovuta al lancio
Fezza Inviato 12 Agosto 2017 Autore Segnala Inviato 12 Agosto 2017 Io sono più per evitare le situazioni 50/50: se la pensate bene, realisticamente parlando non c'è possibilità di fallimento a mio modo di vedere. Esempio: liquido e fiamma viva incendia 100%, la bomba incendiaria tipo molotov esplode sempre se la costruite bene..e così via
Axel Saint Inviato 12 Agosto 2017 Segnala Inviato 12 Agosto 2017 Dai, bottiglia di vino vuota+liquido di olio+stracci e ciao insetti (e forse buona parte della tomba, così a occhio) Che faccio? Scendo a costruire, inventare, ma trova un minuto per teeeeeeee
Fezza Inviato 12 Agosto 2017 Autore Segnala Inviato 12 Agosto 2017 Per ora ne avete pensate tante ma realizzate nemmeno una, il piatto del TdG piange
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.