Axel Saint Inviato 12 Agosto 2017 Segnala Inviato 12 Agosto 2017 Aspetto che tutti siano d'accordo (specialmente l'ubriaco con la bottiglia di vino che sembra sempre incazzato; non vorrei dargli noia hic)
Karl_Franz Inviato 12 Agosto 2017 Segnala Inviato 12 Agosto 2017 Spetta sempre ai compagni underground decidere,noi ai piani alti possono solo dare indicazioni e consigli Certo,la preoccupazione che il liquido sua infiammabile è un valido elemento per evitare azioni avventate,come la molotov. Il top sarebbe riuscire a prendere un po di liquido per vedere che roba è, ma lascio comunque l'onere a quelli di sotto che dovranno sorbirsi le conseguenze dirette dell azione
Voignar Inviato 13 Agosto 2017 Segnala Inviato 13 Agosto 2017 Domanda per quelli al piano inferiore, chi di noi ha la torcia? Perché a questo punto facciamo almeno un'imboscata attirando lo sciame e buttandogli addosso olio e torcia
Jareth Inviato 13 Agosto 2017 Segnala Inviato 13 Agosto 2017 Per vedere se il liquido è infiammabile, ci sono le tracce lasciate dal precedente sciame.
Fezza Inviato 13 Agosto 2017 Autore Segnala Inviato 13 Agosto 2017 6 ore fa, Jareth ha scritto: Per vedere se il liquido è infiammabile, ci sono le tracce lasciate dal precedente sciame. Lo sciame precedente non ha lasciato tracce
Fezza Inviato 16 Agosto 2017 Autore Segnala Inviato 16 Agosto 2017 @Voignar e @Landar Precisazione: non avete possibilità posizionarvi "dietro" al buco, in quanto lo stesso è praticamente adeso alla parete Volete posizionarvi diversamente, per esempio davanti al buco, un quadretto dietro all'intersezione dei corridoi..ditemi voi. Se no vi conto davanti, o sotto, al buco, ma gli altri posizionati nella stanza sopra non vedranno che voi.
Pippomaster92 Inviato 16 Agosto 2017 Segnala Inviato 16 Agosto 2017 Non c'è modo, da sopra di vedere "davanti" al buco, in diagonale?
Voignar Inviato 16 Agosto 2017 Segnala Inviato 16 Agosto 2017 @Fezza, io avanzo di due quadretti e basta, mi piazzo alla fine del corridoio dove siamo nell'ultima mappa che hai postato, un quadretto sotto il disimpegno dei quattro corridoi
Pippomaster92 Inviato 16 Agosto 2017 Segnala Inviato 16 Agosto 2017 Momento: se non funziona l'attacco dal buco, o salite tutti o scendiamo tutti, che combattere a metà è rischiosetto.
Fezza Inviato 16 Agosto 2017 Autore Segnala Inviato 16 Agosto 2017 11 minuti fa, Pippomaster92 ha scritto: Non c'è modo, da sopra di vedere "davanti" al buco, in diagonale? Sono 6m, il buco é 2m, non avete visuale. Avete tempo di salire la corda? Minene sicuramente si, mentre quelli in armatura ci metteranno molto di più tra l'imbragarsi ed il salire, se arriva qualcuno/qualcosa é meglio non farsi trovare impreparati o bersagli impossibilitati a combattere @Landar manovre preparate non ricordo quali hai
Landar Inviato 16 Agosto 2017 Segnala Inviato 16 Agosto 2017 se c'è possibilità di dare loro modo di vedere bene altrimenti che abbiano almeno visibilità su noi due, quantomeno i chierici. Crusader's strike, Vanguard strike, Stone bones, Charging minotaur, Leading the attack
Fezza Inviato 16 Agosto 2017 Autore Segnala Inviato 16 Agosto 2017 Direi 3 round se fai le cose per bene e cerchi di evitare cadute rovinose: Zeb tira su la corda - ti imbraghi con il suo aiuto - ti calano giù Puoi anche rimanere a mezz'aria con i piedi che fanno da appoggio sulla parete e la mula con Zeb che ti reggono, farai un tiro in Concentration ma in 2 round puoi castare
Pippomaster92 Inviato 16 Agosto 2017 Segnala Inviato 16 Agosto 2017 Quasi quasi...gli altri che dicono?
Karl_Franz Inviato 17 Agosto 2017 Segnala Inviato 17 Agosto 2017 Beh dai,la maga che casta in stile Lara Croft non è cosa che si vede tutti i giorni È da pazzi,per cui credo si possa fare XD
Pippomaster92 Inviato 17 Agosto 2017 Segnala Inviato 17 Agosto 2017 Si, ma tipo se gli altri su vogliono scendere? Comunque dai, proviamoci!
Karl_Franz Inviato 17 Agosto 2017 Segnala Inviato 17 Agosto 2017 4 minuti fa, Pippomaster92 ha scritto: Si, ma tipo se gli altri su vogliono scendere? Comunque dai, proviamoci! Ci avevo pensato, ma alla fine l'unico aiuto valido potrei essere io Credo sia abbastanza stretto sotto (non ho letto gli spoiler, per cui non so ) quindi siccome sono già quattro direi di evitare di accalcarci come in un buffet. Narcyssa appesa alla corda che lancia magie è una bella immagine, alla fin fine, non puoi negarlo
Fezza Inviato 17 Agosto 2017 Autore Segnala Inviato 17 Agosto 2017 Aspetto che @Jareth si veda penzolare da sopra le gambe lisce diNarcyssa per vedere che succede
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.