Jareth Inviato 22 Agosto 2017 Segnala Inviato 22 Agosto 2017 1 ora fa, Karl_Franz ha scritto: Metti caso che entra un altro tombarolo e taglia la fune?.... Correremo il rischio Su gli incantesimi, se le cure non vengono spartite tra Weber e Zeb, allora o Arthon o Goril rimangono con qualche danno.
Axel Saint Inviato 22 Agosto 2017 Segnala Inviato 22 Agosto 2017 Una grotta di cui nessuno sa niente da svariati decenni. E vabbene la sfiga ma dio pelor ahahaha
Karl_Franz Inviato 22 Agosto 2017 Segnala Inviato 22 Agosto 2017 Zeb è un chierico saggio e logico (se qualcunonci ha seguito?chi può dirlo.con certezza?...) , per cui non dategli colpe xD Per questa volta vi ascolto,a breve mi vedrete scendere con lo gnomo sotto il braccio
Jareth Inviato 22 Agosto 2017 Segnala Inviato 22 Agosto 2017 1 minuto fa, Karl_Franz ha scritto: Zeb è un chierico saggio e logico ,non dategli colpe xD Saggezza e logica ti suggeriscono di curare anche tu oppure il culto di Cuthbert professa solo mazzate xD ?
Karl_Franz Inviato 22 Agosto 2017 Segnala Inviato 22 Agosto 2017 In questo momento, Jareth ha scritto: Saggezza e logica ti suggeriscono di curare anche tu oppure il culto di Cuthbert professa solo mazzate xD ? Ovvio,che c'entra XD E comunque le mazzate portano cure,sono un elemento doloroso ma necessario per il.nostro lavoro
Fezza Inviato 22 Agosto 2017 Autore Segnala Inviato 22 Agosto 2017 Comunque aspettate che il fumo sparisca completamente o vi avventurate già adesso respirando non sapete cosa? Verso quale corridoio, quello da dove é scaturito l'incendio mi pare di capire? Zeb e Graster prima di scendere usano tutte le corde in un accrocchio da navigatori esperti attorno al sarcofago?
Pippomaster92 Inviato 22 Agosto 2017 Segnala Inviato 22 Agosto 2017 Io aspetterei che il fumo si diradi un po'...meglio evitare di intossicarci!
Karl_Franz Inviato 23 Agosto 2017 Segnala Inviato 23 Agosto 2017 Tsk, accrocchio!parli per lei, master! Zeb utilizza un pratico nodo piano, anche se era indeciso con quello inglese "cavoli quella cima!"
Fezza Inviato 23 Agosto 2017 Autore Segnala Inviato 23 Agosto 2017 La fontana ora é bloccata, lo dico a tutti. Il fuoco ha cristallizzato il liquido che spillava fuori ed ora é tutto nero. Come quando bruciate le melanzane della nonna Fumo non ce n'è quasi più Una domandina: non ricordo se vi avevo dato l'exp per lo scontro con il ragno e lo sciame
Axel Saint Inviato 23 Agosto 2017 Segnala Inviato 23 Agosto 2017 No, solo per i lupi mi pare 180 exp infatti
Fezza Inviato 23 Agosto 2017 Autore Segnala Inviato 23 Agosto 2017 Segnate allora altri 215 xp a testa
Voignar Inviato 23 Agosto 2017 Segnala Inviato 23 Agosto 2017 scusa Fezza, segniamo noi l'esperienza sulla scheda quindi? devo essermi perso il passaggio
Fezza Inviato 23 Agosto 2017 Autore Segnala Inviato 23 Agosto 2017 Si, segnate voi. Io ho il conto totale in un mio file ma cmq ve ne dò volta per volta: scontri, passaggi particolari, trappole ecc
Axel Saint Inviato 23 Agosto 2017 Segnala Inviato 23 Agosto 2017 8 di forza, -6= 2 Io praticamente sono sdraiato sul pavimento. Portatemi via vi prego, sopprimetemi, non voglio più soffrire così. DISATTIVATE QUEL COSO
Fezza Inviato 23 Agosto 2017 Autore Segnala Inviato 23 Agosto 2017 5 minuti fa, Axel Saint ha scritto: 8 di forza, -6= 2 Io praticamente sono sdraiato sul pavimento. Portatemi via vi prego, sopprimetemi, non voglio più soffrire così. DISATTIVATE QUEL COSO Sei già partito affaticato all'inizio della giornata
Axel Saint Inviato 23 Agosto 2017 Segnala Inviato 23 Agosto 2017 In questo momento, Fezza ha scritto: Sei già partito affaticato all'inizio della giornata Lo sò ahahaha Madonna che tassa a carico che sono Dai, prima o poi vi servirò. Abbiate pazienza
Pippomaster92 Inviato 23 Agosto 2017 Segnala Inviato 23 Agosto 2017 Eh, anche io ho 2 alla Forza ora! Ma è successo appena appena siamo entrati, giusto?
Fezza Inviato 23 Agosto 2017 Autore Segnala Inviato 23 Agosto 2017 2 minuti fa, Pippomaster92 ha scritto: Eh, anche io ho 2 alla Forza ora! Ma è successo appena appena siamo entrati, giusto? Dopo qualche secondo, si
Karl_Franz Inviato 23 Agosto 2017 Segnala Inviato 23 Agosto 2017 Mi fate preoccupare con tutti sti spoiler.... Solo io ed Arthon non lo abbiamo.... Mi devo preoccupare?! XXD
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.