Fezza Inviato 23 Agosto 2017 Autore Segnala Inviato 23 Agosto 2017 2 minuti fa, Karl_Franz ha scritto: Mi fate preoccupare con tutti sti spoiler.... Solo io ed Arthon non lo abbiamo.... Mi devo preoccupare?! XXD Magari siete gli unici a non avere MALUS.. o BONUS.. chi lo sa
Axel Saint Inviato 23 Agosto 2017 Segnala Inviato 23 Agosto 2017 5 minuti fa, Karl_Franz ha scritto: Mi fate preoccupare con tutti sti spoiler.... Solo io ed Arthon non lo abbiamo.... Mi devo preoccupare?! XXD Quando non hai spoiler vuol dire che va tutto bene Madonna se si fa la campagna insieme mi vendicheròòòòòòòòòò Freezeeeeeer Semicit.
Voignar Inviato 23 Agosto 2017 Segnala Inviato 23 Agosto 2017 Probabilmente siamo gli unici due che non abbiamo notato qualcosa di fondamentale, e quindi ci cascherà qualcosa di grande e mortale tra capo e collo
Jareth Inviato 23 Agosto 2017 Segnala Inviato 23 Agosto 2017 Per caso abbiamo sostenuto e fallito un tiro salvezza? In caso affermativo, farei rifare il Ts a Goril attraverso resurgence (e poi sto a zero di incantesimi e scacciare per oggi).
Fezza Inviato 23 Agosto 2017 Autore Segnala Inviato 23 Agosto 2017 18 minuti fa, Jareth ha scritto: Per caso abbiamo sostenuto e fallito un tiro salvezza? In caso affermativo, farei rifare il Ts a Goril attraverso resurgence (e poi sto a zero di incantesimi e scacciare per oggi). @Landar grazie all'incantesimo di Weber non soffri dello status negativo
Jareth Inviato 23 Agosto 2017 Segnala Inviato 23 Agosto 2017 lol! Dai, forse Zeb ha altri resurgence...
Axel Saint Inviato 23 Agosto 2017 Segnala Inviato 23 Agosto 2017 So di non essere importante nei fight per ora ahahah Faccio solo un po' la vittima
Pippomaster92 Inviato 23 Agosto 2017 Segnala Inviato 23 Agosto 2017 Intanto credo sia uguale...ora Narcyssa riposa per un'ora caschi il mondo, ho già poca CA non posso girare con un -3 li e forza 2. Probabilmente ora non posso nemmeno reggere il peso della balestra
Axel Saint Inviato 23 Agosto 2017 Segnala Inviato 23 Agosto 2017 Eh anche io sicuramente, non posso neanche fare ispirare coraggio, figurati caricare la balestra
Jareth Inviato 23 Agosto 2017 Segnala Inviato 23 Agosto 2017 Conviene capire cosa causa questa ondata di energia negativa e poi accamparci.
Axel Saint Inviato 23 Agosto 2017 Segnala Inviato 23 Agosto 2017 Vediamo se prima reagisce la statua. Cioè se è un costrutto o è una trappola
Landar Inviato 23 Agosto 2017 Segnala Inviato 23 Agosto 2017 1 ora fa, Jareth ha scritto: Per caso abbiamo sostenuto e fallito un tiro salvezza? In caso affermativo, farei rifare il Ts a Goril attraverso resurgence (e poi sto a zero di incantesimi e scacciare per oggi). È evidente che Goril preferisce il segaossa alle due belle ragazze, anche fisicamente, considerando quanto puzza di alcool. Si sta innamorando probabilmente.
Karl_Franz Inviato 24 Agosto 2017 Segnala Inviato 24 Agosto 2017 8 ore fa, Axel Saint ha scritto: Vediamo se prima reagisce la statua. Cioè se è un costrutto o è una trappola Ecco,si,mi sembra una bellissima idea aaahahahah Se poi si sveglia,te la.vedi tu con la statua,in non voglio sapere niente @Landar Narcyssa ha la perla,mentre l'anello l'ho preso io,per fare una prova di Detect Magic,che ovviamente ho dimenticato di scrivere in TdG -.- Mi ha dato segni di magia di trasmutazione ma ho bisogno di identificare oggetti per capire meglio
Fezza Inviato 24 Agosto 2017 Autore Segnala Inviato 24 Agosto 2017 Recap situe e oggetti: 1 perla dall'aura "potentisssssima" (per il vostro livello da starterpack) 1 anello di trasmutazione (nè Graster nè Goril capiscono quanto valga [range 500-?]) 3 pozzettine di rattoppa ferite minori Graster, Minene, Narcyssa ESAUSTI Weber AFFATICATO Goril, Zeb, Arthon FRESCHI COME DELLE ROSE ("che belle le tombe" è il loro nuovo motto) Ora conto che vi siate spostati fuori dalla stanza con la statua minacciosa (psss.. ce l'ha con te Goril !!), ma dove di preciso? Corridoio inesplorato, stanza bruciacchiata, stanza di arrivo.. risalite la corda?
Voignar Inviato 24 Agosto 2017 Segnala Inviato 24 Agosto 2017 io direi nel disimpegno, se non ci sono problemi, ci riposiamo il tempo necessario a far riprendere tutti e poi direi di proseguire per l'ultimo corridoio
Fezza Inviato 24 Agosto 2017 Autore Segnala Inviato 24 Agosto 2017 Ah, una cosa che mi son dimenticato di chiedervi: conoscete un metodo per consentire a voi stessi di tirare i dadi, invece che a me? Per un altro PbF utilizziamo un BOT su Telegram (un programma di messaggistica tipo WhatsApp), consentendoci di vedere chi tira e quanto rolla. Noi non utilizziamo Telegram, ma immagino che vi siano dei programmi online tipo Roll20, che consentano di fare delle cose simili. Almeno avrete voi stessi la responsabilità dei tiri, gioie e dolori.
Axel Saint Inviato 24 Agosto 2017 Segnala Inviato 24 Agosto 2017 http://a.teall.info/mdice/ Io uso questo, se i giocatori vogliono tirare i loro dadi, ma a me va benissimo così sinceramente.
Jareth Inviato 24 Agosto 2017 Segnala Inviato 24 Agosto 2017 Axel come funziona quel sito? Si può fare una stanza condivisa tra solo noi?
Axel Saint Inviato 24 Agosto 2017 Segnala Inviato 24 Agosto 2017 Sì, esatto. Metti il titolo della stanza, ad esempio Age of Worms, nickname, e ha una chat e i dadi. Semplice e pratico
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.