Vai al contenuto

Age of Worms - Topic organizzativo

Fezza

Messaggio consigliato

• Risposte 1,2k
  • Creato
  • Ultima risposta
Inviato
1 minuto fa, Karl_Franz ha scritto:

Provato anche io,sembra essere ben fatto ed intuitivo.

Ma poi ci dirai tu quando tirare? Oppure,esempio facciamo la.richiesta in TdG di Prova Ascoltare +5 e tiriamo noi? (Tu eventualmente sottrai o aggiungi eventuali bonus-malus)

Tirate voi tutti i TxC e danni, saltare, prove su conoscenze  e similari, mentre le prove dove se tirate sgamate il risultato e ruolate di conseguenza tiro io eheh. (Esempio: disattivare trappole, ascoltare, osservare, ecc)

Inviato
In questo momento, Pippomaster92 ha scritto:

Stanno immergendo il glaive per capire quanto è profonda e saggiare il fondo

Senza scendere gli scalini però, il massimo che si può fare è vedere chela corsesca tocca gli scalini di sotto, almeno 2 m scendono.. se non di più

Inviato

Mi metto sull'ultimo scalino asciutto e provo ad immergere la corsesca, se trovo solo altri gradini provo a scendere e ripetere il procedimento almeno fino a quando l'acqua mi arriva alla cintola 

Inviato
In questo momento, Voignar ha scritto:

Mi metto sull'ultimo scalino asciutto e provo ad immergere la corsesca, se trovo solo altri gradini provo a scendere e ripetere il procedimento almeno fino a quando l'acqua mi arriva alla cintola 

Ti arriva alla cintola dopo 8 scalini, ce ne sono altri..almeno altri 8

Inviato

Quindi è bella profonda... bisogna nuotare per forza 

si, mi offro volontario per provare a capire cosa c'è sul fondo, anche se temo non abbiamo più corde per i recuperi d'emergenza

Inviato

Non ha strattonato,per cui non ha ancora bisogno si noi

Oppure c è il Loch Ness di Lago Diamante ,ed in quel caso credo potremmo solo salutare Arthon

Immagino già la scena, già vista ,di noi che tiriamo la corda a cui è rimasto attraccato un arto a caso....

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

• Crea nuovo...