Pippomaster92 Inviato 24 Agosto 2017 Segnala Inviato 24 Agosto 2017 21 minuti fa, Fezza ha scritto: Di facile risoluzione, basta usare il # per specificare Si, intendo che per comodità è meglio scrivere "attacco di Narcyssa vs insetto 1" piuttosto che "attacco di Narcyssa"
Fezza Inviato 24 Agosto 2017 Autore Segnala Inviato 24 Agosto 2017 1 minuto fa, Karl_Franz ha scritto: Provato anche io,sembra essere ben fatto ed intuitivo. Ma poi ci dirai tu quando tirare? Oppure,esempio facciamo la.richiesta in TdG di Prova Ascoltare +5 e tiriamo noi? (Tu eventualmente sottrai o aggiungi eventuali bonus-malus) Tirate voi tutti i TxC e danni, saltare, prove su conoscenze e similari, mentre le prove dove se tirate sgamate il risultato e ruolate di conseguenza tiro io eheh. (Esempio: disattivare trappole, ascoltare, osservare, ecc)
Pippomaster92 Inviato 25 Agosto 2017 Segnala Inviato 25 Agosto 2017 Master ho fatto un (buon) tiro di conoscenze...risultato?
Fezza Inviato 25 Agosto 2017 Autore Segnala Inviato 25 Agosto 2017 Non ho capito cosa volete fare con l'acqua, ci sono dei gradini che scendono e per ora nessuno si è immerso per capire quanto è profonda
Pippomaster92 Inviato 25 Agosto 2017 Segnala Inviato 25 Agosto 2017 Stanno immergendo il glaive per capire quanto è profonda e saggiare il fondo
Fezza Inviato 25 Agosto 2017 Autore Segnala Inviato 25 Agosto 2017 In questo momento, Pippomaster92 ha scritto: Stanno immergendo il glaive per capire quanto è profonda e saggiare il fondo Senza scendere gli scalini però, il massimo che si può fare è vedere chela corsesca tocca gli scalini di sotto, almeno 2 m scendono.. se non di più
Voignar Inviato 25 Agosto 2017 Segnala Inviato 25 Agosto 2017 Mi metto sull'ultimo scalino asciutto e provo ad immergere la corsesca, se trovo solo altri gradini provo a scendere e ripetere il procedimento almeno fino a quando l'acqua mi arriva alla cintola
Fezza Inviato 25 Agosto 2017 Autore Segnala Inviato 25 Agosto 2017 In questo momento, Voignar ha scritto: Mi metto sull'ultimo scalino asciutto e provo ad immergere la corsesca, se trovo solo altri gradini provo a scendere e ripetere il procedimento almeno fino a quando l'acqua mi arriva alla cintola Ti arriva alla cintola dopo 8 scalini, ce ne sono altri..almeno altri 8
Voignar Inviato 25 Agosto 2017 Segnala Inviato 25 Agosto 2017 Quindi è bella profonda... bisogna nuotare per forza si, mi offro volontario per provare a capire cosa c'è sul fondo, anche se temo non abbiamo più corde per i recuperi d'emergenza
Fezza Inviato 26 Agosto 2017 Autore Segnala Inviato 26 Agosto 2017 @Landar errore di posting, non c'è niente
Landar Inviato 26 Agosto 2017 Segnala Inviato 26 Agosto 2017 33 minuti fa, Fezza ha scritto: @Landar errore di posting, non c'è niente mi era sfuggito, ho editato
Fezza Inviato 26 Agosto 2017 Autore Segnala Inviato 26 Agosto 2017 Appena ho il pc con la mappa vi mando avanti in base a quanto avete scritto
Fezza Inviato 27 Agosto 2017 Autore Segnala Inviato 27 Agosto 2017 @Voignar tira quello che hai messo in spoiler sul Roller online, lo vedi nella mia firma
Voignar Inviato 27 Agosto 2017 Segnala Inviato 27 Agosto 2017 @Fezza, ti riporto qua i tiri perché devo uscire: nell'ordine Forza 21, Nuotare 17, Osservare 16; il primo tiro non avevo aggiunto il mod forza, se vuoi tieni quello
Fezza Inviato 27 Agosto 2017 Autore Segnala Inviato 27 Agosto 2017 Si si, li vedo ogni volta che entro nel sito. Gli altri non fanno nulla dopo la scena vista?
Pippomaster92 Inviato 27 Agosto 2017 Segnala Inviato 27 Agosto 2017 Eh, più che tirare una magia in acqua non saprei che fare XD
Karl_Franz Inviato 27 Agosto 2017 Segnala Inviato 27 Agosto 2017 Non ha strattonato,per cui non ha ancora bisogno si noi Oppure c è il Loch Ness di Lago Diamante ,ed in quel caso credo potremmo solo salutare Arthon Immagino già la scena, già vista ,di noi che tiriamo la corda a cui è rimasto attraccato un arto a caso....
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.