Karl_Franz Inviato 1 Settembre 2017 Segnala Inviato 1 Settembre 2017 30 minuti fa, Fezza ha scritto: Quanto vogliamo stimare come tempo? Tiro di Minene: Fezza:1D20+6 → 9(3 + 6)#Conoscenze Natura Minene Facci tirare a noi la prossima volta.... XD
Pippomaster92 Inviato 1 Settembre 2017 Segnala Inviato 1 Settembre 2017 Domanda al Master: si può tirare una Conoscneza anche senza Addestramento, ma non si può andare sopra la CD10. A questo punto non potremmo tirare tutti?
Fezza Inviato 1 Settembre 2017 Autore Segnala Inviato 1 Settembre 2017 In questo momento, Pippomaster92 ha scritto: Domanda al Master: si può tirare una Conoscneza anche senza Addestramento, ma non si può andare sopra la CD10. A questo punto non potremmo tirare tutti? No, non puoi tirare sulle Conoscenze se non hai addestramento e quindi almeno un punto speso Le abilità che NON si possono rollare senza addestramento sono (vado a memoria eh): conoscenze (tutte) disattivare congegni rapidità di mano addestrare animali acrobazia professione (tutte tranne quella assegnata se c'è) UMD scassinare sapienza magica parlare linguaggi (per ovvi motivi)
Pippomaster92 Inviato 1 Settembre 2017 Segnala Inviato 1 Settembre 2017 Untrained An untrained Knowledge check is simply an Intelligence check. Without actual training, you know only common knowledge (DC 10 or lower).
Fezza Inviato 1 Settembre 2017 Autore Segnala Inviato 1 Settembre 2017 Non so da dove tu abbia preso quell'informazione ma è sbagliata, te lo assicuro. Ti rimando al PHB (versione in italiano) pagina 64, dove è spiegato tutto molto bene. Comunque sia per un riscontro più immediato.. Scrolla fino a trovare la risposta di Klunk sulle abilità senza addestramento
Pippomaster92 Inviato 1 Settembre 2017 Segnala Inviato 1 Settembre 2017 2 minuti fa, Fezza ha scritto: Non so da dove tu abbia preso quell'informazione ma è sbagliata, te lo assicuro. Ti rimando al PHB (versione in italiano) pagina 64, dove è spiegato tutto molto bene. Comunque sia per un riscontro più immediato.. Scrolla fino a trovare la risposta di Klunk sulle abilità senza addestramento Leggi il primo post di SinConnery, pagina due.
Fezza Inviato 1 Settembre 2017 Autore Segnala Inviato 1 Settembre 2017 2 minuti fa, Pippomaster92 ha scritto: Leggi il primo post di SinConnery, pagina due. Come detto a te direi anche a lui: da dove hai preso l'info visto che sul manuale non c'è? Mi metti un URL di riferimento dal quale è presa questa errata?
Pippomaster92 Inviato 1 Settembre 2017 Segnala Inviato 1 Settembre 2017 In questo momento, Fezza ha scritto: Come detto a te direi anche a lui: da dove hai preso l'info visto che sul manuale non c'è? Mi metti un URL di riferimento dal quale è presa questa errata? Pag 73 del manuale del giocatore 3.5. Non credo sia un'errata.
Fezza Inviato 1 Settembre 2017 Autore Segnala Inviato 1 Settembre 2017 Hai ragione! Mea culpa, mai vista quella righetta al fondo della spiegazione dell'abilità. Mi sono sempre fermato alle "conoscenze comuni", tralasciando il fatto che sotto CD10 è tutto considerato tale. Quindi si, potete tirare tutte le conoscenze sotto CD10, ma questa non è comune
Landar Inviato 1 Settembre 2017 Segnala Inviato 1 Settembre 2017 ma infatti dubito sia tirabile. è un fenomeno "acquatico" certamente non comune. Maledetti elementali. Quindi dopo quelli evidenti di terra, anche se non si sono palesati in maniera violenta, pure acqua?
Fezza Inviato 1 Settembre 2017 Autore Segnala Inviato 1 Settembre 2017 15 minuti fa, Landar ha scritto: ma infatti dubito sia tirabile. è un fenomeno "acquatico" certamente non comune. Maledetti elementali. Quindi dopo quelli evidenti di terra, anche se non si sono palesati in maniera violenta, pure acqua? Chi lo sa
Karl_Franz Inviato 1 Settembre 2017 Segnala Inviato 1 Settembre 2017 https://rolz.org/info?X26456641 Per capire le.condizioni di Arthon
Fezza Inviato 1 Settembre 2017 Autore Segnala Inviato 1 Settembre 2017 @Karl_Franz e comunque tutti quelli che usano il Roller. Bravi Comunque dovete utilizzare il 3° link, così riesco a vedere direttamente il tiro senza aprire la pagina, come indicato qui sotto
Karl_Franz Inviato 1 Settembre 2017 Segnala Inviato 1 Settembre 2017 28 minuti fa, Fezza ha scritto: @Karl_Franz e comunque tutti quelli che usano il Roller. Bravi Comunque dovete utilizzare il 3° link, così riesco a vedere direttamente il tiro senza aprire la pagina, come indicato qui sotto Doh! Avevo studiato bene, prof., ma mi era sfuggito quel particolare! XD
Jareth Inviato 1 Settembre 2017 Segnala Inviato 1 Settembre 2017 Arthon dovrebbe ancora avere heal devotion a disposizione. Io riesco a postare domani nel tdg.
Voignar Inviato 1 Settembre 2017 Segnala Inviato 1 Settembre 2017 @Jareth, si attiva a 0 pf, giusto? Perché allora dovrebbe partire in automatico perché sono a -1
Karl_Franz Inviato 1 Settembre 2017 Segnala Inviato 1 Settembre 2017 19 minuti fa, Voignar ha scritto: @Jareth, si attiva a 0 pf, giusto? Perché allora dovrebbe partire in automatico perché sono a -1 Si,a 0 o inferiore,per cui dopo la rianimazione bocca a bocca di Zeb con tanto di sputata classica di acqua,dovresti stare a 5pf se la Tennents di prima non mi ha offuscato la mente
Fezza Inviato 1 Settembre 2017 Autore Segnala Inviato 1 Settembre 2017 Domanda: HD si attiva in auto a 0 Hp qualsiasi sia lo status del soggetto?
Jareth Inviato 1 Settembre 2017 Segnala Inviato 1 Settembre 2017 5 minuti fa, Fezza ha scritto: Domanda: HD si attiva in auto a 0 Hp qualsiasi sia lo status del soggetto? Penso di si dato che il talento non parla di status ma solo di Pf. Cita it automatically activates if you are reduced to 0 hit points or below (but not killed). L'unico "status" a cui fa accenno è l'esser morti
Fezza Inviato 1 Settembre 2017 Autore Segnala Inviato 1 Settembre 2017 Molto bene. Ora domanda successiva: per quanti round permane fast healing 1?
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.