Jareth Inviato 1 Settembre 2017 Segnala Inviato 1 Settembre 2017 Dura 1 minuto dalla sua attivazione. In soldini cura 10pf
Fezza Inviato 1 Settembre 2017 Autore Segnala Inviato 1 Settembre 2017 49 minuti fa, Jareth ha scritto: Dura 1 minuto dalla sua attivazione. In soldini cura 10pf Il problema è un altro..e cioè se prende danni durante quel minuto
Karl_Franz Inviato 2 Settembre 2017 Segnala Inviato 2 Settembre 2017 6 ore fa, Jareth ha scritto: Dura 1 minuto dalla sua attivazione. In soldini cura 10pf Avevo ragione sulla Tennents allora mi ricordavano che 1minuto erano 6round ed avevo associato che curava 6pf
Pippomaster92 Inviato 2 Settembre 2017 Segnala Inviato 2 Settembre 2017 6 ore fa, Fezza ha scritto: Il problema è un altro..e cioè se prende danni durante quel minuto Prende danni, ma continua a recuperare pf se i danni non lo uccidono definitivamente nel frattempo
Pippomaster92 Inviato 2 Settembre 2017 Segnala Inviato 2 Settembre 2017 Pippomaster92:1D20+3 → 6(3 + 3)#iniziativa
Axel Saint Inviato 2 Settembre 2017 Segnala Inviato 2 Settembre 2017 AxelSaint:1D20 → 12(12)#Iniziativa
Voignar Inviato 2 Settembre 2017 Segnala Inviato 2 Settembre 2017 @Fezza , tiro anche io? Visto che si attiva la Guarigione a quanti punti ferita dovrei essere?
Fezza Inviato 2 Settembre 2017 Autore Segnala Inviato 2 Settembre 2017 7 minuti fa, Voignar ha scritto: @Fezza , tiro anche io? Visto che si attiva la Guarigione a quanti punti ferita dovrei essere? Si si tiri anche tu, diciamo che ti sei curato 1 pf nel round in cui ti han tirato fuori, poi 1 quando han cercato di capire cosa ti fosse successo e ora ancora 1 nel round in cui esce il vostro nuovo miglior amico che vuole giocare con i Liquidator™ assieme a voi Sei a 2 pf adagiato sulla parete
Voignar Inviato 2 Settembre 2017 Segnala Inviato 2 Settembre 2017 Voignar:1D20+2 → 21(19 + 2)#iniziativa la reattività dei morti XD, diciamo che a questo giro non vado in prima linea...
Jareth Inviato 2 Settembre 2017 Segnala Inviato 2 Settembre 2017 Alric5347:1D20+1 → 2(1 + 1)#weber iniziativa Io sto a zero con le cure e gli scacciare, ma tra Karl e le pozioni, magari riusciamo a rimettere in condizioni di combattimento Arthon. @Fezza dall'immagine non si capisce, ma di che taglia è (presumo) l'elementale?
Fezza Inviato 2 Settembre 2017 Autore Segnala Inviato 2 Settembre 2017 Non riuscite a vedere bene nella trasparenza dell'acqua ma é sicuramente più grande di voi, la taglia non te la dico
Jareth Inviato 2 Settembre 2017 Segnala Inviato 2 Settembre 2017 Avevo capito che era emerso, non che fosse ancora sotto il pelo dell'acqua. Era giusto per capire la portata e se fossimo stati in sicurezza, ma a questo punto come se non avessi detto nulla. Edit: ho riletto il tuo ultimo post nel tdg e sto facendo confusione... ma l'elementale è emerso o no?
Karl_Franz Inviato 2 Settembre 2017 Segnala Inviato 2 Settembre 2017 Karl_Franz:1D20+1 → 16(15 + 1)#iniziativa Zeb E' senza il +1, avevo sbagliato scheda su Myth XD (ho ritirato 11, ma puoi anche mantenere il 15 se vuoi )
Fezza Inviato 2 Settembre 2017 Autore Segnala Inviato 2 Settembre 2017 1 ora fa, Jareth ha scritto: Avevo capito che era emerso, non che fosse ancora sotto il pelo dell'acqua. Era giusto per capire la portata e se fossimo stati in sicurezza, ma a questo punto come se non avessi detto nulla. Edit: ho riletto il tuo ultimo post nel tdg e sto facendo confusione... ma l'elementale è emerso o no? Si sta materializzando, gli spruzzi arrivano fino al soffitto, ma non sapete precisamente come sia un elementale d'aspetto fatto e finito, magari la forma é quella
Landar Inviato 4 Settembre 2017 Segnala Inviato 4 Settembre 2017 ah!! era un'elementale e che c'era bisogno del tiro conoscenza. tsk basta credere alle favole e si sa tutto.
Fezza Inviato 4 Settembre 2017 Autore Segnala Inviato 4 Settembre 2017 @Voignar sicuro che tu non voglia berti una pozza?
Voignar Inviato 4 Settembre 2017 Segnala Inviato 4 Settembre 2017 Mi beccherei un AdO gratuito, mentre così posso sperare che gli altri convincano l'elementale ad allontanarsi un poco o che il chierico mi curi un minimo, avendo comunque ancora attiva la guarigione sto già preparando la prossima scheda, tranquillo
Fezza Inviato 4 Settembre 2017 Autore Segnala Inviato 4 Settembre 2017 2 minuti fa, Voignar ha scritto: Mi beccherei un AdO gratuito, mentre così posso sperare che gli altri convincano l'elementale ad allontanarsi un poco o che il chierico mi curi un minimo, avendo comunque ancora attiva la guarigione sto già preparando la prossima scheda, tranquillo Nah, te lo faccio fare MENTRE lui si sta materializzando, sono buonissssssssssssssssimo
Voignar Inviato 4 Settembre 2017 Segnala Inviato 4 Settembre 2017 In questo caso allora prendo la pozione, edito il messaggio
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.