Vai al contenuto

Age of Worms - Topic organizzativo

Fezza

Messaggio consigliato

• Risposte 1,2k
  • Creato
  • Ultima risposta
Inviato
49 minuti fa, Jareth ha scritto:

Dura 1 minuto dalla sua attivazione. In soldini cura 10pf :joy:

Il problema è un altro..e cioè se prende danni durante quel minuto :innocent:

Inviato
6 ore fa, Jareth ha scritto:

Dura 1 minuto dalla sua attivazione. In soldini cura 10pf :joy:

Avevo ragione sulla Tennents allora :D mi ricordavano che 1minuto erano 6round ed avevo associato che curava 6pf

Inviato
7 minuti fa, Voignar ha scritto:

@Fezza , tiro anche io? Visto che si attiva la Guarigione a quanti punti ferita dovrei essere? 

Si si tiri anche tu, diciamo che ti sei curato 1 pf nel round in cui ti han tirato fuori, poi 1 quando han cercato di capire cosa ti fosse successo e ora ancora 1 nel round in cui esce il vostro nuovo miglior amico che vuole giocare con i Liquidator™ assieme a voi :D

Sei a 2 pf adagiato sulla parete 

Inviato

Avevo capito che era emerso, non che fosse ancora sotto il pelo dell'acqua. Era giusto per capire la portata e se fossimo stati in sicurezza, ma a questo punto come se non avessi detto nulla.

Edit: ho riletto il tuo ultimo post nel tdg e sto facendo confusione... ma l'elementale è emerso o no?

Inviato
1 ora fa, Jareth ha scritto:

Avevo capito che era emerso, non che fosse ancora sotto il pelo dell'acqua. Era giusto per capire la portata e se fossimo stati in sicurezza, ma a questo punto come se non avessi detto nulla.

Edit: ho riletto il tuo ultimo post nel tdg e sto facendo confusione... ma l'elementale è emerso o no?

Si sta materializzando, gli spruzzi arrivano fino al soffitto, ma non sapete precisamente come sia un elementale d'aspetto fatto e finito, magari la forma é quella

Inviato

Mi beccherei un AdO gratuito, mentre così posso sperare che gli altri convincano l'elementale ad allontanarsi un poco o che il chierico mi curi un minimo, avendo comunque ancora attiva la guarigione

sto già preparando la prossima scheda, tranquillo

Inviato
2 minuti fa, Voignar ha scritto:

Mi beccherei un AdO gratuito, mentre così posso sperare che gli altri convincano l'elementale ad allontanarsi un poco o che il chierico mi curi un minimo, avendo comunque ancora attiva la guarigione

sto già preparando la prossima scheda, tranquillo

Nah, te lo faccio fare MENTRE lui si sta materializzando, sono buonissssssssssssssssimo

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

• Crea nuovo...