Fezza Inviato 4 Settembre 2017 Autore Segnala Inviato 4 Settembre 2017 9 minuti fa, Voignar ha scritto: In questo caso allora prendo la pozione, edito il messaggio Rolla la cura della pozza: è una cura ferite leggere
Fezza Inviato 4 Settembre 2017 Autore Segnala Inviato 4 Settembre 2017 @Pippomaster92 mettimi gli incantesimi usati e quelli che ti rimangono ancora in uno spoiler
Pippomaster92 Inviato 4 Settembre 2017 Segnala Inviato 4 Settembre 2017 In questo momento, Fezza ha scritto: @Pippomaster92 mettimi gli incantesimi usati e quelli che ti rimangono ancora in uno spoiler Sono sulla scheda, tutto aggiornato! Devo metterli tutte le volte?
Fezza Inviato 4 Settembre 2017 Autore Segnala Inviato 4 Settembre 2017 3 minuti fa, Pippomaster92 ha scritto: Sono sulla scheda, tutto aggiornato! Devo metterli tutte le volte? Ah usi il "/" per indicare castato, perfetto va bene così. Rimaniamo su questo standard, era solo per uniformarsi agli altri incantatori ai quali avevo detto di ricordarmi gli spell usati/usabili sotto spoiler
Pippomaster92 Inviato 4 Settembre 2017 Segnala Inviato 4 Settembre 2017 Si esatto, segno con una sbarra quelli usati. Posso metterci una X, magari si vede meglio visto che il carattere eè piuttosto piccolo.
Fezza Inviato 4 Settembre 2017 Autore Segnala Inviato 4 Settembre 2017 1 minuto fa, Pippomaster92 ha scritto: Si esatto, segno con una sbarra quelli usati. Posso metterci una X, magari si vede meglio visto che il carattere eè piuttosto piccolo. Se riesci a fare 1/1 = non castato 0/1 = castato preferisco
Fezza Inviato 4 Settembre 2017 Autore Segnala Inviato 4 Settembre 2017 @Pippomaster92 io comunque ti consiglio Ice Dagger perchè Arthon prenderebbe 1 solo danno e in questo round comunque si sta curando bevendo una pozza (1d6 deve ancora tirarlo ma almeno 1 se lo cura). Venendo alla questione @Minene, io avrei una persona interessata a subentrare con già la scheda pronta. Volete che la aspettiamo le canoniche 2 settimane? (non logga da sabato 26 agosto)
Pippomaster92 Inviato 4 Settembre 2017 Segnala Inviato 4 Settembre 2017 In questo momento, Fezza ha scritto: @Pippomaster92 io comunque ti consiglio Ice Dagger perchè Arthon prenderebbe 1 solo danno e in questo round comunque si sta curando bevendo una pozza (1d6 deve ancora tirarlo ma almeno 1 se lo cura). Venendo alla questione @Minene, io avrei una persona interessata a subentrare con già la scheda pronta. Volete che la aspettiamo le canoniche 2 settimane? (non logga da sabato 26 agosto) Ok, se beve la pozza vado di Ice Dagger. Non so, intanto sarebbe un nuovo personaggio, vero? Sempre ladro? Sarebbe comunque necessario introdurlo in qualche modo. Aspettiamo questo sabato, e facciamo 3 settimane?
Jareth Inviato 4 Settembre 2017 Segnala Inviato 4 Settembre 2017 Per me si può far subentrare il nuovo giocatore per direttissima. Non per cattiveria ma di solito quando non c'è più attività per così tanto tempo è solitamente per perdita di interesse al forum.
Karl_Franz Inviato 4 Settembre 2017 Segnala Inviato 4 Settembre 2017 Concordo con Pippo per l'attesa, se non si fa viva neanche allora, si può procedere alla sostituzione Domanda da nabbo; nel caso in cui avrei voluto prendere il posto di Arthon, (non avevo considerato il Super Nano che abbiamo nel party ) che tipo di azione avrei dovuto utilizzare?
Fezza Inviato 6 Settembre 2017 Autore Segnala Inviato 6 Settembre 2017 Il 4/9/2017 alle 19:12, Karl_Franz ha scritto: Domanda da nabbo; nel caso in cui avrei voluto prendere il posto di Arthon, (non avevo considerato il Super Nano che abbiamo nel party ) che tipo di azione avrei dovuto utilizzare? Domanda intelligente. Io che non sono un così scafato DM, ti direi che siccome vai a spostare un compagno che è accondiscendente verso l'azione che stai per intraprendere non dovresti nemmeno tirare un dado. Mi verrebbe da fartelo tirare dovessi aggrapparti a qualcuno per muoverlo, tipo afferrare, ma non è questo il caso. Quindi direi che sprechi l'azione di movimento per spostare il tuo compagno e di conseguenza anche lui nel suo turno. A proposito, continuate l'esplorazione delle stanze laterali?
Voignar Inviato 6 Settembre 2017 Segnala Inviato 6 Settembre 2017 Se si può creare una seconda fonte di luce si, altrimenti lascio andare solo Zeb, perché se non posso vedere nulla diventa inutile
Jareth Inviato 6 Settembre 2017 Segnala Inviato 6 Settembre 2017 2 ore fa, Fezza ha scritto: Domanda intelligente. Io che non sono un così scafato DM, ti direi che siccome vai a spostare un compagno che è accondiscendente verso l'azione che stai per intraprendere non dovresti nemmeno tirare un dado. Mi verrebbe da fartelo tirare dovessi aggrapparti a qualcuno per muoverlo, tipo afferrare, ma non è questo il caso. Quindi direi che sprechi l'azione di movimento per spostare il tuo compagno e di conseguenza anche lui nel suo turno. A proposito, continuate l'esplorazione delle stanze laterali? Non è più semplice utilizzare un ritardare l'azione a dopo quella del suddetto personaggio di cui si intende prendere il posto? Ci si accorda prima così poi uno si muove nel suo turno e l'altro va ad occupare il quadretto interessato al turno successivo. Almeno non si incorrono a stranezze o hr.
Pippomaster92 Inviato 6 Settembre 2017 Segnala Inviato 6 Settembre 2017 Io ho una seconda candlelight, ma visto che una dura un'ora potete fare economia di risorse e usarne solo una esplorando un blocco per volta.
Fezza Inviato 6 Settembre 2017 Autore Segnala Inviato 6 Settembre 2017 2 minuti fa, Jareth ha scritto: Non è più semplice utilizzare un ritardare l'azione a dopo quella del suddetto personaggio di cui si intende prendere il posto? Ci si accorda prima così poi uno si muove nel suo turno e l'altro va ad occupare il quadretto interessato al turno successivo. Almeno non si incorrono a stranezze o hr. Certo, ma nel caso di impellenza nello spostare un compagno?
Jareth Inviato 6 Settembre 2017 Segnala Inviato 6 Settembre 2017 Considera che in pathfinder esiste un talento apposito per permettere una simile manovra nel proprio turno. Credo quindi che in 3.x, a meno di un hr, rimane solo la possibilità di ritardare l'azione, accordandosi prima. Se la si pone su un piano puramente tattico, il posizionamento è tanto importante quanto il fare danno o il neutralizzare un avversario.
Karl_Franz Inviato 6 Settembre 2017 Segnala Inviato 6 Settembre 2017 2 ore fa, Voignar ha scritto: Se si può creare una seconda fonte di luce si, altrimenti lascio andare solo Zeb, perché se non posso vedere nulla diventa inutile Ho già postato nel TdG Andiamo insieme con il fazzoletto illuminato e la possibilità di castare luce che dura 10minuti
Voignar Inviato 6 Settembre 2017 Segnala Inviato 6 Settembre 2017 risposto, aspetto cosa ci dice il master
Karl_Franz Inviato 6 Settembre 2017 Segnala Inviato 6 Settembre 2017 1 ora fa, Voignar ha scritto: risposto, aspetto cosa ci dice il master "Gli Sbronzi di Riace"
Fezza Inviato 6 Settembre 2017 Autore Segnala Inviato 6 Settembre 2017 Intanto segnatevi 50 px a testa sulla scheda.
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.