Vai al contenuto

Age of Worms - Topic organizzativo

Fezza

Messaggio consigliato

• Risposte 1,2k
  • Creato
  • Ultima risposta
Inviato

Quanta ragione che leggo nelle vostre parole

@Pentolino, nostro caro ex-ranger, vuoi tu prendere in matrimonio questo party di (per ora) fortunati esploratori, ex intrattenitori, ex Fabbri, ex miliziani, ex segaossa ecc ecc, finché MORTE non vi separi? 

Inviato
1 minute ago, Fezza said:

Quanta ragione che leggo nelle vostre parole

@Pentolino, nostro caro ex-ranger, vuoi tu prendere in matrimonio questo party di (per ora) fortunati esploratori, ex intrattenitori, ex Fabbri, ex miliziani, ex segaossa ecc ecc, finché MORTE non vi separi? 

Ciao Master, per me va bene,

se non ricordo male avevo cambiato il ranger (che non ritenevi fondamentale) con un Halfling ladro farabutt gran mascalzon di gran crucc.

Fammi sapere cosa preferisci

Inviato
5 minuti fa, Pentolino ha scritto:

Ciao Master, per me va bene,

se non ricordo male avevo cambiato il ranger (che non ritenevi fondamentale) con un Halfling ladro farabutt gran mascalzon di gran crucc.

Fammi sapere cosa preferisci

Va benissimo l'halfling Mazzanti Vien dal Mare, avevi già fatto scheda? Non ricordo mea culpa

Inviato
2 minutes ago, Fezza said:

Va benissimo l'halfling Mazzanti Vien dal Mare, avevi già fatto scheda? Non ricordo mea culpa

No ...perche' mi avevi scartato ... :expressionless:

Quindi giochero' col complesso del master come difetto

Inviato
4 minuti fa, Pippomaster92 ha scritto:

Ah scusate, mea culpa...non ho mai segnato i Px, siamo tutti alla pari? In caso, quanti sono?

Dovreste tutti averne 395, poi aggiungere i 50 che vi ho dato per l'elementale, quindi 445.

@Axel Saint devi usare la tua smisurata forza per aiutare Goril adesso :D

Inviato
18 minuti fa, Pippomaster92 ha scritto:

Ah ok, siamo a "metà strada" quindi per il lv1...devo ammettere che è abbastanza pericoloso questo dungeon!!

Evveloavevodettoio :D

Inviato

Vabbe,cambiando l',ordine dei tiratori il risultato non cambia -.- senza che metto il tiro...

Comunque avevo dato per scontato che mi faceva male,per questo ho ipotizzato la sequenza nella quale venivo issato sulle scale da Goril e Graster come un tonno da 90kg

@Fezza adesso ,nonostante io sia paralizzato,direi che prima dell attacco del mostro io ed Arthon siamo già andati via,spero....

Ok per PE, anche io mi trovo 445

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

• Crea nuovo...