Landar Inviato 6 Settembre 2017 Segnala Inviato 6 Settembre 2017 Cmq in caso c'era @Pentolino pronto con un poco di buono in sostituzione della donzella. Se si decide di sostituirla ovviamente
Pentolino Inviato 6 Settembre 2017 Segnala Inviato 6 Settembre 2017 @landar Eccoci...Pentolino e' sempre libbbero come er vento, interessaaa?
Karl_Franz Inviato 6 Settembre 2017 Segnala Inviato 6 Settembre 2017 Su @Pentolino metto la.mano sul fuoco master,poi la.decisione finale spetta sempre a te
Fezza Inviato 6 Settembre 2017 Autore Segnala Inviato 6 Settembre 2017 Quanta ragione che leggo nelle vostre parole @Pentolino, nostro caro ex-ranger, vuoi tu prendere in matrimonio questo party di (per ora) fortunati esploratori, ex intrattenitori, ex Fabbri, ex miliziani, ex segaossa ecc ecc, finché MORTE non vi separi?
Pentolino Inviato 6 Settembre 2017 Segnala Inviato 6 Settembre 2017 1 minute ago, Fezza said: Quanta ragione che leggo nelle vostre parole @Pentolino, nostro caro ex-ranger, vuoi tu prendere in matrimonio questo party di (per ora) fortunati esploratori, ex intrattenitori, ex Fabbri, ex miliziani, ex segaossa ecc ecc, finché MORTE non vi separi? Ciao Master, per me va bene, se non ricordo male avevo cambiato il ranger (che non ritenevi fondamentale) con un Halfling ladro farabutt gran mascalzon di gran crucc. Fammi sapere cosa preferisci
Fezza Inviato 6 Settembre 2017 Autore Segnala Inviato 6 Settembre 2017 5 minuti fa, Pentolino ha scritto: Ciao Master, per me va bene, se non ricordo male avevo cambiato il ranger (che non ritenevi fondamentale) con un Halfling ladro farabutt gran mascalzon di gran crucc. Fammi sapere cosa preferisci Va benissimo l'halfling Mazzanti Vien dal Mare, avevi già fatto scheda? Non ricordo mea culpa
Pentolino Inviato 6 Settembre 2017 Segnala Inviato 6 Settembre 2017 2 minutes ago, Fezza said: Va benissimo l'halfling Mazzanti Vien dal Mare, avevi già fatto scheda? Non ricordo mea culpa No ...perche' mi avevi scartato ... Quindi giochero' col complesso del master come difetto
Karl_Franz Inviato 7 Settembre 2017 Segnala Inviato 7 Settembre 2017 KarlFranz:1D20 → 15(15)#Tiro beauty intiative
Voignar Inviato 7 Settembre 2017 Segnala Inviato 7 Settembre 2017 Voignar:1D20+2 → 6(4 + 2)#iniziativa
Pentolino Inviato 7 Settembre 2017 Segnala Inviato 7 Settembre 2017 14 hours ago, Fezza said: Ti ho scritto un corposo MP Ho iniziato la scheda, entro qs sera te la mando
Pippomaster92 Inviato 8 Settembre 2017 Segnala Inviato 8 Settembre 2017 Ah scusate, mea culpa...non ho mai segnato i Px, siamo tutti alla pari? In caso, quanti sono?
Fezza Inviato 8 Settembre 2017 Autore Segnala Inviato 8 Settembre 2017 4 minuti fa, Pippomaster92 ha scritto: Ah scusate, mea culpa...non ho mai segnato i Px, siamo tutti alla pari? In caso, quanti sono? Dovreste tutti averne 395, poi aggiungere i 50 che vi ho dato per l'elementale, quindi 445. @Axel Saint devi usare la tua smisurata forza per aiutare Goril adesso
Pippomaster92 Inviato 8 Settembre 2017 Segnala Inviato 8 Settembre 2017 Ah ok, siamo a "metà strada" quindi per il lv1...devo ammettere che è abbastanza pericoloso questo dungeon!!
Fezza Inviato 8 Settembre 2017 Autore Segnala Inviato 8 Settembre 2017 18 minuti fa, Pippomaster92 ha scritto: Ah ok, siamo a "metà strada" quindi per il lv1...devo ammettere che è abbastanza pericoloso questo dungeon!! Evveloavevodettoio
Pippomaster92 Inviato 8 Settembre 2017 Segnala Inviato 8 Settembre 2017 No no ma è divertente, non è una critica. Anche perchè con la scusa che ho solo 6hp e bom non ho mai messo Narcyssa realmente in pericolo!
Landar Inviato 8 Settembre 2017 Segnala Inviato 8 Settembre 2017 arriiivooo scusate Sì il conteggio px a me torna
Voignar Inviato 8 Settembre 2017 Segnala Inviato 8 Settembre 2017 @Landar, dal profondo del cuore, e della stanza... TIRA!!!
Karl_Franz Inviato 8 Settembre 2017 Segnala Inviato 8 Settembre 2017 Vabbe,cambiando l',ordine dei tiratori il risultato non cambia -.- senza che metto il tiro... Comunque avevo dato per scontato che mi faceva male,per questo ho ipotizzato la sequenza nella quale venivo issato sulle scale da Goril e Graster come un tonno da 90kg @Fezza adesso ,nonostante io sia paralizzato,direi che prima dell attacco del mostro io ed Arthon siamo già andati via,spero.... Ok per PE, anche io mi trovo 445
Landar Inviato 8 Settembre 2017 Segnala Inviato 8 Settembre 2017 vabbeh dai in acqua siete più leggeri e magari il pesce segue
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.