Vai al contenuto

Age of Worms - Topic organizzativo

Fezza

Messaggio consigliato

Inviato
1 ora fa, Karl_Franz ha scritto:

@Fezza adesso ,nonostante io sia paralizzato,direi che prima dell attacco del mostro io ed Arthon siamo già andati via,spero....

Lo scoprirete presto :D

• Risposte 1,2k
  • Creato
  • Ultima risposta
Inviato
1 minuto fa, Pentolino ha scritto:

Ok dovrei essere pronto, alla fine ho optato per l umano, accetto consigli e suggerimenti.

@FezzaMaster devo leggermi i post passati o non ce' bisogno?

Enoch Thompson

A seconda di come preferisci che ti inseriamo.. al posto di Minene o pg di nuova conoscenza?

Inviato
6 minutes ago, Fezza said:

A seconda di come preferisci che ti inseriamo.. al posto di Minene o pg di nuova conoscenza?

A cavolo manca il difetto e i tratti.

Per me va bene entrambe le situazioni, lascio a te la scelta 

Inviato
4 minuti fa, Pentolino ha scritto:

A cavolo manca il difetto e i tratti.

Per me va bene entrambe le situazioni, lascio a te la scelta 

Se ti va bene io farei che fare TAGLIA su Minene e INCOLLA in favore del tuo personaggio. 

Inviato
4 ore fa, Pippomaster92 ha scritto:

Ah ok, siamo a "metà strada" quindi per il lv1...devo ammettere che è abbastanza pericoloso questo dungeon!!

Ma noooo,perchè dite questo? :expressionless:

Comunque, a parte la difficoltà, direi che è merito (e colpa :D ) di Fezza che lo rende molto realistico, e per il quale mi sta piacendo. Per esempio, non ho proprio provato a combattere sott'acqua, tanto sapevo che era difficile colpirlo, visti i numerosi malus e la cronica persistenza a tirare dadi bassissimi

2 minuti fa, Voignar ha scritto:

@Fezza, manco per il -2 a colpire con la mazza perché sono sott'acqua, giusto? e se tirassi fuori il pugnale e colpissi di punta, non si applicherebbe il -2, o sbaglio?

Non vorrei sbagliarmi, ma come malus potrebbero essere comulativi. Inoltre, dovremmo fargli una caterva di danni, visto che dobbiamo dimezzarli, e ti ricordo che siamo già in acqua da alcuni round e non siamo purtroppo l'inutile Aquama .Anche se l'escamotage del pugnale non è male come idea...

Inviato
22 minuti fa, Pippomaster92 ha scritto:

Se aiutiamo anche noi a tirare, riusciremmo ad aiutare effettivamente?

Contando che Goril é il più forte di voi..e ha rollato MOLTO bene, pensi he il tuo aiuto sia inutile. 

Anche Graster ha tirato MOLTO bene, però lui è di taglia piccola e gli ho dato un malus intrinseco. 

Chi potrebbe tirare di più é il pg di @Pentolino

5 minuti fa, Karl_Franz ha scritto:

Ma noooo,perchè dite questo? :expressionless:

Comunque, a parte la difficoltà, direi che è merito (e colpa :D ) di Fezza che lo rende molto realistico, e per il quale mi sta piacendo. Per esempio, non ho proprio provato a combattere sott'acqua, tanto sapevo che era difficile colpirlo, visti i numerosi malus e la cronica persistenza a tirare dadi bassissimi

Non vorrei sbagliarmi, ma come malus potrebbero essere comulativi. Inoltre, dovremmo fargli una caterva di danni, visto che dobbiamo dimezzarli, e ti ricordo che siamo già in acqua da alcuni round e non siamo purtroppo l'inutile Aquama .Anche se l'escamotage del pugnale non è male come idea...

Anche per @Voignar:

Vi ho messo tutta la descrizione dei danni e dei tiri con malus che fate sott'acqua, avrete sempre - 2

Inviato

beh, visto che quel coso rimane attaccato lo stesso, penso che sia meglio provare a fargli un po' di danno per quando emergeremo

mal che va Goril lo ammazzerà col solito oneshot XD

Inviato
14 minuti fa, Pentolino ha scritto:

@Fezza

Ho finito di leggere, quindi quello che ha fatto e detto Minenen in realta' lo ha fatto e detto Enoch?

Fammi sapere cosi mi regolo per il primo post

Esattamente, entri a piedi uniti in scivolata sulla caviglia :)

Però sarai un uomo, mi mandi in PM la tua scheda? Oggi credo di poterla vedere

Inviato
1 minuto fa, Pentolino ha scritto:

Ok, devo scegliere tratti e difetto, ma sono solo quelli di arcani rivelati? Sono pochini

Tutto si può inventare, ad alcuni pg come per quello di @Jareth é stato creato ad hoc. Se vuoi propormene tu fai pure

Inviato
1 ora fa, Fezza ha scritto:

Tutto si può inventare, ad alcuni pg come per quello di @Jareth é stato creato ad hoc. Se vuoi propormene tu fai pure

Aggiungo anche che prendendo quelli prefatti di UA, il master applica poi delle penalità più marcate (poi trovare alcuni esempi ad inizio di questo thread).

Il mio consiglio è di riflettere bene se effettivamente ti serve il talento in più. Attualmente io me ne sto andando in giro con un ricco -3 ai Riflessi :D 

Inviato

A meno che qualcuno non intenda tuffarsi, per me conviene che Fezza gestisca la situazione solo con Arthon e Zeb, perché quelli all'asciutto più di tirare, molto non possiamo fare.

A tal proposito, ma quanto pesano Arthon e Zeb che dobbiamo fare prove di forza per trascinarli? :joy:

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

• Crea nuovo...