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Age of Worms - Topic organizzativo


Fezza

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Inviato

io sono d'accordo sull'esplorare a fondo le zone attraversate finora, ma non mettere al suo posto la lanterna rossa, come minimo uscirebbero una decina di troll infuriati

sul contattare Allustan o altri png, io ci andrei cauto, visto che tutti noi ci siamo infilati qua dentro di nascosto, e che c'è un altro gruppo di avventurieri che gironzola da queste parti. provo a proporre: raccattiamo tutto il raccattabile nella tomba che possa avere un minimo di valore, usciamo e torniamo al villaggio, vendiamo il tutto in vari negozi onde evitare domande indiscrete, le armature dei cercatori le piazziamo ad un mercato nero, la lanterna rossa se la tiene qualcuno che non rischi di perderla o di destare sospetti, torniamo qui meglio equipaggiati e troviamo la soluzione al rompicapo delle lanterne 

Inviato

Secondo me ci stiamo facendo troppi problemi al riguardo. Vediamo tutto, poi quello che deve accadere, accada... Più opportunità per noi, visto che sino adesso gli unici contatti avuti sono stati un esoso ragazzino, disgustositá varie e morte.

Inviato

Tra l'altro dobbiamo ancora identificare gli oggetti magici

Sono propenso come Pippo a non dare troppo nell'occhio;non so a che livello è il mercato nero di Lago Diamante (credo alto vista la feccia che vi dimora) ma vendere oggetti come quelli trovati potrebbe destare attenzioni non gradite. Le lanterne ovvio che per ora non le vendiamo,dopo aver capito subito xD

E ricordate anche chebil motivo principale è la salute dei vostri esimi compagni...

E comq il.buon Weber ha proposto di farsi una nuotata stile David Hasselhoff,qualcuno che lo accompagni con le.bombole per favore :D 

Inviato
14 minuti fa, Fezza ha scritto:

Essemagaric'éancoraqualcosasotto? Tipo un ghast 

Ha sbagliato il correttore allora,quando ti abbiamo chiesto il lvl del dungeon ha detto 1 in realtà volevi dire 11

Inviato

Per me si può fare un'altra nuotata.
Goril si è cmq proposto di rimanere a guardia per non far entrare nessuno o divertirsi nel tentativo di spaventarli in caso.

Sicuramente c'è ancora molto da vedere anche nelle sale che pensiamo siano state ripulite [il sarcofago ad esempio]

Inviato

Intanto controllo le stanze allagate. Se poi qualcuno mi affianca, bene :D 

Dovrei avere un autonomia di 24 round. Se tutto fila liscio, torno a round 18-20 (a meno che non vi siano altri spazi in cui è possibile respirare). Ovviamente mi tuffo senza corazza o attrezzi, solo la luce.

Inviato

Esposto anche io il mio pensiero.

Pure i corpi recuperiamo per fare cassa :D 

10 minuti fa, Jareth ha scritto:

Intanto controllo le stanze allagate. Se poi qualcuno mi affianca, bene :D 

Dovrei avere un autonomia di 24 round. Se tutto fila liscio, torno a round 18-20 (a meno che non vi siano altri spazi in cui è possibile respirare). Ovviamente mi tuffo senza corazza o attrezzi, solo la luce.

Se serve ho ancora l'incantesimo Luce

Inviato

Arthon é ancora a -2 eh. 

Per fatla Breve Weber Trova 48 MO in un sacchetto e basta. Skippiamo veloce sta parte che risulta inutile ai fini della missione :)

Segnatevi +25 Xp

Inviato
1 ora fa, Fezza ha scritto:

Arthon é ancora a -2 eh. 

Per fatla Breve Weber Trova 48 MO in un sacchetto e basta. Skippiamo veloce sta parte che risulta inutile ai fini della missione :)

Segnatevi +25 Xp

-1 mi consenta XD ho curato 3 e stava a -4 da quello che so

Non potevi skippare anche con il ghoul? Le 48MO sono per le.nostre cure mediche,tipo INPS

Inviato

Meglio che niente.

Fezza é possibile avere un recap delle cose trovate sino adesso?

Almeno da avere un idea di quanto si potrebbe ottenere dalla vendita (e di conseguenza quanto possiamo spendere in provviste :joy: )

Inviato

RECAP OGGETTI RITROVATI:

  • Torcia inestinguibile nella lanterna verde
  • 70 mo in un sacchetto sopra ad un cilindro metallico
  • Braccialetto che sembra di fattura elfica nei resti dei lupi
  • 3 armature di cuoio con simbolo di una stella a 8 punti sugli scheletri nella zona dei coleotteri
  • 3 pozioni cura ferite leggere sugli scheletri nella zona dei coleotteri
  • 1 perla sugli scheletri nella zona dei coleotteri
  • 1 anello magico sugli scheletri nella zona dei coleotteri
  • 1 armatura di cuoio nella stanza con il gigante di marmo con la mazza
  • 48 mo in un sacchetto nella stanza del ghoul

 

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