Fezza Inviato 18 Settembre 2017 Autore Segnala Inviato 18 Settembre 2017 Giusto per scrupolo mio, sicuri di partire con Arthon -1?
Pippomaster92 Inviato 18 Settembre 2017 Segnala Inviato 18 Settembre 2017 Però è stabile, no? Cioè, in teoria se non subisce danni non dovrebbe succedergli nulla.
Karl_Franz Inviato 18 Settembre 2017 Segnala Inviato 18 Settembre 2017 22 minuti fa, Fezza ha scritto: Giusto per scrupolo mio, sicuri di partire con Arthon -1? Vabbè, visto che ci troviamo, facciamocela bere una pozioncina no? Ne abbiamo 2 (1 già usata se non erro)
Jareth Inviato 18 Settembre 2017 Segnala Inviato 18 Settembre 2017 Ma cosa dobbiamo comprare in città? Razioni e illuminazione a parte, con 40 monete d'oro e passa non possiamo comprare molto... @Karl_Franz ma a te non avanza nemmeno un incantesimo di 0? Altrimenti, mi pare che Goril abbia ancora l'effetto di healing devotion, potrebbe scaricarlo su Arthon.
Karl_Franz Inviato 18 Settembre 2017 Segnala Inviato 18 Settembre 2017 2 minuti fa, Jareth ha scritto: Ma cosa dobbiamo comprare in città? Razioni e illuminazione a parte, con 40 monete d'oro e passa non possiamo comprare molto... @Karl_Franz ma a te non avanza nemmeno un incantesimo di 0? Si,due,perchè? Comunque abbiamo ben 118Mo non 40
Pippomaster92 Inviato 18 Settembre 2017 Segnala Inviato 18 Settembre 2017 state contando anche il denaro personale? Perché Narcyss qualcosina ha
Jareth Inviato 18 Settembre 2017 Segnala Inviato 18 Settembre 2017 6 minuti fa, Karl_Franz ha scritto: Si,due,perchè? Comunque abbiamo ben 118Mo non 40 Ottimo! Se commuti i due incantesimi in cura ferite, Arthon torna a 1 PF.
Karl_Franz Inviato 18 Settembre 2017 Segnala Inviato 18 Settembre 2017 In questo momento, Jareth ha scritto: Ottimo! Se commuti i due incantesimi in cura ferite, Arthon torna a 1 PF. Siete voi i Piero Angela della 3.5 ma io sapevo che le Orazioni o i Lvl0 non posso usarli per il lancio spontaneo @Pippomaster92 solo quello trovato dicevo io
Jareth Inviato 18 Settembre 2017 Segnala Inviato 18 Settembre 2017 Non mi pare. Leggendo il trafiletto degli incantesimi spontanei, gli unici che non possono essere commutati sono solo quelli di dominio.
Pippomaster92 Inviato 18 Settembre 2017 Segnala Inviato 18 Settembre 2017 8 minuti fa, Jareth ha scritto: Non mi pare. Leggendo il trafiletto degli incantesimi spontanei, gli unici che non possono essere commutati sono solo quelli di dominio. Beh però non esiste un Cura Ferite di lv0. Ora, ammetto di non conoscere bene il chierico della 3.5, ma in pratica non commuta un incantesimo preparato in un Cura Ferite della cerchia corrispondente?
Karl_Franz Inviato 18 Settembre 2017 Segnala Inviato 18 Settembre 2017 2 minuti fa, Pippomaster92 ha scritto: Beh però non esiste un Cura Ferite di lv0. Ora, ammetto di non conoscere bene il chierico della 3.5, ma in pratica non commuta un incantesimo preparato in un Cura Ferite della cerchia corrispondente? Esiste quello che fa recuperare 1 Pf (Cura Ferite Minori) Appunto ho specificato che non sono sicuro, in Pathfinder è certo che non si può commutare con lancio spontaneo un'orazione
Pippomaster92 Inviato 18 Settembre 2017 Segnala Inviato 18 Settembre 2017 ok, se esiste l'incantesimo allora è molto probabile che si possa commutare. In effetti, in Path non si può semplicemente perché orazioni/trucchetti sono infiniti, e qui no.
Landar Inviato 18 Settembre 2017 Segnala Inviato 18 Settembre 2017 Goril vorrebbe piacchiarvi tutti mentre confabulate come luminari sul corpo dell'incosciente Arthon e darvi la pozione che ha, ma se ne stanno andando via i due guaritori quindi non so.
Voignar Inviato 18 Settembre 2017 Segnala Inviato 18 Settembre 2017 non ricordo benissimo, ma esistendo un cura ferite minori da giusto 1 pf di cura, incantesimo di 0, penso si possa fare, non ho i manuali sotto mano al momento
Karl_Franz Inviato 18 Settembre 2017 Segnala Inviato 18 Settembre 2017 Se si può, allora procedo (uso le due orazioni rimaste per curare Arthon di 2Pf e portarlo a 1)
Jareth Inviato 18 Settembre 2017 Segnala Inviato 18 Settembre 2017 Ragazzi state facendo un po di confusione L'incantesimo esiste, ed è Cure Minor Wounds. L'ho ripetutamente utilizzato anche nei due giorni passati nella tomba, soprattutto prima di andare a dormire. Quando avete dubbi e 0 manuali, affidatevi alle risorse in rete come l'SRD o D&DTools che ha tutto delle pubblicazioni (tranne le riviste) in formato ipertestuale
Karl_Franz Inviato 18 Settembre 2017 Segnala Inviato 18 Settembre 2017 22 minuti fa, Jareth ha scritto: Ragazzi state facendo un po di confusione L'incantesimo esiste, ed è Cure Minor Wounds. L'ho ripetutamente utilizzato anche nei due giorni passati nella tomba, soprattutto prima di andare a dormire. Quando avete dubbi e 0 manuali, affidatevi alle risorse in rete come l'SRD o D&DTools che ha tutto delle pubblicazioni (tranne le riviste) in formato ipertestuale Il dubbio lo avevo con Pathfinder, dove mi ricordavo che non era possibile fare il Lancio Spontaneo con le orazioni, l'incantesimo lo conosco bene E comunque, come ho specificato nel primo post, siete voi gli Alberto Angela del PbF non io
Fezza Inviato 18 Settembre 2017 Autore Segnala Inviato 18 Settembre 2017 Quiiiiiindi scarica tutta la putenza colossale delle cure di 0 per mandarlo ad 1 poi partite?
Karl_Franz Inviato 18 Settembre 2017 Segnala Inviato 18 Settembre 2017 14 minuti fa, Fezza ha scritto: Quiiiiiindi scarica tutta la putenza colossale delle cure di 0 per mandarlo ad 1 poi partite? Yeeeeeesssso Un po il momendol o il supradyn della 3.5
Pentolino Inviato 18 Settembre 2017 Segnala Inviato 18 Settembre 2017 14 minutes ago, Karl_Franz said: Yeeeeeesssso Un po il momendol o il supradyn della 3.5 Mi prenda un cura ferite 0 tutte le sere dopo i pasti
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.