Pubblicato 16 Luglio 20177 anni comment_1366794 RAgazzi c'è un dibattito tra me e il master sul fatto che uno spicocristallo abbia o no dei talenti, voi che dite?
16 Luglio 20177 anni Supermoderatore comment_1366801 11 minuti fa, Vrael ha scritto: RAgazzi c'è un dibattito tra me e il master sul fatto che uno spicocristallo abbia o no dei talenti, voi che dite? Allora la questione è in effetti dibattibile, da un lato RAW lo psicocristallo ha dei DV veri e propri con tutto ciò che ne consegue (PA, talenti, incrementi di caratteristica) eccetto i pf. Dall'altro lato è chiaro un certo qual parallelo con il famiglio e quindi RAI ci potrebbe stare per un DM decretare che quei DV dello psicocristallo funzionino come per il famiglio, ovvero solo ai fini degli effetti che vanno a controllare il numero di DV di una creatura (niente PA, talenti e incrementi di caratteristica). Considera inoltre che si possono fare delle combo notevoli tramite lo psicocristallo già base, se poi si concedono i talenti allo psicocristallo e li si fanno scegliere al PG ancora peggio, quindi in base a gruppo, livello di ottimizzazione e campagna ci sta per un DM voler limitare la cosa
16 Luglio 20177 anni Author comment_1366802 io li avevo messi, lui me li ha fatti togliere, io ho rinunciato allo psicocristallo. Se non ha talenti personalmente sto meglio senza psicocristallo. considerando che ho livelli nell'asservitore e che come razza sono un burattinaio>.>
16 Luglio 20177 anni Supermoderatore comment_1366805 In questo momento, Vrael ha scritto: io li avevo messi, lui me li ha fatti togliere, io ho rinunciato allo psicocristallo. Forse sarebbe stato meglio discuterne prima assieme nel dubbio. 1 minuto fa, Vrael ha scritto: Se non ha talenti personalmente sto meglio senza psicocristallo. A parte che ha comunque ottime capacità da scout, già solo con vigor condiviso e share pain sullo psicocristallo aumenti enormemente le tue capacità difensive rinunciarci mi pare controproducente. Poi ci sarebbe anche Psicrystal Containment da considerare.